CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 213
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G6]Thread per gli aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi, anche il G6 di mia moglie. Attendo che me lo lasci libero per aggiornarlo. Mi pareva avesse una dimensione di circa 700 mb.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato.
    Nessun problema

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BesK Visualizza il messaggio
    Aggiornato.
    Nessun problema
    Beato te..... aggiornato, ha cominciato già l'aggiornamento ad andare in loop, poi si è bloccato, spento da solo e da li bootloop per 3/4 volte e poi si è bloccato ul bootloader senza possibilità di interagire. Finita la batteria si è spento, ora in assistenza.
    G6 di maggio 2018 Tim..... meno male in garanzia. Speriamo lo sistemino.....

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se sapete ci sono speranze di aggiornamenti a Pie?

    Inviato dal mio LG-H870DS usando Androidiani App

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se sapere abbiamo speranze per Android 9?

    Inviato dal mio LG-H870DS usando Androidiani App

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Beato te..... aggiornato, ha cominciato già l'aggiornamento ad andare in loop, poi si è bloccato, spento da solo e da li bootloop per 3/4 volte e poi si è bloccato ul bootloader senza possibilità di interagire. Finita la batteria si è spento, ora in assistenza.
    G6 di maggio 2018 Tim..... meno male in garanzia. Speriamo lo sistemino.....
    Nemmeno a me l'aggiornamento ha dato problemi.
    Però un fatto analogo era successo ad un mio amico con un samsung (non ricordo il modello preciso ma comunque un top di gamma della serie S) lo scorso anno: dopo aver avviato l'aggiornamento il telefono si era bloccato ed entrato in bootloop, l'ha mandato in assistenza e glielo hanno aggiustato, ma non avendo un backup ha perso tutti i dati.

    Certo che però non dovrebbe succedere, un conto è brickare per modding, dove si sa che un minimo di rischio c'è sempre, ma che succeda per colpa di un aggiornamento ufficiale non mi pare sia normale...

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me l'aggiornamento ha dato problemi.
    Però un fatto analogo era successo ad un mio amico con un samsung (non ricordo il modello preciso ma comunque un top di gamma della serie S) lo scorso anno: dopo aver avviato l'aggiornamento il telefono si era bloccato ed entrato in bootloop, l'ha mandato in assistenza e glielo hanno aggiustato, ma non avendo un backup ha perso tutti i dati.

    Certo che però non dovrebbe succedere, un conto è brickare per modding, dove si sa che un minimo di rischio c'è sempre, ma che succeda per colpa di un aggiornamento ufficiale non mi pare sia normale...
    ma infatti, anni fa roottavo e flashavo rom sia su htc che su s3, mai un problema. Ora con aggiornamento ufficiale e telefono originale si pianta........ me girano parecchio!!

  9. #188
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vedo che ultimamente ci sono sempre più Device che si brickano con gli aggiornamenti ufficiali. Lo trovo strano anche io. Come dice l'utente sopra, anche io a suo tempo moddavo su un s2 e non ho mai avuto problemi di sorta, se non rari e comunque facilmente risolvibili. Per curiosità... L'aggiornamento lo tirate giù in una volta sola o a spezzoni?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Vedo che ultimamente ci sono sempre più Device che si brickano con gli aggiornamenti ufficiali. Lo trovo strano anche io. Come dice l'utente sopra, anche io a suo tempo moddavo su un s2 e non ho mai avuto problemi di sorta, se non rari e comunque facilmente risolvibili. Per curiosità... L'aggiornamento lo tirate giù in una volta sola o a spezzoni?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Anch'io ho sempre moddato senza mai brickare.
    Per l'aggiornamento quando mi è stato notificato ho iniziato il download ma per un breve periodo si era fermato: ero in casa e sono sceso in cantina dove il segnale wi-fi non arriva, infatti controllando il download era fermo. Una volta tornato a scaricare però non ho avuto problemi, né continuando il download, né successivamente installando l'aggiornamento.
    Però effettivamente potrebbe essere sensato ipotizzare che un download "a pezzi" possa aver corrotto il file. Se così fosse però potrebbero mettere un semplice check del file prima di far partire l'installazione.

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    tornato dall'assistenza per dire la verità in tempi davvero brevi, sostituzione della motherboard e ovviamente perso tutto e pagato nulla.

    per rispondere a frank92samsung, tirato giu tutto in una volta con fibra di casa in wifi e poi fatto partire senza posporlo.... mah
    Ultima modifica di incontentabile; 20-01-19 alle 15:48

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy