CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 272
Discussione:

[BATTERIA][LG G6]Thread per domande su ricarica/autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Mmm potrebbe essere, adesso vedo un po' come va nei prossimi giorni, però l'unica diversità che ho notato da quando ha cominciato a scaricarsi prima é che la voce "sistema android" si trova sempre al secondo posto quasi a pari consumo con "schermo" mentre prima le prime due voci erano sempre "schermo" e "telefono inattivo".
    A te come risulta di solito "sistema android".... Vorrei capire se è normale o meno

    Addirittura in questo momento tale voce è al primo posto, sono in casa sotto wifi ho staccato il telefono dalla carica da circa 3 ore e non sono ancora uscito di casa...


    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ho qualche problema a caricare le foto da Tapatalk perché non ho un account. Comunque al momento, con 15% di batteria residua, sistema Android è al sesto posto nei consumi, dopo sistema inattivo, schermo, kernel, play services e WhatsApp. Sistema Android ha usato la CPU per circa 2 ore e 20 minuti, mantieni attivo sui 34 minuti. Tieni conto che ho staccato il telefono dalla carica 22 ore fa circa. È anomalo che sia la prima voce di consumo, a me non è mai capitato.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti, è quello che penso anche io.... Ieri ho provato a disinstallare le app che sono state aggiornate tre giorni prima, l'ho caricato staccando dalle carica alle 23.30, e adesso ha consumato solo 1% e l'unica voce è telefono inattivo.
    Adesso vedo come va oggi e alla disperata factory reset, certo che mi girano eh, mi piacerebbe riuscire a capire cosa sia successo per evitare che mi ricapiti

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ho svelato l'arcano, ma non ho comunque una soluzione : disabilitando la localizzazione le voce "sistema Android" torna al suo posto e il consumo torna normale, quindi, considerato che la localizzazione l'ho sempre tenuta attiva è probabile che ci sia un'app che di punto in bianco sfrutta oltre misura la localizzazione. Recentemente non ho installato nulla di nuovo quindi mi viene difficile capire quale possa essere

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Probabilmente ho svelato l'arcano, ma non ho comunque una soluzione : disabilitando la localizzazione le voce "sistema Android" torna al suo posto e il consumo torna normale, quindi, considerato che la localizzazione l'ho sempre tenuta attiva è probabile che ci sia un'app che di punto in bianco sfrutta oltre misura la localizzazione. Recentemente non ho installato nulla di nuovo quindi mi viene difficile capire quale possa essere

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Può essere che un'applicazione abbia richiesto l'accesso alla posizione solo dopo un aggiornamento, oppure che tu abbia aperto un'applicazione che non usavo da tanto con richieste di posizione. Comunque i problemi di drain relativi alle singole app dovrebbero risolversi con un riavvio. Io tra l'altro ho la geolocalizzazione sempre attiva ma non ho mai riscontrato nulla di simile.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io sempre tenuta attiva, il riavvio l'ho già tentato. Alla fine mi rassegnerò ad un factory reset ma devo farmi venire voglia 😢

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Anche io sempre tenuta attiva, il riavvio l'ho già tentato. Alla fine mi rassegnerò ad un factory reset ma devo farmi venire voglia

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Più che altro sarebbe utile cercare di capire quale sia l'applicazione che ha creato il problema. Potresti provare a disattivare l'accesso alla posizione alle principali applicazioni che usi per vedere se il problema rimane. Se persiste il problema, questo potrebbe essere imputabile ai Google play services.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Google play service in effetti è costantemente nelle lista delle app che hanno richiesto posizione di recente, poi avevo già notato nei giorni scorsi ma senza darci peso! Adesso vedo se posso togliergli autorizzazione alla localizzazione, grazie!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

    Purtroppo al Google play services non è possibile rimuovere la autorizzazione alla posizione e non è possibile nemmeno disinstallarlo e reinstallarlo

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 24-09-17 alle 13:57 - Motivo: Uniti post consecutivi

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque io credo sia un bug dell ultimo. Aggiornamento perché come detto anche io ho riscontrato molti problemi di drain e nonostante abbia verificato app per app non ho trovato anomalie

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Attulamente la mia batteria va così]

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppe1979; 25-09-17 alle 12:53

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo di avere svelato l'arcano relativamente al mio problema di power drain, senza però sapere come risolvere.
    Nei miei post precedenti si evidenziava che la voce "sistema Android" è sempre nei primi due posti come consumo, mentre normalmente resta in fondo ; dopo varie prove ho scoperto che viene "attivata" non appena si utilizza WhatsApp o telegram, se non si utilizzano resta "al suo posto", non appena uno dei due viene aperto il "sistema Android" comincia a ciucciare batteria e, a seconda di quanto stai con schermo attivo, te la ritrovi al primo o al secondo posto come consumi.
    Immagino possa essere un bag di qualche aggiornamento, ad un amico con G6 non succede..... Non so se tentare un factory reset o meno perché non vorrei poi trovarmi nella medesima situazione

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy