CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 272
Discussione:

[BATTERIA][LG G6]Thread per domande su ricarica/autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Ha 5 volt il vecchio, mentre quello g6 ne ha 9
    Sarebbe più corretto dire 5 e 9 a seconda del tipo di ricarica.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Come si sceglie il tipo di ricarica se sul g6 non c'è la possibilità di disattivare la ricarica rapida?
    Giusto per chiarirmi le idee, il caricatore di un note 4 esce a 5 o 9 v. Se si attiva la ricarica rapida andrà a 9v altrimenti a 5v?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Come si sceglie il tipo di ricarica se sul g6 non c'è la possibilità di disattivare la ricarica rapida?
    Giusto per chiarirmi le idee, il caricatore di un note 4 esce a 5 o 9 v. Se si attiva la ricarica rapida andrà a 9v altrimenti a 5v?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Come avevo scritto in precedenza con l'alimentatore originale (o compatibile) esiste una sorta di "dialogo" tra lo smartphone e il caricabatterie. A seconda di una serie di fattori come:
    Il voltaggio della batteria
    La corrente assorbita
    La percentuale di carica
    La temperatura della batteria
    La temperatura dello smartphone
    L'assorbimento esclusa carica
    L'utilizzo del telefono e per finire
    La salute della batteria,
    Viene regolata sia la tensione che la corrente di carica.
    In mancanza di queste info il sistema provvederà ad una carica normale a 5volt con l'amperaggio necessario.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (25-11-17),gigi8703 (25-11-17),librari (08-12-17)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Cosa risaputa. Prova a ambiare cavetto, oppure Pulisci con spray per contatti elettricio o al limite wd40 i contatti dentro il telefono con uno stuzzicadenti.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    In che senso è cosa risaputa?

    La stessa cosa sta capitando a me. 9 volte su 10 mi va in blocco. Ho provato a pulire con alcol e stuzzicadenti ma nulla. E' proprio un difetto di questo cellulare? Possibile risoluzione via software?

    Grazie.

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non credo ci siano soluzioni software, e cosa risaputa perché molti utenti lamentano questo difetto. A me è successo una volta sola quando ho provato una Power Bank molto bassa di amperaggio.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pagliatek per il post:

    DreamReaper (03-12-17)

  8. #145
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi successo un paio di volte che mettendo in carica il cell da spento questo vibrasse e si accendesse da solo. è capitato a qualcun'altro?

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me sempre.. oltretutto lo spengo in modalità vibrazione e si riaccende con i volumi attivi....LG LG....😑

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    ragazzi mi successo un paio di volte che mettendo in carica il cell da spento questo vibrasse e si accendesse da solo. è capitato a qualcun'altro?
    Questo fatto è normale, serve per poter riaccendere comunque il dispositivo anche in caso di rottura del tasto di accensione/spegnimento.
    Se vuoi ricaricarlo da spento devi metterlo in carica da acceso e spegnerlo solo dopo che si sta caricando, in quel caso dovrebbe rimanere spento penso...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    DreamReaper (14-12-17),Ik4rus (14-12-17)

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i possessori dell' LG G6, siccome è passato un po di tempo dall'uscita del cellulare e leggendo i vostri commenti sul consumo della batteria in stand-by ormai vecchiotti, volevo sapere se qualcuno ha capito la causa del consumo di batteria quando il cellulare è in stand-by. Sto effettuando delle prove togliendo l'always on e cercando di terminare tutte le applicazioni in modo da limitare lo scambio dati delle applicazioni in background ma vedendo il diagramma temporale mi accorgo che in certi tratti l'andamento va a scalini di 1% di batteria... Penso sia dovuto al risveglio di applicazioni per scaricare dati da internet. Vorrei conoscere più esperienze.

  13. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G6, Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pia12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i possessori dell' LG G6, siccome è passato un po di tempo dall'uscita del cellulare e leggendo i vostri commenti sul consumo della batteria in stand-by ormai vecchiotti, volevo sapere se qualcuno ha capito la causa del consumo di batteria quando il cellulare è in stand-by. Sto effettuando delle prove togliendo l'always on e cercando di terminare tutte le applicazioni in modo da limitare lo scambio dati delle applicazioni in background ma vedendo il diagramma temporale mi accorgo che in certi tratti l'andamento va a scalini di 1% di batteria... Penso sia dovuto al risveglio di applicazioni per scaricare dati da internet. Vorrei conoscere più esperienze.
    E' da un mese che sto cercando di capire perchè la voce "telefono inattivo" sia in assoluto quella che succhia più batteria, ho provato ad andare solo in wi-fi, disattivare il 4G, disattivare un'applicazione alla volta, togliere la sincronizzazione, i backup automatici ma niente da fare, non ne vengo a capo.

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebotron Visualizza il messaggio
    E' da un mese che sto cercando di capire perchè la voce "telefono inattivo" sia in assoluto quella che succhia più batteria, ho provato ad andare solo in wi-fi, disattivare il 4G, disattivare un'applicazione alla volta, togliere la sincronizzazione, i backup automatici ma niente da fare, non ne vengo a capo.
    che strano... pensavo anchio di togliere la linea telefonica. Allora è un consumo di sistema.

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy