CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 373
Discussione:

[FOTOCAMERA][LG G6]Thread per consigli e dubbi sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sipuò dire tutto quello che si vuole, ma LG G6 delude sul lato fotocamera, non perchè sia scarsa, ma perchè è stata recensita come una tra le migliori, e questo è palese essere una ostentazione.

    Io provengo da un S4 e Leeco le pro3, un mio amico dal G3, e siamo entrambi un po' delusi perchè la differenza non poi così marcata nonostante fossero telefoni di 3-4 anni fa o telefoni dal costo ben inferiore (leeco pagato 300€), da un TOP gamma mi aspettavo di più
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Sipuò dire tutto quello che si vuole, ma LG G6 delude sul lato fotocamera, non perchè sia scarsa, ma perchè è stata recensita come una tra le migliori, e questo è palese essere una ostentazione.

    Io provengo da un S4 e Leeco le pro3, un mio amico dal G3, e siamo entrambi un po' delusi perchè la differenza non poi così marcata nonostante fossero telefoni di 3-4 anni fa o telefoni dal costo ben inferiore (leeco pagato 300€), da un TOP gamma mi aspettavo di più
    può darsi che comunque essendoci la modalità manuale, se questa viene utilizzata con un minimo di sapienza, porta la fotocamera del g6 tra le migliori.
    dovrebbero migliorare di più la modalità punta e scatta, perchè in fondo la massa usa quella (come me)

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    può darsi che comunque essendoci la modalità manuale, se questa viene utilizzata con un minimo di sapienza, porta la fotocamera del g6 tra le migliori.
    dovrebbero migliorare di più la modalità punta e scatta, perchè in fondo la massa usa quella (come me)
    può darsi, ma lo trovo sicuramente una cosa non corretta, lo sanno tutti che la maggior parte non usa la modalità manuale, anche perchè non è che sia poi così semplice farlo, io ci ho provato ma proprio non riesco! c'è qualche guida per almeno riuscire a capirci qualcosa? XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    come ho scritto piu su ho a che fare ogni giorno con telefoni di tutte le marche e posso assicurarvi che mi sono capitati negli anni telefoni:stessa marca e modello,stesso aggiornamento di sistema operativo eppure uno faceva foto ottime e uno no(samsung in testa alle prove)ho fatto reset a impostazioni di fabbrica,ho controllato la lente e nulla,non c'era niente da fare,uno continuava a fare ottime foto l'altro no e non parlo di un caso o di una sola marca,ma su molti terminali ho notato sta cosa,ora che molte ditte usino componenti mai uguali su un lotto di cellulari si sa,(xiaomi) che montano(a cazzem)sony o samsung come camera.poi ci sono recensori di cell(visto io stesso)che testano fotocamera con lente sporca,ma giustamente come qualcuno scrive qui sopra è il punta e scatta(automatico)quello che il cliente vuole e in questo mi duole dirlo(apple sfan convinto)apple la fa da padrona e in iphone 7 ha dato il massimo,iphone 8 sbaraglierà tutti come comparto fotocamera,ma sopratutto come il software-hardware agirà sul salvataggio foto android ne ha da imparare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    gianpassa (26-09-17)

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo molte discussioni su più siti riguardanti il G6,fra cui anche xda. Posso dire che sono davvero pochi coloro che apprezzano la fotocamera principale, molti dei quali definiscono come mio parere, questa fotocamera al pari di qualità di dispositivi di tre generazioni fà.
    molti dei quali ammettono che il software è la maggiore causa di questa insoddisfazione anche se app come la gcam che tendono ad ottimizzarla non riescono a colmare tutte le lacune poichè la lente installata ha dei grossi limiti.
    questo mi pare di capire che ormai sia un dato di fatto e non ci siano altre misure di discussioni al riguardo, poi ovviamente vi sono alcuni pareri prettamente soggettivi di soddisfazioni legati alle proprie necessità.
    ho avuto modo e fortuna di contattare un noto recensore youtuber di smartphone , lo stesso mi ha confermato, che hai tempi della recensione e paragone con altri top di gamma, aveva evidenziato il divario con questi ma non si è era più di tanto soffermato ne tanto aveva aggravato questo aspetto poiché era rimasto fortemente colpito dalle foto del grandangolo (anche in paragone col G5).
    l'ho invitato a fare una recensione fra questo G6 ed altri dispositivi di vecchia generazione (focalizzato esclusivamente sulla fotocamera principale)per valutare ciò, quando sarà pubblicato vi darò modo di visualizzarlo semmai accoglierà la mia richiesta.
    fra gli altri aspetti negativi come ormai evidenziato nei più forum tra gli utenti più esperti oltre la fotocamera principale anche quella frontale (selfie), la poca luminosità massima del display e lo scarso swich di rete, ovvero la lentezza nel riagganciare la rete quando si è in movimento o quando si è in luoghi di scarsa ricezione facendo si che questo dispositivo non sia fra i più prestanti in termine di ricezione come gli utlimi top di gamma, restando anche su questo aspetto abbastanza indietro.
    questa è una mia analisi riguardo gli aspetti negativi di questo dispositivo, convinto che una buona ottimizzazione software possa colmare o quanto meno ridurre questi aspetti.
    Ultima modifica di jcoax; 26-09-17 alle 11:33
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    zebotron (27-09-17)

  9. #276
    Androidiano L'avatar di Fei99


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    trovo questo terminale man mano che il prezzo scende, interessante, spero che LG si metta sotto perchè penso sia tutto risolvibile con gli aggiornamenti.

    sul discorso fotocamera vorrei capire invece quali sono le caratteristiche peggiori delle foto/video prodotte, soprattutto per il duo posteriore visto che l'anteriore è palesemente scarsa.
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

  10. #277
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fei99 Visualizza il messaggio
    trovo questo terminale man mano che il prezzo scende, interessante, spero che LG si metta sotto perchè penso sia tutto risolvibile con gli aggiornamenti.

    sul discorso fotocamera vorrei capire invece quali sono le caratteristiche peggiori delle foto/video prodotte, soprattutto per il duo posteriore visto che l'anteriore è palesemente scarsa.
    Nella sua totalità le foto effettuate in diurno sia con la principale che con la grandangolo si presentano molto bene, ma basta entrare un po' nei dettagli che l'aspetto più che risalta e che le foto sono impastate causa eccessivo effetto acquarello e sono piene di rumore, questo causa anche dell'hdr (questi gli aspetti più evidentementi).
    Di sera la situazione per entrambe le fotocamere peggiora drasticamente con ulteriori accentuazione di quanto sopra.
    I video girati col luce sono personalmente eccezionali, ottima anche la stabilizzazione. Di sera ho provato poco, ma anche lì la situazione grava.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    zebotron (27-09-17)

  12. #278
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso brandizzato Tim da MediaWorld ed ho appena ricevuto il buono da 100 per Decathlon.
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

  13. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Preso ieri da vodafone e da subito rimasto un po' deluso dal reparto fotografico. In presenza di poca luce le foto appaiono da entrambe le camere piene di rumore. Ciò che mi ha deluso maggiormente è la modalità manuale che non sembra essere in grado di risolvere il problema. Anche a bassissimi iso le foto in interni con poca luce sono infatti troppo rumorose. Il mio ex note 4 del 2014 in certe occasioni si comporta meglio. Non aggiungo altro. Spero solo che siano problemi software.
    Ultima modifica di gigi8703; 22-11-17 alle 21:51

  14. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto in precedenza ho notato un miglioramento usando la modalità manuale e disabilitando la riduzione disturbi.
    In modalità base un leggero miglioramento l'ho riscontrato disabilitando l'HDR che di default è su automatico
    Niente di miracoloso comunque, ma meglio di niente
    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy