CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 373
Discussione:

[FOTOCAMERA][LG G6]Thread per consigli e dubbi sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qual è la migliore?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ci sono pro e contro.. Non le ho viste al pc... Giudicate voi

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devi caricarle attraverso drive o simili... Altrimenti le immagini si degradano

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mpt2013 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Queste sono semplici foto al volo fatte appena adesso con la app della LG....

    Cioè....magari saranno pure peggio delle foto che faceva il G4 (che cmq le poche che ho visto fatte con poca luce non è che mi abbiano così tanto impressionato), però bisogna considerare anche altri aspetti del telefono...primo fra tutti che è impermeabile...il G4 sarà anche stato un ottimo telefono, ma sinceramente io preferisco sentirmi tranquillo con piccoli incidenti in (normale) acqua (che possono sempre succedere e ti fanno buttare via 400 euro in un attimo) piuttosto che avere delle foto un po' migliori in ottime condizioni di luce (perché ripeto che quelle che ho visto erano state fatte nelle stesse condizioni di luce delle mie e sinceramente sì che mi sembravano belle impastate...poi boh, magari avrò visto le foto sbagliate)


    Ho fatto qualche altra prova...quelle del bidone della spazzatura (scusate il soggetto, ma in realtà ho cercato le situazioni di luce più difficili) e della statua sopra il muretto del cancello sono a 2750 ISO....

    https://drive.google.com/folderview?...zRfeVMxcHpFYUU

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Le foto,escluse le due utilme che hai citato,sono discrete. Diciamo che non lavora male il G6 di sera. Ma appena si droppa lievemente ecco che l'effetto pastello viene fuori e tra i top di gamma è l'unico che lo fa. Nemmeno l'S8 lo fa così marcato. Hai provato a fare gli stessi scatti con la app della g-cam?
    È normale che quelle a 2750 iso siano peggio delle altre...😅 io direi che, per essere uno smartphone, a 2750 iso si comporta anche troppo bene...inoltre io vedevo effetto acquerello solo nelle prime foto che avevo fatto quando mi era arrivato il g6 (prima dell'ultimo aggiornamento e della modifica al build.prop), adesso non mi capita più di trovarmelo nelle foto (ma forse sono io a non vederlo, può essere)...

    Per quanto riguarda la g-cam, ho provato a fare le stesse foto, ma come ho scritto precedentemente vengono male di notte (virano al blu e sono più rumorose e meno dettagliate). La g-cam va benissimo di giorno o con una sufficiente illuminazione, altrimenti è da evitare (sul mio G6)...non so se succede anche a voi

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vi posto le ultime due prove eseguite con pixel camera 2 e camera g6 tutto in auto https://drive.google.com/folderview?...3dHSlNVeUU0RHc

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Vi posto le ultime due prove eseguite con pixel camera 2 e camera g6 tutto in auto https://drive.google.com/folderview?...3dHSlNVeUU0RHc

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Si vede la differenza, è più nitida quella con la g-cam però pensavo che ci fosse tanto più dettaglio ma droppando non è che si noti anzi. Per esempio del decodef o quello che è la scritta HDMI si riesce a leggere in quella dell'lg a differenza in quella della g-cam.Però voi che avete il terminale potreste seguire il consiglio dell'admin facendo la stessa foto in manuale cambiando le iso e postare le varie foto ;-) Così magari si può valutare meglio le potenzialità di questa cam.

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho postata questa perché ho aggiornata la pixel camera

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vi posto le foto notturne eseguite senza flash in automatico con la pixel camera aggiornata
    https://drive.google.com/folderview?...y00a3dxdVNxM00

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppe1979; 19-08-17 alle 10:33

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualche pagina prima qualcuno aveva scritto di aveva modificato un file, dopo aver rootato il telefono, non trovo più il post......
    Ma sbloccare il telefono invalida la garanzia?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Vi posto le foto notturne eseguite senza flash in automatico con la pixel camera aggiornata
    https://drive.google.com/folderview?...y00a3dxdVNxM00

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Anche se non c'è stato proprio un confronto bisogna dire che questa app fa un grande lavoro rendendo le foto di sera accettabili quando c'è un pò di luce.L'effetto pastellato in queste foto non riesco a trovarlo.

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy