CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atriunfo Visualizza il messaggio
    lo schermo si attiva solo attraverso il lettore di impronte posto sul retro del telefono oppure ci sono anche altre modalitÃ*?
    Unisco alla discussione preposta
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #352
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atriunfo Visualizza il messaggio
    lo schermo si attiva solo attraverso il lettore di impronte posto sul retro del telefono oppure ci sono anche altre modalitÃ*?
    C è anche lo sblocco con il volto. Ma è quello stock di Android. Oltre naturalmente al pin e al segno.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    C è anche lo sblocco con il volto. Ma è quello stock di Android. Oltre naturalmente al pin e al segno.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

    per fare il segno o scrivere il pin lo schermo deve essere già attivo….come si può attivare se non con il lettore posto sul retro?

  5. #354
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atriunfo Visualizza il messaggio
    per fare il segno o scrivere il pin lo schermo deve essere già attivo….come si può attivare se non con il lettore posto sul retro?
    Non funziona il classico risveglio di LG ossia il doppio tap sullo schermo ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, spero di non sbagliare sezione.
    Sto valutando l'acquisto del Dual Sim, trovo solo offerte a prezzi altissimi o da venditori di Hong Kong. Non ci sono alternative europee se non italiane? Vorrei un minimo di garanzia sulla spedizione e l'assistenza...

  7. #356
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di non sbagliare sezione.
    Sto valutando l'acquisto del Dual Sim, trovo solo offerte a prezzi altissimi o da venditori di Hong Kong. Non ci sono alternative europee se non italiane? Vorrei un minimo di garanzia sulla spedizione e l'assistenza...
    Buongiorno, penso tu stia valutando il modello H870DS giusto? Eglobal central lo ha a 319€ A QUESTO INDIRIZZO, versione dual SIM 64GB con quad DAC. Personalmente non ho esperienze con questo sito ma ricordo che ha tempi di spedizione non troppo veloci ed offre 1 anno di garanzia.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (28-11-18)

  9. #357
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di non sbagliare sezione.
    Sto valutando l'acquisto del Dual Sim, trovo solo offerte a prezzi altissimi o da venditori di Hong Kong. Non ci sono alternative europee se non italiane? Vorrei un minimo di garanzia sulla spedizione e l'assistenza...
    Per me l'unica opzione valida rimane Amazon con la sua tutela dell'acquisto. Il Ds non credo sia commercializzato in Italia.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, penso tu stia valutando il modello H870DS giusto? Eglobal central lo ha a 319€ A QUESTO INDIRIZZO, versione dual SIM 64GB con quad DAC. Personalmente non ho esperienze con questo sito ma ricordo che ha tempi di spedizione non troppo veloci ed offre 1 anno di garanzia.
    Loro sono a Hong Kong infatti

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Mi approccio a quedto forum per la prima volta in quanto ormai costretto ad abbandonare il mio windows phone!
    Nella mia ricerca del nuovo smartphone mi sto chiedendo se valesse la pena acquistare Lg g6.
    Ai prezzi attuali e considerando che da quello che ho letto ha ricevuto gli aggiornamenti a Oreo e thinq e che sarà aggiornato anche a Pie, mi sembrava una buona soluzione visto che non mi va di spendere oltre 300euro per il G7thinq (visto che ormai con le batterie integrate sembrano fatti apposta per durare non più di 2 anni), che come dimensioni ritengo più maneggevole il G6, e che per le mie esigenze di fotografo puramente occasionale mi pare già una cosa grandiosa il grandangolare del G6.
    Ho un dubbio sulla durata della batteria, che essendo di 3300mah vorrei capire se, anche grazie agli aggiornamenti ricevuti, possa essere valida (dovrebbe a "matematica" essere meglio dei 3000mah del G7).
    L'altro grande dubbio è se ha senso comprare un terminale che è uscito quasi 2 anni fa.
    Certo la tendenza attuale è per processori octacore, ram di almeno 4gb e 64gb di memoria. È soprattutto il processore quadcore del G6 che mi lascia un po' perplesso, per i 32gb di memoria posso soprassedere visto che sono riuscito a sopravvivere con 8gb fino adesso (con sd di supporto, ma ora andavano oggettivamente stretti) preferendo un terminale più solido con gorilla glass, ip68 e mil-std.
    Secondo voi faccio bene?

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Onestamente te lo sconsiglio : la batteria non dura molto, il sistema non è dei più stabili (ogni tanto qualche app crasha a caso è la batteria ha un grosso drain) la robustezza niente di che, il display dopo 8 mesi si è macchiato, lo sportellino sim dopo un anno e mezzo di è rotto aprendolo in totale 3 volte, la ricezione è sotto la media e non per ultimo il processore è lento. In sostanza dopo un anno e mezzo è da buttare.
    Sono passato da 20 giorni a note 8 (terminale che più o meno era un competitor diretto), la differenza è abissale.
    Io cercherei altrove

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tambugt per il post:

    Gbr8 (19-12-18)

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy