CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    consiglio spassionato:lg non è assolutamente da comprare,comprare a rate è il massimo poi!dato che i prodotti lg sono inaffidabili,nei primi due anni avrai bisogno di assistenza(pessima)e non ti auguro il calvario legato 30 mesi!se proprio vuoi contratti da 30 mesi vai su marche più affidabili.oh io il consiglio te l'ho dato poi non lamentarti se non lo segui
    Non so se il tuo messaggio è ironico e ti chiederei perché o se parli seriamente e in ogni caso ti chiederei perché La serie G di lg mi è sempre piaciuta e sinceramente non sento in giro gente disperata che si lamenta di LG. Pensa che ieri non l'ho preso sol perché non fungeva il pos in negozio...sarà stato un segno del destino .

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Non so se il tuo messaggio è ironico e ti chiederei perché o se parli seriamente e in ogni caso ti chiederei perché La serie G di lg mi è sempre piaciuta e sinceramente non sento in giro gente disperata che si lamenta di LG. Pensa che ieri non l'ho preso sol perché non fungeva il pos in negozio...sarà stato un segno del destino .
    Personalmente la penso in modo diverso.
    Premesso che non esiste lo smartphone perfetto, la domanda è cosa compro attualmente con 320/330 euro, la risposta è tra i top di gamma nulla.
    Io l'ho da un mese circa e quindi non posso parlare di affidabilità sul campo, ma che tutti gli lg siano inaffidabili è la prima volta che sento una cosa del genere (io ho addirittura quelli che un tempo la tre vendeva bloccati e funzionano ancora oggi.
    Parlando del g6 non è effetto wahh come s8 ma digiti anche in prossimità dei bordi ed è esente dai problemi degli edge.
    Ha un'autonomia più che discreta comparata sempre con i top. Il suo display non è sparato (colori) come nei galaxy e fa foto più che discrete paragonato sempre a s7 o s8 (che ho posseduto) perde in definizione se usi zoomare e specialmente al buio. Ma ha un chicca che non ha nessuno la seconda cam grandangolare e non è poco.
    Se avesse di base 64gb sarebbe l'ideale ma la selfcam nonostante abbia anche lei un bel grangangolo e troppo poco definita e senza stabilizzatore praticamente interno e al buio e quasi un disastro sempre se paragonata con s7 e s8.
    Ora valuta tu s8 non si trova a meno di 500 euro g6 è quasi prossimo ai 300 ma assolutamente non con contratto vincolante di 30 mesi, non apprezzo iphone ma forse è l'unico da considerare con quella tipologia di acquisto, ma io la eviterei comunque tra 30 qualsiasi smart sarà ultra obsoleto.
    Htc u11, o huawei mate o altri possibili competitor costano il doppio al pari di lg v30 per g6 per me in questo momento è un best buy ma al prezzo online.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    gigi8703 (20-11-17)

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ora valuta tu s8 non si trova a meno di 500 euro g6 è quasi prossimo ai 300 ma assolutamente non con contratto vincolante di 30 mesi, non apprezzo iphone ma forse è l'unico da considerare con quella tipologia di acquisto, ma io la eviterei comunque tra 30 qualsiasi smart sarà ultra obsoleto.
    Htc u11, o huawei mate o altri possibili competitor costano il doppio al pari di lg v30 per g6 per me in questo momento è un best buy ma al prezzo online.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Io sinceramente non vedo così grave il discorso contratto perché prevede 129 euro di anticipo +5 euro X 30 come rate + 50 euro di penale in caso di estinzione anticipata. Quindi arriverei a massimo 330 euro, sempre al di sotto dei prezzi attuali. Quindi nei 30 mesi in qualsiasi momento ho la possibilità di chiudere il contratto, e cambiare operatore con uno smartphone pagato comunque in linea con i prezzi attuali.
    Sbaglio?
    Ultima modifica di gigi8703; 20-11-17 alle 15:42

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non vedo così grave il discorso contratto perché prevede 129 euro di anticipo +5 euro X 30 come rate + 50 euro di penale in caso di estinzione anticipata. Quindi arriverei a massimo 330 euro, sempre al di sotto dei prezzi attuali. Quindi nei 30 mesi in qualsiasi momento ho la possibilità di chiudere il contratto, e cambiare operatore con uno smartphone pagato comunque in linea con i prezzi attuali.
    Sbaglio?
    Sono punti di vista, se decidi di chiudere quando vuoi paghi sicuramente tutte le rate che ti restano e la penale (sicuro non ci sia altro per la sim se disdetta ?) Tra 30 mesi non varrà quasi nulla, quindi se hai intenzione di tenertelo finchè campa hai ragione altrimenti meglio essere liberi di disfarsene quando si ritiene opportuno o quando vale ancora qualcosa.
    La settimana scorsa ha raggiunto i 310/320 no brand il più richiesto ora i prezzi sono leggermente in salita effetto Natale.
    Ricorda che nessuno regala niente tantomeno le compagnie telefoniche !
    Buon acquisto.

  7. #295
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Non so se il tuo messaggio è ironico e ti chiederei perché o se parli seriamente e in ogni caso ti chiederei perché La serie G di lg mi è sempre piaciuta e sinceramente non sento in giro gente disperata che si lamenta di LG. Pensa che ieri non l'ho preso sol perché non fungeva il pos in negozio...sarà stato un segno del destino .
    non ero ironico.il perchè lo trovi in tutti i forum sezione lg,trovi solo problemi(hardware)!personalmente dopo essermi testardamente fidato di lg per 5 anni e tre top di gamma(tutti con vari problemi hardware)che andavano e venivano dall'assistenza(penosa e tratta malissimo cell che dai a loro impeccabili e ti ritornano tutti rovinati).nel frattempo ho cominciato a fare assistenza cellulari(hardware e software)e la maggior parte che arriva è lg,apri un lg apri un samsung o altre marche e capisci il perchè lg ha problemi e altri no,chi vuol intendere intenda,chi vuole sbatterci la testa compri pure lg!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio attuale note 4 ha due anni, arriverei tranquillamente ai 30 mesi e volendolo vendere recupererei almeno la metà di quanto spesi circa due anni fa.
    In ogni caso mi state facendo pensare, sia per eventuali problemi hardware/software del g6, sia per possibili rogne con l'operatore.

  9. #297
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non ero ironico.il perchè lo trovi in tutti i forum sezione lg,trovi solo problemi(hardware)!personalmente dopo essermi testardamente fidato di lg per 5 anni e tre top di gamma(tutti con vari problemi hardware)che andavano e venivano dall'assistenza(penosa e tratta malissimo cell che dai a loro impeccabili e ti ritornano tutti rovinati).nel frattempo ho cominciato a fare assistenza cellulari(hardware e software)e la maggior parte che arriva è lg,apri un lg apri un samsung o altre marche e capisci il perchè lg ha problemi e altri no,chi vuol intendere intenda,chi vuole sbatterci la testa compri pure lg!
    Carissimo!

    Inutile negare che sei una risorsa per il forum!

    Mi ricordi un altro utente, anch'egli molto preparato e competente, che però sparava a zero sul brand Huawei.

    Esattamente come te, anzi pure peggio!!!

    Parlo al passato perché, purtroppo, questo utente ha deciso di lasciarci (cancellato l'account) per il fatto che alla fine era andato in contrasto con qualcuno dello staff (ci accusava di essere di parte ...)

    Di utenti che ce l'hanno con Samsung poi ce ne sono tutti i giorni... Credo sia il brand più gettonato in fatto di critiche.

    Io ho in casa due telefoni LG fantastici, tuttora validi, sebbene abbiano oltre 3 anni.
    E ti dico che le soddisfazioni che ho avuto dagli LG non le ho replicate con l'attuale mio telefono.

    Capisco il tuo punto di vista ma, basandomi su quello che si può leggere qui in sezione G6, non mi sembra proprio ci siano difetti ricorrenti o problematiche generiche così diffuse.

    Saremmo presi d'assalto dagli utenti (incavolati) che si vedono costretti a inviare in assistenza il proprio device !
    Finora non é assolutamente così!!!

    Per cui ti invito (ancora una volta) a limitare i tuoi interventi poco costruttivi del tipo "LG=bug" ed invece continuare con i competenti aiuti che solitamente riesci a dare.

    Grazie !!

    Buon proseguimento!!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdavide Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, volevo avvisarvi che l'LG G6 mi é appena arrivato, in 3 giorni giusti dal sito Infotel Italia a 333,00 euro.
    adesso è anche aumentato a 340 euri (+ i 10 euro di spedizione)... fatto appena in tempo a prenderlo anche io a 333

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo che decido tra acquisto o contratto mi consigliate un sito affidabile dove si trova la versione no Brand garanzia italia? Su info Tel italia vedo una marea di recensioni negative
    -----------
    Preso ieri pomeriggio da negozio vodafone. Alla fine se tutto andrà bene mi verrà a costare 280 euro. Vi aggiorno...
    Ultima modifica di gigi8703; 22-11-17 alle 15:22

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da Tiger coso e incredibilmente è un no brand (anche se nelle descrizioni dicevano il contrario). Infotel alla fine mi ha restituito i soldi perchè avevano sbagliato a guardare in magazzino ed erano finiti

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy