CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

LG G6 Difettoso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di StefanEdi


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G6 Difettoso??

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e tra poco mi presenterò anche sulla sezione benvenuto.
    Vi scrivo per un mio grande problema..
    1 mese e mezzo fa presi LGG6 con l'abbonamento tim, quindi brandizzato TIM.
    Dopo 10 giorni di utilizzo una domenica ha cominciato a dare dei problemi: il dispositivo si riavviava da solo e si bloccava sul LOGO tim.. si riavviava da solo quasi tutte le mattine. Ma il problema più grande è arrivato in seguito: da quel giorno il dispositivo ha cominciato a chiudere tutte le APP da solo. Magari entravo su Instagram, mi chiudeva immediatamente l'app con l'apparizione della finestra: INSTRAGRAM si è chiuso da solo. O un'altra cosa, andavo magari su youtube e mi appariva la finestra : GOOGLE services si è chiuso da solo. Questo quotidianamente. Ho effettuate 2 reset di fabbrica , ma dopo 2 giorni il problema si ripresentava.
    Venerdì ho portato il telefono da tim e me lo manderanno in assistenza, ma mi hanno detto che se il problema l'ho causato io la garanzia non copre.
    Ma quello che mi chiedo è, come è possibile che il telefono lo abbia danneggiato io? E' veramente impossibile..
    Secondo voi è difetto di fabbrica o ho causato io questo problema? Magari con una caduta?( è possibile che sia colpa di una caduta del telefono? io non credo)
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanEdi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e tra poco mi presenterò anche sulla sezione benvenuto.
    Vi scrivo per un mio grande problema..
    1 mese e mezzo fa presi LGG6 con l'abbonamento tim, quindi brandizzato TIM.
    Dopo 10 giorni di utilizzo una domenica ha cominciato a dare dei problemi: il dispositivo si riavviava da solo e si bloccava sul LOGO tim.. si riavviava da solo quasi tutte le mattine. Ma il problema più grande è arrivato in seguito: da quel giorno il dispositivo ha cominciato a chiudere tutte le APP da solo. Magari entravo su Instagram, mi chiudeva immediatamente l'app con l'apparizione della finestra: INSTRAGRAM si è chiuso da solo. O un'altra cosa, andavo magari su youtube e mi appariva la finestra : GOOGLE services si è chiuso da solo. Questo quotidianamente. Ho effettuate 2 reset di fabbrica , ma dopo 2 giorni il problema si ripresentava.
    Venerdì ho portato il telefono da tim e me lo manderanno in assistenza, ma mi hanno detto che se il problema l'ho causato io la garanzia non copre.
    Ma quello che mi chiedo è, come è possibile che il telefono lo abbia danneggiato io? E' veramente impossibile..
    Secondo voi è difetto di fabbrica o ho causato io questo problema? Magari con una caduta?( è possibile che sia colpa di una caduta del telefono? io non credo)
    Che ne pensate?
    Buongiorno e benvenuto (presentati al più presto gentilmente). Perdonami, ma in base a cosa il commesso o il tecnico Tim ha sospettato che il problema lo hai creato tu? Seguendo lo stesso ragionamento poteva benissimo dirti che eri un terrorista islamico o uno spacciatore. Per affermare qualcosa devi avere argomenti validi. Mandalo a quel paese.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    StefanEdi (17-12-17)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di StefanEdi


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno e benvenuto (presentati al più presto gentilmente). Perdonami, ma in base a cosa il commesso o il tecnico Tim ha sospettato che il problema lo hai creato tu? Seguendo lo stesso ragionamento poteva benissimo dirti che eri un terrorista islamico o uno spacciatore. Per affermare qualcosa devi avere argomenti validi. Mandalo a quel paese.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Mi sono presentato
    Non hai tutti i torti.. ahaha ma in realtà ha detto che se il problema l'ho causato io la garanzia non coprerà il costo della riparazione.
    Secondo te è possibile che qualcuno possa causare questo problema? Perché mi sono venute mille paranoie sul fatto che sia io il colpevole del malfunzionamento.
    Tra l'altro ti racconto questo aneddoto: in realtà comprai un'altro G6 prima di questo, sempre da TIM, ma lo riportai indietro dopo 5 giorni perché mi chiudeva la fotocamera da solo.
    Un'altra domanda( sono l'ansia lo so) è possibile che il difetto si sia presentato dopo una caduta, o dopo che il telefono si è scaricato allo zero percento??

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanEdi Visualizza il messaggio
    Mi sono presentato
    Non hai tutti i torti.. ahaha ma in realtà ha detto che se il problema l'ho causato io la garanzia non coprerà il costo della riparazione.
    Secondo te è possibile che qualcuno possa causare questo problema? Perché mi sono venute mille paranoie sul fatto che sia io il colpevole del malfunzionamento.
    Tra l'altro ti racconto questo aneddoto: in realtà comprai un'altro G6 prima di questo, sempre da TIM, ma lo riportai indietro dopo 5 giorni perché mi chiudeva la fotocamera da solo.
    Un'altra domanda( sono l'ansia lo so) è possibile che il difetto si sia presentato dopo una caduta, o dopo che il telefono si è scaricato allo zero percento??
    Dopo la caduta si. Per la ricarica assolutamente no.
    Considera che nel primo caso, se ci sono segni visibili, devi sicuramente discutere con loro. Potrebbe essersi allentato qualche flat o contatto interno e in quel caso non si è rotto nulla. Tienici aggiornati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    StefanEdi (17-12-17)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di StefanEdi


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo la caduta si. Per la ricarica assolutamente no.
    Considera che nel primo caso, se ci sono segni visibili, devi sicuramente discutere con loro. Potrebbe essersi allentato qualche flat o contatto interno e in quel caso non si è rotto nulla. Tienici aggiornati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per le risposte,
    ma nel caso si sia allentato un contatto interno la garanzia non copre giusto? Sarebbe un problema grave ?

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanEdi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte,
    ma nel caso si sia allentato un contatto interno la garanzia non copre giusto? Sarebbe un problema grave ?
    No. Se la riparazione venisse effettuata da personale onesto (cosa che mi auguro) dovrebbe essere addebitata solo la mano d'opera. Ma non ci fasciamo la testa prima di romperla. Magari lo passano in garanzia.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    StefanEdi (17-12-17)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di StefanEdi


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. Se la riparazione venisse effettuata da personale onesto (cosa che mi auguro) dovrebbe essere addebitata solo la mano d'opera. Ma non ci fasciamo la testa prima di romperla. Magari lo passano in garanzia.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    Piccolo aggiornamento..Mi hanno riparato il telefono in garanzia, era un problema di software, il software era difettoso.
    Non so assolutamente cosa significhi ahaha, dovrebbe tornarmi mercoledì

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanEdi Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento..Mi hanno riparato il telefono in garanzia, era un problema di software, il software era difettoso.
    Non so assolutamente cosa significhi ahaha, dovrebbe tornarmi mercoledì
    Ottimo e e ottima anche l'assistenza. Ti ha sistemato il telefono in tempi sorprendentemente brevi (per LG). Tienici informati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #9
    Baby Droid L'avatar di StefanEdi


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo e e ottima anche l'assistenza. Ti ha sistemato il telefono in tempi sorprendentemente brevi (per LG). Tienici informati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Allora piccolo aggiornamento; il telefono è arrivato oggi e sembrerebbe perfetto. Finalmente c'è lo ri-ho tra le mani .
    Se succederà ancora qualcosa vi farò sapere ma sono fiducioso. Grazie per i consigli

  14. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanEdi Visualizza il messaggio
    Allora piccolo aggiornamento; il telefono è arrivato oggi e sembrerebbe perfetto. Finalmente c'è lo ri-ho tra le mani .
    Se succederà ancora qualcosa vi farò sapere ma sono fiducioso. Grazie per i consigli
    Benissimo, almeno passi le ultime feste con il G6. Provalo a fondo e facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy