CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non ne posso piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne posso piu'

    Allora premetto, non sono un malato di smartphone. Lo uso per quel che serve, se ha problemi "sopporto", ma fino a un certo punto.
    Ho un LG G6 assolutamente stock. Comprato a luglio 2018, aveva ancora android 7
    E' un brand TIM
    Aggiornato OTA ad android 8 quando è uscito.
    No root, no stranezze.

    PROBLEMI:

    - lentezza generale
    - esempio: Gioco "Train conductor world" scatta penosamente in ogni animazione, in ogni momento. Fa ca*are il gioco o il telefono?
    - sporadicamente , messaggio "l'applicazione sistema si è bloccata" e ricarica la home...
    - sporadicamente ma spesso, blocco di Google Maps durante la navigazione
    - assistente (che richiamo con "OK GOOGLE"):
    - via bluetooth, riconosce il primo richiamo, fa il bip va in attesa sel comando, e basta, muore lì.
    - idem senza bluetooth, quando lo schermo è bloccato.
    - a schermo SBLOCCATO, "OK Google" produce la schermata in allegato.... è normale ???

    NB: dopo aver letto consigli... una volta fatto l'upgrade ad Android 8, ho fatto un ripristino condizioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    voi come siete messi ???

    Ser




    https://ibb.co/f6CSH0
    Ultima modifica di ginosergio; 18-11-18 alle 13:33
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche io in passato ho avuto brutte esperienze con LG. Se il device non è più di tuo gradimento, valuta una vendita. In generale nei giochi gli LG vanno in escandescenza facilmente e il soc ne soffre, andando in throttling. La lentezza generale può essere anche per la poca ram, in fin dei conti ha 4 gb di ram... Non 6 gb come altri Device. O magari la gestisce male, come accadeva sul mio g3. Sta di fatto che da g2 in poi hanno fatto, imho, solo dei prodotti più scadenti. Basta che tu prova un qualsiasi altro Device non LG per renderti conto in che stato sono messi in LG... Tanto per citarne qualcuno... Huawei, honor o xiaomi, one plus, OPPO etc...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Allora premetto, non sono un malato di smartphone. Lo uso per quel che serve, se ha problemi "sopporto", ma fino a un certo punto.
    Ho un LG G6 assolutamente stock. Comprato a luglio 2018, aveva ancora android 7
    E' un brand TIM
    Aggiornato OTA ad android 8 quando è uscito.
    No root, no stranezze.

    PROBLEMI:

    - lentezza generale
    - esempio: Gioco "Train conductor world" scatta penosamente in ogni animazione, in ogni momento. Fa ca*are il gioco o il telefono?
    - sporadicamente , messaggio "l'applicazione sistema si è bloccata" e ricarica la home...
    - sporadicamente ma spesso, blocco di Google Maps durante la navigazione
    - assistente (che richiamo con "OK GOOGLE"):
    - via bluetooth, riconosce il primo richiamo, fa il bip va in attesa sel comando, e basta, muore lì.
    - idem senza bluetooth, quando lo schermo è bloccato.
    - a schermo SBLOCCATO, "OK Google" produce la schermata in allegato.... è normale ???

    NB: dopo aver letto consigli... una volta fatto l'upgrade ad Android 8, ho fatto un ripristino condizioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    voi come siete messi ???

    Ser




    https://ibb.co/f6CSH0
    Frequento la sezione e sinceramente non trovo riscontro in quanto affermato: se hai necessità di prestazioni superiori per il gaming allora probabilmente ti conviene cambiare dispositivo. Se ne fai un uso "normale" lo snapdragon 821 unito ai 4 GB di RAM è molto più che sufficiente.

    In ogni caso ribadisco che lamentele simili qui in sezione g6 non ne ho lette.

    Qualcuno si lamenta della qualità delle foto...
    altri della durata della batteria ma nulla di più.

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Anche io in passato ho avuto brutte esperienze con LG. Se il device non è più di tuo gradimento, valuta una vendita. In generale nei giochi gli LG vanno in escandescenza facilmente e il soc ne soffre, andando in throttling. La lentezza generale può essere anche per la poca ram, in fin dei conti ha 4 gb di ram... Non 6 gb come altri Device. O magari la gestisce male, come accadeva sul mio g3. Sta di fatto che da g2 in poi hanno fatto, imho, solo dei prodotti più scadenti. Basta che tu prova un qualsiasi altro Device non LG per renderti conto in che stato sono messi in LG... Tanto per citarne qualcuno... Huawei, honor o xiaomi, one plus, OPPO etc...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Non esageriamo. Il g6 è un dispositivo del 2017 e medianente gli utenti ne sono soddisfatti ...

    Dire che LG sia un brand inferiore ad altri non corrisponde al vero.

    Qualsiasi paragone va fatto con il dispositivo in mano, non per sentito dire.

    V20, G6, V30, G7 ... Sono dispositivi top di gamma che non hanno nulla da invidiare altri brand ed altri top di gamma.

    Se fosse come dici .... "...prova un qualsiasi altro Device non LG per renderti conto in che stato sono messi in LG..." avremmo "la rivoluzione" nelle relative sezioni, cosa che non è affatto così.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gianpassa
    quindi si può ipotizzare che il mio terminale abbia problemi "personali" ? Io lo porterei anche in assistenza ma tutti i difetti che fa sono sporadici, non continui, salvo quella stranezza dell'assistente vocale Google...
    ma tu hai un G6 ? Con "OK Google" ti funziona ? Che schermata ti esce ? Hai visto la mia, allegata al post ?
    grazie....
    Ser
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy