CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

un pò deluso - venivo da G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un pò deluso - venivo da G4

    Ciao, ho LG G6 da dicembre 2017.
    Venivo da LG G4, che mi aveva conquistato.
    Questo LG G6 invece non mi ha convinto.
    Intanto, forse sono stato sfortunato, ma questo dispositivo ha sofferto quasi da subito di problemi audio: nelle chiamateio sento bene, ma a me sentono malissimo. Avevo pensato ad un problema di operatore (visto che il problema era molto forte quando stavo con Iliad) e invece anche cambiando (ora TIM) non si è risolto.
    Poi sempre da diversi mesi, non funziona più bene la porta usb: collegato al PC si connette e sconnette di continuo. Nel ricaricarlo mi dice "ricarica lenta" che per fortuna la notte va bene,

    In ogni caso anche non considerando questi problemi (certo non trascurabili) non ho percepito grossi miglioramenti sul molto più vecchio G4.
    A me interessa sopratutto che faccia ottime foto e video e in questo, pur essendo sufficiente, non mi pare molto avanti sul G4. Anzi qualcosa peggio, in particolare spesso (ma non sempre) è lentissimo nello SCATTARE le foto, specie premendo rapidamente per farne tante ravvicinate: passa oltre 1 secondo a volte anche 2-3(!!) per il primo scatto e 1 secondo pieno per gli altri....
    lo uso con tutte le impostazioni di default, camera stock ecc.

    Peccato perché come filosofia LG mi piaceva: sono uno che guarda la sostanza e non la forma, non mi frega nulla del marchio nè dell'estetica.
    Inoltre vedo che sugli aggiornamento sono sempre lenti e, se non mi è sfuggito qualcosa, sono fermi a Android 8.0 sul G6.

    Come ho scritto in altro thread, visti questi problemi alla fine sto facendo il reso (per fortuna preso con Amazon) e sto andando su Xiaomi Mi 9.

    PS: pare che il nuovissimo G8 sia molto molto valido per foto (e video). Peccato che non sia ancora in vendita e che, anche lo fosse (=aspettando) partiraà dai soliti folli 800 e passa euro. Salvo poi andare a 500 dopo 3-4 mesi. Ma non posso certo aspettare 4 mesi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy