CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[LG G7][SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [LG G7][SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE


    Questo Thread nasce in maniera da raccogliere qui tutti gli utenti che hanno appena acquistato LG G7 e non sanno come procedere , oppure hanno dubbi e vogliono formulare richieste d'aiuto..

    Non saranno ammessi altre aperture di thread e verranno cancellati..


    - Prima di postare recatevi in questa pagina : [INDICE SEZIONE] Link Discussioni Importanti & Problematiche
    cui troverete già delle indicazioni importanti..

    - Se invece volete entrare da subito nel mondo Modding recatevi qui : Modding LG G3

    - Prima di postare usate l'apposita funzione Cerca nelle discussioni posta in alto :

    Allegato 27379

    Se entrate nelle varie discussioni invece usate il tasto Cerca nella discussione :

    Allegato 27380


    - Non fare doppi post , semmai per aggiungere o modificare c'è l'apposita funzione del tasto modifica posto appena in basso dove scrivete

    Thread courtesy of Zof
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Possiedo un LG G7. Esiste per caso un modo per utilizzare il knock code ma senza i 6 tocchi obbligatori? ai tempi del G3 ricordo che ne bastavano 3, e sinceramente era molto più comodo... se devo metterne almeno 6 non è più immediato come dovrebbe..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho finalmente preso 'sto Thinq... e mi piace!

    Però non riesco a impostare bene le notifiche.
    Ho impostato la suoneria, e ho scelto la visualizzazione con il numero di messaggi, però non suona e sul display l'unica icona che mostra il numero è quella di Whatsapp.
    Tutte le altre no, sms, fb, messenger, telegram... per cui mi sono persa diversi sms perché non mi sono accorta che c'erano.
    C'è qualcosa che mi sfugge, ma non capisco cosa.

    Impostazioni - Generali - App & Notifiche - Notifiche - Simboli delle icone - "Mostra con numero"

    Grazie per l'aiuto!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyna Visualizza il messaggio
    Ciao, ho finalmente preso 'sto Thinq... e mi piace!

    Però non riesco a impostare bene le notifiche.
    Ho impostato la suoneria, e ho scelto la visualizzazione con il numero di messaggi, però non suona e sul display l'unica icona che mostra il numero è quella di Whatsapp.
    Tutte le altre no, sms, fb, messenger, telegram... per cui mi sono persa diversi sms perché non mi sono accorta che c'erano.
    C'è qualcosa che mi sfugge, ma non capisco cosa.

    Impostazioni - Generali - App & Notifiche - Notifiche - Simboli delle icone - "Mostra con numero"

    Grazie per l'aiuto!
    Unisco alla discussione SOS Software, vediamo se qualche possessore riesce a risponderti...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao e buongiorno a tutti.
    Vorrei potervi chiedere se esiste un modo per selezionare manualmente quale frequenza (la 2.4 o la 5 GHz) durante l'uso per l'hotspot wifi.
    Grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voi avete il menu volLTE? io ho appena comprato questo g7 approfittando dell offerta sul sito tim. Nel mio dove uso sim vodafone (il cel é ovviamente brandizzato tim ) l opzione volte non è presente ne funzionante anche se chiamado il 190 ho l opzione attivata

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Voi avete il menu volLTE? io ho appena comprato questo g7 approfittando dell offerta sul sito tim. Nel mio dove uso sim vodafone (il cel é ovviamente brandizzato tim ) l opzione volte non è presente ne funzionante anche se chiamado il 190 ho l opzione attivata
    Ciao, rispondo anche a @8hg. No, dal telefono non è possibile selezionare la frequenza del WiFi. Devi farlo dal lato router.
    Potrei sbagliarmi ma Vodafone ha un suo sistema per le chiamate in HD. Se vuoi il VoLTE classico devi rivolgerti a Tim.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me non funziona dsto che in chimata passa a 3g se non togliere proprio i dati...puo dipendere anche dal fatto che è brandizzato tim ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che se sto parlando al telefono si disattiva la rete.
    Avevo bisogno di consultare Whatsapp durante una telefonata ed era offline.
    Funziona solo con il Wifi. Ma se sono fuori casa non posso usarlo!
    C'è qualche opzione da modificare?
    Grazie!

  11. #10
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, rispondo anche a @8hg. No, dal telefono non è possibile selezionare la frequenza del WiFi. Devi farlo dal lato router.
    Potrei sbagliarmi ma Vodafone ha un suo sistema per le chiamate in HD. Se vuoi il VoLTE classico devi rivolgerti a Tim.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta e perdonami per il ritardo, sono senza connessione fibra e mi stò arraggiando alla meno-peggio col G7.
    Come appena detto non ho un router a cui "attaccarmi" per il wifi e per il pc sto utilizzando i 50 GB che tim mi da da cell, quello che più mi scoccia è che col G7 ho una banda piuttosto misera (173 Mbps) mentre col P10 Lite di mia moglie selezionando da smartphone la freq dei 5 GHz arrivo ai canonici 433 Mbps.......Uff.....

    Per rispondere a Icese, io con G7 brand TIM e sim TIM ho le chiamate in HD, spero sia quello che chiedevi.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy