CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

[LG G7][Aggiornamnti ufficiali]Discussione sul rilascio degli aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È in rollout la v10s.
    Nei changelog parla delle solite migliorie nell'usabilità... Pacchetto da 350Mb OTA


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Davidozzo per il post:

    DreamReaper (19-03-19)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha un link per il kdz dell'aggiornamento v10s che sta uscendo in questi giorni? Non posso aggiornare né ota né con bridge

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha un link per il kdz dell'aggiornamento v10s che sta uscendo in questi giorni? Non posso aggiornare né ota né con bridge
    Ciao! Come mai non ti fa aggiornare con i metodi tradizionali?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #34
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Come mai non ti fa aggiornare con i metodi tradizionali?
    Ciao, perché ho sbrandizzato e ora scatta un controllo imei che mi blocca gli aggiornamenti automatici. Ho verificato i log di bridge ed è così, nulla da fare se non usare LGUP ad ogni aggiornamento. Tra un paio di giorni lo trovo sicuro, ma ho pensato di vedere se qui qualcuno poteva aiutarmi prima.

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Ciao, perché ho sbrandizzato e ora scatta un controllo imei che mi blocca gli aggiornamenti automatici. Ho verificato i log di bridge ed è così, nulla da fare se non usare LGUP ad ogni aggiornamento. Tra un paio di giorni lo trovo sicuro, ma ho pensato di vedere se qui qualcuno poteva aiutarmi prima.
    Ok, questo tipo di operazioni le trattiamo in sezione modding.

    Per ora dai un occhiata qui ---> https://www.mylgphones.com/download-..._0521-kdz.html

    Qui ---> https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, questo tipo di operazioni le trattiamo in sezione modding.

    Per ora dai un occhiata qui ---> https://www.mylgphones.com/download-..._0521-kdz.html

    Qui ---> https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares
    ricevuto! Grazie per i link, li ho già controllati oggi pomeriggio. Se a qualcuno fosse utile il nuovo firmware sarà disponibile al secondo link questo giovedì, lg-firmwares aggiorna la sua lista appunto ogni giovedì.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, questo tipo di operazioni le trattiamo in sezione modding.

    Per ora dai un occhiata qui ---> https://www.mylgphones.com/download-..._0521-kdz.html

    Qui ---> https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares
    Le guide per sbrandizzare il G7 ThinkQ dicono di usare G710EM10b_00_0521.kdz (giugno '18) in LG UP.

    Su questa pagina ---> https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares

    dopo la versione 0521 appaiono le OPEN_EU, fino alla versione attuale del 21 marzo '19. Io ho provato a installare in primis la 0521, ma niente OTA (patch sicurezza di maggio '18, lol), dunque ho provato ad aggiornare con LG Bridge, ma l'aggiornamento fallisce poiché LG Bridge probabilmente guarda il mio IMEI e scarica il .kdz brandato TIM (nel mio caso), cioè "G710EM10q_00_0111.kdz" e poi non è quindi in grado di applicare l'aggiornamento e dà errore. A quel punto il telefono si riavvia normalmente.

    Allora,
    procedo inserendo la modalità download sul G7 e con LG UP ho provato a installare la versione "G710EM10q_00_OPEN_EU_OP_1219.kdz", penultima versione, per vedere se poi potevo aggiornare tramite OTA alla versione "G710EM10s_00_OPEN_EU_OP_0219.kdz" (attuale), ma ancora niente, la sezione aggiornamenti nelle impostazioni mi dice che sono aggiornato.
    Gli OTA funzionano come dovrebbero con il firmware stock di TIM, stessa cosa per LG Bridge che scarica la versione aggiornata di TIM.

    Avreste qualche consiglio?

    EDIT: è assurdo cercare di cambiare IMEI e usarne uno "fake" che faccia sembrare il mio LG g7 come no brand, invece di TIM?
    Ultima modifica di manontour; 04-04-19 alle 15:52

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manontour Visualizza il messaggio
    Le guide per sbrandizzare il G7 ThinkQ dicono di usare G710EM10b_00_0521.kdz (giugno '18) in LG UP.

    Su questa pagina ---> https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares

    dopo la versione 0521 appaiono le OPEN_EU, fino alla versione attuale del 21 marzo '19. Io ho provato a installare in primis la 0521, ma niente OTA (patch sicurezza di maggio '18, lol), dunque ho provato ad aggiornare con LG Bridge, ma l'aggiornamento fallisce poiché LG Bridge probabilmente guarda il mio IMEI e scarica il .kdz brandato TIM (nel mio caso), cioè "G710EM10q_00_0111.kdz" e poi non è quindi in grado di applicare l'aggiornamento e dà errore. A quel punto il telefono si riavvia normalmente.

    Allora,
    procedo inserendo la modalità download sul G7 e con LG UP ho provato a installare la versione "G710EM10q_00_OPEN_EU_OP_1219.kdz", penultima versione, per vedere se poi potevo aggiornare tramite OTA alla versione "G710EM10s_00_OPEN_EU_OP_0219.kdz" (attuale), ma ancora niente, la sezione aggiornamenti nelle impostazioni mi dice che sono aggiornato.
    Gli OTA funzionano come dovrebbero con il firmware stock di TIM, stessa cosa per LG Bridge che scarica la versione aggiornata di TIM.

    Avreste qualche consiglio?

    EDIT: è assurdo cercare di cambiare IMEI e usarne uno "fake" che faccia sembrare il mio LG g7 come no brand, invece di TIM?
    Questo tipo di operazioni vanno trattate in sezione modding del g7, non in questa discussione e non in questa sezione che è riservata ai dispositivi non modificati e per le operazioni cosiddette ufficiali.

    Il cambio IMEI oltrettutto non è legale e quindi non ne parliamo proprio.

    Utilizza la discussione SOS modding.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno per caso sa quando avverra' il rilascio di Andoird 9.0 per il G7?
    Al momento monto la v10q brand TIM e spero che questo non causi un ritardo!
    Grazie a tutti

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato un LG G7 brand TIM da MediaWorld online e mi è arrivato senza alcuna personalizzazione TIM (boot animation, sfondi, temi, app). La versione software era la V10b con patch di sicurezza di maggio 2018. Attualmente per brand TIM è distribuita la versione V10q (con patch gennaio 2019 e varie migliorie software). Lo smartphone non trovava aggiornamenti, mentre con il programma LG Bridge su PC trovava l'aggiornamento al firmware V10q, ma l'installazione si bloccava, usciva l'errore "0x5a32 LMG710EM.ATIMBL" e non si aggiornava. Chiamando l'assistenza LG mi suggerivano di rispedirlo indietro come difettoso.
    Dopo varie ricerche in internet ho scoperto che sullo smartphone vendutomi come "nuovo" era stato installato un firmware no brand privo delle personalizzazione TIM, ma che non permetteva di aggiornare lo smartphone.
    Io ho risolto aggiornando lo smartphone al firmware originale TIM tramite il programma LGUP.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy