Purtroppo sono convinto che sia inutile contattare il supporto LG. Bisognerebbe contattare i Coreani in qualche modo ma la vedo molto difficile.
La situazione è la stessa in tutto il mondo.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho il vostro stesso problema, lo preso circa 4 mesi fa e non ho mai ricevuto aggiornamenti via ota rimanendo fermo a novembre 2018, ho rimediato aggiornando manualmente il telefono tramite computer scaricando gli update da questo sito: https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares
Si, per sicurezza la prima installazione falla pulita seguendo questa guida: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/
Gli update futuri al posto di selezionare REFURBISH seleziona UPGRADE, se sono della stessa regione.
Ciao,
ho lo stesso problema Versione 8.0.0 Livello di Patch al 1 Novembre 2018 (aggiornato all'epoca tramite OTA).
Da LG Bridge è impossibile controllare la versione e tramite OTA nessun aggiornamento è disponibile.
Ho contattato via mail Lg Service da sito registrandomi, registrando il telefono con tanto di ricevuta e fornendo loro l'IMEI, mi hanno risposto che è un telefono di provenienza tedesca (comprato in Italia no brand) e quindi chiedere a LG Service Germania quale firmware è adattoe e l'eventuale procedura da seguire (ancora non mi hanno risposto alla mail di venerdi mattina 13/10/2019).
Nel frattempo ho anche provato su LG FanClub ma neanche loro sanno indicarmi un firmware che possa andare bene per aggiornarlo tramite LGUP.
Ho controllato anche su lg-firmware-rom.com, ma inserendo l'IMEI nessuna info in merito è presente di eventuale firmware adatto (i campi risulta quasi tutti bianchi), per estarlo e per capire che tipo di info da sul telefono, ho inserito un IMEI di un altro utente ed i campi sono tutti dettagliati e comprensivi dell' ultimo firmware adatto.
Da questo deduco che il problema è reale.
Nessuno ha risolto? ed eventualmente come?
Nel frattempo appena la LG Service Germania mi risponderà vi informo.
Grazie a tutti.