CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

[LG G7][Aggiornamnti ufficiali]Discussione sul rilascio degli aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo nella stessa identica situazione. Io dopo un primo aggiornamento OTA dell'anno scorso più nulla. Per mettere su Pie ho forzato il flash ma comunque di nuovi OTA nulla e nemmeno tramite bridge.
    Dove lo contatti il supporto LG?
    Purtroppo sono convinto che sia inutile contattare il supporto LG. Bisognerebbe contattare i Coreani in qualche modo ma la vedo molto difficile.
    La situazione è la stessa in tutto il mondo.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo nella stessa identica situazione. Io dopo un primo aggiornamento OTA dell'anno scorso più nulla. Per mettere su Pie ho forzato il flash ma comunque di nuovi OTA nulla e nemmeno tramite bridge.
    Dove lo contatti il supporto LG?
    Ho il vostro stesso problema, lo preso circa 4 mesi fa e non ho mai ricevuto aggiornamenti via ota rimanendo fermo a novembre 2018, ho rimediato aggiornando manualmente il telefono tramite computer scaricando gli update da questo sito: https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    Ho il vostro stesso problema, lo preso circa 4 mesi fa e non ho mai ricevuto aggiornamenti via ota rimanendo fermo a novembre 2018, ho rimediato aggiornando manualmente il telefono tramite computer scaricando gli update da questo sito: https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares
    Buon giorno

    Dal link sopracitato quale dei tre file che riguardano PIE è da installare : 0508 , 0705 o 0905 ?

    grazie

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webclaudio Visualizza il messaggio
    Buon giorno

    Dal link sopracitato quale dei tre file che riguardano PIE è da installare : 0508 , 0705 o 0905 ?

    grazie
    Io avendo il telefono non brandizzato ho installato questo: G710EM20d_00_0905.kdz - regione itc

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    Io avendo il telefono non brandizzato ho installato questo: G710EM20d_00_0905.kdz - regione itc
    Una ultima cosa ... il mio era TIM è lo sbrandizzato , posso installare comunque la 0905 ?

    Grazie in anticipo

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webclaudio Visualizza il messaggio
    Una ultima cosa ... il mio era TIM è lo sbrandizzato , posso installare comunque la 0905 ?

    Grazie in anticipo
    Si, per sicurezza la prima installazione falla pulita seguendo questa guida: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/
    Gli update futuri al posto di selezionare REFURBISH seleziona UPGRADE, se sono della stessa regione.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    Si, per sicurezza la prima installazione falla pulita seguendo questa guida: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/
    Gli update futuri al posto di selezionare REFURBISH seleziona UPGRADE, se sono della stessa regione.
    Ho fatto oggi l'aggiornamento , tutto molto semplice .

    Grazie mille

    Claudio

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mansiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei chiedere una informazione in merito agli aggiornamenti. Ho appena comprato un LG G7, nuovo ad un ottimo prezzo e ne sono entusiasta. Ho riscontrato però due problemi. Premesso che l'unico aggiornamento che ho riscontrato appena attivato ha portato le patch di sicurezza a Novembre 2018, e controllando aggiornamenti OTA risulta essere questo l'ultimo update disponibile. Inoltre cercando l'imei sul sito di LG non mi riesce a trovare il prodotto! E per concludere quando ho provato a collegarlo tramite LG BRIDGE, per controllare eventuali aggiornamenti, dopo il check mi esce sempre "Impossibile controllare versione del software LG".

    Idee o soluzioni a riguardo saranno graditissime, e i ringraziamenti ancor di più!

    Grazie a presto!
    Ciao,
    ho lo stesso problema Versione 8.0.0 Livello di Patch al 1 Novembre 2018 (aggiornato all'epoca tramite OTA).
    Da LG Bridge è impossibile controllare la versione e tramite OTA nessun aggiornamento è disponibile.
    Ho contattato via mail Lg Service da sito registrandomi, registrando il telefono con tanto di ricevuta e fornendo loro l'IMEI, mi hanno risposto che è un telefono di provenienza tedesca (comprato in Italia no brand) e quindi chiedere a LG Service Germania quale firmware è adattoe e l'eventuale procedura da seguire (ancora non mi hanno risposto alla mail di venerdi mattina 13/10/2019).
    Nel frattempo ho anche provato su LG FanClub ma neanche loro sanno indicarmi un firmware che possa andare bene per aggiornarlo tramite LGUP.
    Ho controllato anche su lg-firmware-rom.com, ma inserendo l'IMEI nessuna info in merito è presente di eventuale firmware adatto (i campi risulta quasi tutti bianchi), per estarlo e per capire che tipo di info da sul telefono, ho inserito un IMEI di un altro utente ed i campi sono tutti dettagliati e comprensivi dell' ultimo firmware adatto.
    Da questo deduco che il problema è reale.
    Nessuno ha risolto? ed eventualmente come?
    Nel frattempo appena la LG Service Germania mi risponderà vi informo.
    Grazie a tutti.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    Si, per sicurezza la prima installazione falla pulita seguendo questa guida: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/
    Gli update futuri al posto di selezionare REFURBISH seleziona UPGRADE, se sono della stessa regione.
    Ciao danielebuzz come ti trovi con il firmware 0905.kdz ?
    Sono indeciso se fare ulteriore upgrade da G710EM20b_00_OPEN_EU_OP_0508.kdz a G710EM20d_00_0905.kdz.
    Sa che differenze ci sono tra i due?
    Grazie mille

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimpos Visualizza il messaggio
    Ciao danielebuzz come ti trovi con il firmware 0905.kdz ?
    Sono indeciso se fare ulteriore upgrade da G710EM20b_00_OPEN_EU_OP_0508.kdz a G710EM20d_00_0905.kdz.
    Sa che differenze ci sono tra i due?
    Grazie mille
    Sicuramente le patch di sicurezza sono aggiornate, a parte quello non cambia moltissimo. Mi sto trovando bene comunque.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy