CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[LG G7][Aggiornamenti ufficiali]Discussione sulle Opinioni e Problemi post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Ho iniziato ad avere un problema che fino ad ora non era mai comparso: due sottili righe scure che attraversano il display dal notch fino al fondo. Prima era una sola, adesso sono 2. Non sono persistenti ma tornano. Ho la v20j. Non ho mai resettato il cell dopo un aggiornamento. Sarà un bug legato a quello?Grazie per l'aiuto ☺
    Ultima modifica di thekasper; 29-11-19 alle 15:30 - Motivo: Aggiunta particolare

  2.  
  3. #22
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Non ho trovato nulla a riguardo, spero mi possiate aiutare.
    Nello specifico, sarà forse una coincidenza ma dopo aver aggiornato alla pacth V20p continuano a reinstallarsi app da me indesiderate come Chrome, Youtube e Duo.
    Non voglio entrare nel merito dell'utilità o meno di tali app, ma usando software alternativi ho ritenuto di disattivarli da subito, tutto è andato bene fino a quando per l'appunto dopo tale aggiornamento mi si continuani a riattivare ed aggiornare, la cosa è piittosto seccante e vorrei chiedervi se e come potervi ovviare. Il mio G7 ,non è rootato.
    Grazie a tutti.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Non ho trovato nulla a riguardo, spero mi possiate aiutare.
    Nello specifico, sarà forse una coincidenza ma dopo aver aggiornato alla pacth V20p continuano a reinstallarsi app da me indesiderate come Chrome, Youtube e Duo.
    Non voglio entrare nel merito dell'utilità o meno di tali app, ma usando software alternativi ho ritenuto di disattivarli da subito, tutto è andato bene fino a quando per l'appunto dopo tale aggiornamento mi si continuani a riattivare ed aggiornare, la cosa è piittosto seccante e vorrei chiedervi se e come potervi ovviare. Il mio G7 ,non è rootato.
    Grazie a tutti.
    Sono app di sistema.

    Dopo l'aggiornamento è ovvio che vengano reinstallate o riattivate.

    Semplicemente puoi disattivarle.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    8hg (04-09-20),DreamReaper (26-05-20)

  6. #24
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Circa una settimana fa si è reso disponibile l'aggiornamento ad Android 10 e l'ho prontamente effettuato (brand Tim)
    Credo di non essermi mai pentito tanto per una decisione presa come in questo caso........ Non so cosa ne pensiate voi, ma a me fa veramente pena, soprattutto graficamente a mio modesto parere è a dir poco penoso....... Considerando che il mio G7 non è rootato, vorrei potervi chiedere se esiste una remotissima possibilità di poter effettuare un downgrade a Pie, grazie a tutti.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bho io non l'ho notato così tanto penoso nemmeno come prestazioni.. però in effetti non ho visto così tanti cambiament "grafici" rispetto al precedente 9

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  8. #26
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Bho io non l'ho notato così tanto penoso nemmeno come prestazioni.. però in effetti non ho visto così tanti cambiament "grafici" rispetto al precedente 9

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Hai centrato perfettamente il "problema"
    Non sto assolutamente dicendo che come prestazioni sia peggiorato, ma non ho nemmeno notato chissà quale miglioramento........quello che mi ha maggiormente deluso è stata proprio l'interfaccia grafica, hanno tanto decantato la funzione notte...... quando lo stesso risultato (anzi,migliore) lo si poteva ottenere con la funzione alto contrasto del precedente Pie, dove visivamente era più gradevole per l'appunto il contrasto tra un fondo con un nero degno di questo nome e titoli in arancione.... ora cosa abbiamo, un grigio scuro con scritte in bianco (complimenti x la fantasia) e didascalie di un non meglio definito e spento celeste???
    Infine non ho ben capito per quale motivo nella schermata di blocco siano disponibili due sole opzioni di app a fronte delle cinque di prima......
    Non c'è che dire, proprio un notevole passo in avanti, del quale, visti i risultati, sinceramente non ne sentivo proprio il bisogno.!!!!
    Ultima modifica di 8hg; 04-09-20 alle 22:19

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy