CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[LG G7] Domande Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che un cellulare Tim sia coperto da garanzia ...ma con il Debrand non si perde la garanzia ??

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    Penso che un cellulare Tim sia coperto da garanzia ...ma con il Debrand non si perde la garanzia ??
    Infatti me lo stavo domandando anche io

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei passare da un Moto G5 Plus a un G7 tinq, diciamo che come acquisto al momento intorno ai 300 euro sembra un ottimo compromesso qulità/prezzo, e decisamente anni luce avanti rispetto al modello che attualmente posseggo, il quale ultimamente scalda davvero in maniera esagerata, il G7 non ha di questi problemi immagino.
    Consigli su brand o no brand? Nel senso a parità di prezzo sicuramente meglio no brand ma leggo che molti venditori lo sbrandizzano per poterlo vendere no brand ma poi ci sono problemi con gli aggiornamenti, voi come mi consigliate di procedere?
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pandiani per il post:

    Scantamburlo (29-06-19)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandiani Visualizza il messaggio
    Vorrei passare da un Moto G5 Plus a un G7 tinq, diciamo che come acquisto al momento intorno ai 300 euro sembra un ottimo compromesso qulità/prezzo, e decisamente anni luce avanti rispetto al modello che attualmente posseggo, il quale ultimamente scalda davvero in maniera esagerata, il G7 non ha di questi problemi immagino.
    Consigli su brand o no brand? Nel senso a parità di prezzo sicuramente meglio no brand ma leggo che molti venditori lo sbrandizzano per poterlo vendere no brand ma poi ci sono problemi con gli aggiornamenti, voi come mi consigliate di procedere?
    Grazie
    Io ho acquistato per 315 un no brand.. l'aggiornamento a pie l'ho ricevuto subito.. comunque da quanto mi ero informato io sarebbe meglio un no brand.. solo che io quando presi il mio erano difficili da trovare

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato per 315 un no brand.. l'aggiornamento a pie l'ho ricevuto subito.. comunque da quanto mi ero informato io sarebbe meglio un no brand.. solo che io quando presi il mio erano difficili da trovare

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Interessante il fatto che si aggiorni subito, sotto i 300 c'è solo Tim e non impazzisco all'idea, i no brand ora sono a 335,
    mi piacerebbe blu ma sparano quasi 400, per cui nero va benissimo
    Vedo se in questi giorni scende a 300 no brand

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandiani Visualizza il messaggio
    Interessante il fatto che si aggiorni subito, sotto i 300 c'è solo Tim e non impazzisco all'idea, i no brand ora sono a 335,
    mi piacerebbe blu ma sparano quasi 400, per cui nero va benissimo
    Vedo se in questi giorni scende a 300 no brand
    Io lo presi Blum.. in effetti è un bel colore, ma tanto uso una cover protettiva nera quindi!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    Volevo sapere se questo LG G7 ThinQ ha la possibilità nativamente di registrare le telefonate. Nel caso non possedesse questa funzione nativa, vorrei sapere se lo può fare con un Ap apposita. Faccio questa domanda perchè ho recentemente aggiornato ad Android 9 il mio Samsung A6 su cui avevo installato un ap per la registrazione; purtroppo però dopo l'aggiornamento il Samsung ha perso questa per me indispensabile funzionalità e non è più ripristinabile.
    Sto quindi valutando l'acquisto di un nuovo terminale e questo LG potrebbe fare al caso mio.
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy