CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria SD ....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Memoria SD ....?

    Salve gente
    oggi mi sono accorto dopo un mese circa di utilizzo che la memoria interna di 64 gb l'ho quasi esaurita, eppure io ho inserito una sd 256gb SanDisk Extreme Scheda di microSDXC da 256 GB Classe 10, UHS-I, U3, V30.....molto veloce. però nella scheda mi salva solo gli scatti della fotocamera e mediante app2sd ho spostato alcune app come facebook ecc... ma l'app che consuma in assoluto di più in fatto di spazio WhatsApp mi resta nella memoria interna....ora non capisco con il mio vecchio motorola moto G5s+ una volta inserita sd ha unificato la memeoria questo LG non capisco quale sia il problema ??? potete aiutarmi? come configurare correttamente la sd per farla diventare memoria interna aggiuntiva al cell...Grazie
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ....nessuno mi aiuta???
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Lo spostamento sulla scheda microSD dipende dal modello del dispositivo e dalla versione del Sistema Operativo installato.
    Con i vecchi dispositivi, effettuando il root e tramite applicazioni che sfruttavano il metodo app2sd (anche se alla fine non si trattava di uno spostamento vero e proprio, ma di parte di essa e con la creazione di un collegamento).
    Ma anche se si potesse fare uno spostamento dell'app dalla memoria interna alla scheda microSD, non sempre questo può essere effettuato, in quanto, lo sviluppatore dell'app stessa, potrebbe aver deciso di impostare l'uso della stessa solo dalla memoria interna (vedi Whatsapp per esempio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy