CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup dati vecchio smartphone al G7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Backup dati vecchio smartphone al G7

    Buon giorno a tutti
    da due giorni posseggo un G7 Thinq nero Tim....oggi ho utilizzato l'app Lg Mobile Switch per caricare tutti i dati dal mio mitico e unico Moto G5s plus al G7....però ho notato che tutta la parte multimediale, cioè foto e video, hanno tutti la data del 16 giugno 2019!!!!!!! quindi me li mette in un ordine casuale avendo tutti la stessa data e non la vera data di creazione ....sono anni che sposto dati da vari cell anche se negli ultimi due ero passato da htc a motorola per ben due volte moto g (moto g3- moto g5s+) e non mi era mai successo di perdere questo ordine temporale nel traferimento.

    Cosa mi consigliate di fare? riformattare tutto e riprovare oppure trasferire le foto via cavo o tramite pc...????

    Grazie a tutti
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    da due giorni posseggo un G7 Thinq nero Tim....oggi ho utilizzato l'app Lg Mobile Switch per caricare tutti i dati dal mio mitico e unico Moto G5s plus al G7....però ho notato che tutta la parte multimediale, cioè foto e video, hanno tutti la data del 16 giugno 2019!!!!!!! quindi me li mette in un ordine casuale avendo tutti la stessa data e non la vera data di creazione ....sono anni che sposto dati da vari cell anche se negli ultimi due ero passato da htc a motorola per ben due volte moto g (moto g3- moto g5s+) e non mi era mai successo di perdere questo ordine temporale nel traferimento.

    Cosa mi consigliate di fare? riformattare tutto e riprovare oppure trasferire le foto via cavo o tramite pc...????

    Grazie a tutti
    Puoi provare, ma ho il dubbio che l'ordine cronologico venga letto come data di caricamento e non come metadati inseriti nel file.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sirbeppe (17-06-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare, ma ho il dubbio che l'ordine cronologico venga letto come data di caricamento e non come metadati inseriti nel file.
    GRAZIE
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    GRAZIE
    Stavo pensando a qualche applicazione, alternativa alla galleria, sul Play Store che ordina le foto in base ai metadati e quindi anche in base alla data effettiva di scatto.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sirbeppe (18-06-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy