CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema notifiche Whatsapp e Telegram in seguito ad aggiornamento (android 9)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema notifiche Whatsapp e Telegram in seguito ad aggiornamento (android 9)

    Ciao a tutti, volevo far presente un problema relativo alle notifiche di Whatsapp e Telegram che ho riscontrato dopo aver aggiornato il mio G7 ad android 9. Sostanzialmente in alcuni casi (in realtà abbastanza spesso) il telefono non dà segno di alcuna notifica, mentre se invece apro o l'una o l'altra chat mi rendo conto che, invece, sono arrivati dei messaggi. Questo problema è esteso anche a gmail e ad altre app come Facebook ed Instagram. Invece il problema non si pone per quanto riguarda chiamate ed sms. Per caso avete notato anche voi dei problemi simili in seguito all'aggiornamento?
    P.s. ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica e ho cancellato e reinstallato le applicazioni, ma non è servito a niente.
    Ultima modifica di Ka91; 28-07-19 alle 14:51

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ka91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo far presente un problema relativo alle notifiche di Whatsapp e Telegram che ho riscontrato dopo aver aggiornato il mio G7 ad android 9. Sostanzialmente in alcuni casi (in realtà abbastanza spesso) il telefono non dà segno di alcuna notifica, mentre se invece apro o l'una o l'altra chat mi rendo conto che, invece, sono arrivati dei messaggi. Questo problema è esteso anche a gmail e ad altre app come Facebook ed Instagram. Invece il problema non si pone per quanto riguarda chiamate ed sms. Per caso avete notato anche voi dei problemi simili in seguito all'aggiornamento?
    P.s. ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica e ho cancellato e reinstallato le applicazioni, ma non è servito a niente.
    Controlla nelle impostazioni batteria se c'è attivo un qualcosa che va a limitare le attività in background...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta. Ho già controllato e purtroppo non c'è nulla che limiti le attività in background :/

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy