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Discussione:

Problemi market e applicazioni

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  1. #21
    Baby Droid


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    Ho trovato questa guida per le app (basta mettere in google Installare Google Apps (Market,..) su CyanogenMOD 7 PECAN ) - non riesco a mettere il link -

    ma quando riavvio in recovery......mi si spegne e devo riaccenderlo io!!!!E non riesco a procedere con l'installazione.........non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di NeroNext


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    ragazzi...io ho lo stesso problema...ma questo terminale non vuole entrare in hardreset...le combinazioni dei tasi descritte sopra (volume giu + pulsante menù sulla tastiera + pulsante macchina fotografica) non danno segni di alcun genere....aiutatemi per favore

    EDIT: Ho risoltooo vi riporto il metodo perfettamente funzionante di seguito
    100% working
    Hi everyone. I had the same problem with my phone, and finally solved it few days ago. It is impossible to unlock it with your correct email/pass combination due to the bug in the OS. And if you press VOLUME DOWN+MENU(Keyboard)+CAMERA and nothing happens - this means that you have an older version of OS and it's time to update.

    So first of all download LG mobile support tool here:

    http://www.lg.com/uk/support/product...roduct-profile

    2.Install LG USB drivers and connect your phone to PC. Make sure your phone is on and the program can see it.

    3. Go to 'Customer Support' tab and click on 'Recovery Phone'. Enter your IMEI and S/N and choose your model. Then click 'Check'.

    4. Wait while the program downloads everything and finishes updating your phone. After all is done you can disconnect it.

    So everything is updated, you turn on your phone and WTF?! The same 'too many pattern screen' appears. Take it easy, now it is time to press VOLUME DOWN+MENU(on the keyboard)+ CAMERA BUTTON. It will ask you if you want to perform a hard reset and you can simply click yes. All your data will be lost. But the phone will be working just fine.

    So that's all. Hope this helps you.

    mette un thanks :P
    Ultima modifica di NeroNext; 14-03-13 alle 15:30 - Motivo: EDIT

  4. #23
    Baby Droid


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    ciao io uso samsung galaxy s2plus ho lo stesso problema ke ho messo il codice errato troppe volte e mi chiede la mail dell acconto google solo ke nn lo so xk lo usava prima una mia amica ke nn se lo ricorda ke devo fare !?? puoi usare un linguaggio semplice xk nn me ne intendo di cellulari

  5. #24
    Baby Droid


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    Quindi scusa,tu non puoi accedere a google play per quale motivo?

  6. #25
    Baby Droid


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    Da quanto ho capito ti ha messo male la rom, l'unica cosa da fare è rimettere PER BENE la Cyano

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