CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problemi market e applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Potete al limite fare un hard reset con la combinazione di tasti, ma verranno persi tutte le applicazioni scaricate, e tutti i dati (la SD non viene toccata)

    Crime

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao crimescene,
    non ci sono problemi, per quanto riguarda applicazioni installate, in quanto il cell ha poco più di un mese e non è mai stato installato niente.
    ma ..
    - che rischi ci sono con l'hard reset ?
    - risolve sicuramente o è un tentativo ?

    e.. .gia che ci siamo, anch'io sono nuovo, quale è la combinazione per l'hard reset ?

    ciao e.. grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non corri nessun rischio con il reset e risolvibile di certo, ma la combinazione di tasti da usare varia da telefono a telefono, di solito è all'accensione si preme a lungo power + volume giù, o su a seconda del telefono

    Alcuni telefoni usano anche una combinazione di 3 tasti, come home + power + volume giù, premuto a lungo all'accensione...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cercando un pò ho trovato che per lg gw620 l'hard reset si effettua tenendo premuti i tasti:
    volume giu + pulsante menù sulla tastiera + pulsante macchina fotografica
    per un tempo che che va dai 5 ai 10 secondi.
    ho provato ed è funzionato alla grande, mi ha chiesto conferma e si è riacceso, .. come fosse nuovo.
    ciao e grazie
    arturob

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo non mi ricordavo l'email dell'account google per questo con il computer ho scritto su internet google account e ho cliccato su
    non riesco ad accedere nel mio account poi ho messo che non mi ricordavo l'email.
    quando ho fatto l'inscrizione sul account google avevo messo un email secondaria per questo ti chiede sul computer la tua email ti riporto la metti e
    ti manderanno l'email del tuo account. se però non hai messo l'email secondaria non ti resta che portarlo al centro assistenza e qui te lo spediscono alla samsung dove ci vogliono circa 20 giorni più 50 euro di spese dove qui te lo sbloccano.
    spero di esserti stata di aiuto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ma se proprio non si ricorda l'indirizzo mail non conviene mandarlo in assistenza, basta eseguire un hard reset come scritto sopra (è quello che farebbero in assistenza appunto)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.
    Allora, ieri ho portato a casa il mio cellulare (lg link me) che era da un tecnico per installarci la nuova versione di android, io avevo paura di far dei danni!!!!
    Sul rapporto tecnico che mi ha lasciato la versione è 2.3.7 con CyanogenMod 7.
    Ovviamente lui non mi ha messo su nessuna applicazione, quindi non ho il market, o facebook o youtube.
    Ho provato a seguire una guida su questo forum ma quando installo le apk usando "Gestore file" mi dice applicazione non istallata.
    Allora ho provato a scaricare il market (google play) direttamente da internet. Me lo installa senza problemi ma quando lo avvio mi dice
    "Per continuare devi aggiungere un account al dispositivo", ovviamente scegliendo si o no mi va nella home e non succede niente.
    Allora sono andata in account e sicurezza.....nuovo account...e ci ho messo la mia mail e psw di gmail e come server ho messo m.google.com
    L'account è ok......ma quando entro in google play mi chiede sempre la stessa cosa........
    Qualcuno può aiutarmi?????Senza quello non posso scaricare nessuna app.....
    Grazie in anticipo!!!!

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianna85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.
    Allora, ieri ho portato a casa il mio cellulare (lg link me) che era da un tecnico per installarci la nuova versione di android, io avevo paura di far dei danni!!!!
    Sul rapporto tecnico che mi ha lasciato la versione è 2.3.7 con CyanogenMod 7.
    Ovviamente lui non mi ha messo su nessuna applicazione, quindi non ho il market, o facebook o youtube.
    Ho provato a seguire una guida su questo forum ma quando installo le apk usando "Gestore file" mi dice applicazione non istallata.
    Allora ho provato a scaricare il market (google play) direttamente da internet. Me lo installa senza problemi ma quando lo avvio mi dice
    "Per continuare devi aggiungere un account al dispositivo", ovviamente scegliendo si o no mi va nella home e non succede niente.
    Allora sono andata in account e sicurezza.....nuovo account...e ci ho messo la mia mail e psw di gmail e come server ho messo m.google.com
    L'account è ok......ma quando entro in google play mi chiede sempre la stessa cosa........
    Qualcuno può aiutarmi?????Senza quello non posso scaricare nessuna app.....
    Grazie in anticipo!!!!
    mi sa che questo tecnico si è perso qualche passaggio nell'installazione della rom..la cyano si compone di 2 pacchetti: 1 la rom da flashare per prima..e le gapps che sono le app di google da flashare dopo..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vado in gestisci applicazioni - tutte trovo un "Market apps Installer" con l'icona del Cyano a fianco, ma se ci entro non posso selezionare nulla.....è tutto bloccato.
    Posso saltarci fuori in qualche modo???

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianna85 Visualizza il messaggio
    Se vado in gestisci applicazioni - tutte trovo un "Market apps Installer" con l'icona del Cyano a fianco, ma se ci entro non posso selezionare nulla.....è tutto bloccato.
    Posso saltarci fuori in qualche modo???
    non conosco il cellulare in questione..io ti parlo per concetti generali cyano..
    provo a spostare in una sezione lg..vediamo se c'è qualcuno più ferrato in materia..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy