CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lg GW620 Linkme Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg GW620 Linkme Modding

    Raga, il suddetto emulatore quando va in ricerca di rom, crasha e torna alla schermata delle applicazioni...e pensare che il primo aggiornamento visualizzato nelle informazioni, doveva risolvere quel crash alla ricerca di rom nel telefono...succede anche a voi?
    Altrimenti conoscete un emulatore sostitutivo per mame?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. da poco ho ritirato il mio lg dall assistenza. vorrei flasharlo, ma quando abilitare i permessi di root mi chiede una password.ho provato quella presente in rete, ma noin va bene. qualcuno puo aiutarmi? ha montato android 1.5 ver v10 c

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Hai provato questa eve&adam&&620love!

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero che ci sia ancora qualkuno interessato a questo modello, ho messo i root da poco e ho trovato questo programma rom manager ,ho provato a fare la partition sulla sd ma quando riavvia il cell mi si blocca alla schermata iniziale della lg con scritto in alto non recovery partition .. stessa storia quando provo ad installare una rom . cosa dovrei fare ? grazie in anticipo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'estate scorsa per un cambio rom su questo telefono ho perso qualche nottata di sonno, ma alla fine ho vinto e la proprietaria e realmente contenta del suo Froyo.
    Abbiamo scelto la roma OpenEtna e dal loro sito siamo riusciti a fare tutto ... senza utilizzare RomManager .
    OpenEtna

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'estate scorsa per un cambio rom su questo telefono ho perso qualche nottata di sonno, ma alla fine ho vinto e la proprietaria e realmente contenta del suo Froyo.
    Abbiamo scelto la roma OpenEtna e dal loro sito siamo riusciti a fare tutto ... senza utilizzare RomManager .
    OpenEtna

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io c'ho gia la versione 2.2 , ho messo quella ufficiale , volevo solo fleshare un tema XD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc myTouch 3g Slide,lg linkme

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti,

    vorrei fare un upgrade da 1.5 cupcake.

    innanzitutto preciso che ho già letto diversi post qui, sulle rom e come installarle.
    però non ho trovato voci in merito al fatto se è obbligatorio passare da una versione all'altra. oppure se si può passare dalla 1.5 alla 2.2 o 2.3 direttamente.

    detto questo, da quello che ho capito, la 2.2 di lg, fa schifo! perché non ha la lingua italiana perché non puoi fare il down grade.. ect.

    mi chiedo, a questo punto quale rom dovrei scegliere. mi aiutate per favore?

    ciao grazie mille!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHIEDO INFORMAZIONI PER LE APPLICAZIONI.......E NON MI FANNO POSTARE NELLA SEZIONE PER APPLICAZIONI!!!!!
    Ciao a tutti, avevo già postato una discussione su come installare il market....ma non avendo avuto molti aiuti ho cercato di arrangiarmi!!!!
    Trovati i file apk e seguendo la guida di questo forum non riesco, per il semplice fatto che mi installa solo GoogleServicesFramework e Vending, gli altri non c'è verso di installarli!!!!
    Allora ho trovato una guida che mi diceva di installare tutta la zip direttamente dal cell, riavviandolo in recovery.
    E qua giunge il problema......
    Ho fatto aggiornare android da un tecnico perchè non volevo fare danni e lui mi ha messo android 2.3.7 e c'è OpenEve, Cyanogen Mod 7 ( dovrebbe essere 7.1), Rom manager e superuser.
    Quando entro in rom manager per riavviare in recovery , mi chiede il permesso di super user , io ho dato l'ok ma ancora non va in recovery.
    Poi noto che c'è "Installa ClockworkModRecovery "....faccio per installarlo ma......ma non c'è il mio telefono nell'elenco (lg link me).
    Conoscete un altro modo o un altro programma per andare in recovery??
    O se il mio cel è compatibile con qualche altro lg nell'elenco???
    O se c'è un altro modo per il market ???
    Sto veramente impazzendo!!!!!!

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem stesso problema uguale identico!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy