CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problemi market e applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi market e applicazioni

    Ho sbagliato 5 volte la sequenza di sblocco, e ora devo inserire l' account google per sbloccarlo. Non ricordo l' indirizzo email (sono indeciso tra due). cosa posso fare? esiste un modo per ritornare alla modalità di inserimento della sequenza?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau raga :S volevo una info... anzi due :P 1: nn riesco + ad aprire nessuna applicazione ke fa uso dell'account google... prima del reset del telefono (ke ho fatto x via di un bug) ci riuscivo... ma adesso nn +.... ho provato in tutti i modi ma nn va! mi da errore o di sim nn abilitata o di altro... poi 2: se faccio l'aggiornamente software, perdo tutti i numeri salvati sulla rubrica del telefono ed i vari sms? cm si fa il back up? nn sn riuscito a farlo in nessun modo! ç_ç aiutatemi pls!!! grazie a tutti in anticipo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Monterotondo
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del Forum e sono un neofita di Android!
    Vengo subito al punto. Ho acquistato da un mio amico un cell LG GW620 che funziona perfettamente! Mi connetto sia con il gestore Vodafone che con la WI FI di casa... Navigo tranquilamente ma non riesco in alcun modo ad accedere al Market di Android! Ricevo sempre il seguente messaggio di errore: ATTENZIONE si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente.
    Ho più volte ripristinato il cellulare ai valori di fabbrica senza ottenere risultati! Accedo tranquillamente alla casella mionome@gmail.com ed ad altri store! Cosa può essere che non mi fà accedere al market??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Per l'errore del Market mi viene in mente che ci puo' essere un errore nel software, se ci sono aggiornamenti disponibili cercali, fai il possibile perchè sicuramente con altri update il problema si risolve .. altro non mi viene in mente.

    C'è una applicazione che replica il Market se ti sembra una buona idea e vuoi provarla scrivimi in privato che ti mando l'apk, io tempo fa la provai e la recensii quì:
    MyMarket – Applicazione che replica il Market ufficiale (per i tablet che non possono istallarlo) | Androida - Recensioni applicazioni Android
    e non ho avuto nessun problema.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Pelettipol (01-02-11)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    io fossi in te farei così:
    entri da pc inserisci il nome aaa@gmail.com
    provi una di quelle due o in alternativa
    dici che hai dimenticato la password
    e quando sei sicuro sblocchi il cell così sei sicuro.

    Tanto la cosa bella degli account google è che puoi usarli indistintamente da pc e da smartphone
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Monterotondo
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento anche se nel frattempo ho risolto seguendo questa procedura:

    da Menù sono andato su Impostazioni --> Applicazioni

    scorrere verso il basso,

    "Check Service", quindi selezionare "Elimina i dati"
    "Download Manager" e selezionare "Elimina i dati"
    "Google Apps", quindi "Elimina i dati"
    "Google Talk", quindi selezionare "Elimina i dati"

    Ritornare sul Market di Android e reinserire nuovamente i dati relativo al proprio account gmail!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho questo problema...da un giorno con l'altro, faccio per scaricare delle installazioni dal market (alcuni esempi, google maps,barcode reader e un gioco di baseball), finisco di scaricarle e parte l'installazione...ma va in errore e dice "errore di installazione".
    sapete il motivo?
    avevo provato ad installare google maps ma pensavo che fosse un problema di memoria,dato che sapevo che erano circa 2 gb di roba...poi il gioco...e per ultimo il barcode reader!?
    saranno al massimo 2 mega di roba...ho disinstallato anche alcune applicazioni ma è la stessa cosa...help please!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SasukeUchiha81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho questo problema...da un giorno con l'altro, faccio per scaricare delle installazioni dal market (alcuni esempi, google maps,barcode reader e un gioco di baseball), finisco di scaricarle e parte l'installazione...ma va in errore e dice "errore di installazione".
    sapete il motivo?
    avevo provato ad installare google maps ma pensavo che fosse un problema di memoria,dato che sapevo che erano circa 2 gb di roba...poi il gioco...e per ultimo il barcode reader!?
    saranno al massimo 2 mega di roba...ho disinstallato anche alcune applicazioni ma è la stessa cosa...help please!!
    Ciao! Hai provato a pulire la cache e controllato che la connessione sia stabile?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai provato a pulire la cache e controllato che la connessione sia stabile?
    Si è tutto a posto, ho riportato il cellu alle impostazioni di fabbrica, ma è la stessa cosa...le vecchie app si installano,sono quelle nuove che danno problemi...ho letto in giro e potrebbe essere la versione 1.5 del cellu che non è compatibile con le app che scarico dal market...ma però dovrebbe filtrarle a priori!!bah...cmq grazie per l'interessamento

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    mia nipote ha lo stesso problema col suo lg gw620, purtroppo il cellulare ha le reti mobili ed il wifi non attivati.
    Fra l'altro ho chiesto se all'attivazione aveva creato un account gmail, ma non ricorda.
    Ho scritto sul sito di LG ma non ha ancora risposto, qualcuno ha risolto ??
    ciao grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy