CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gramier con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 179 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 789 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ho bloccato il cell, devo inserire l'account google che però non ricordo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Cool

Ho bloccato il cell, devo inserire l'account google che però non ricordo

Ho sbagliato 5 volte la sequenza di sblocco, e ora devo inserire l' account google per sbloccarlo. Non ricordo l' indirizzo email (sono indeciso tra due). cosa posso fare? esiste un modo per ritornare alla modalità di inserimento della sequenza?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3
    Thanks
    790
    Predefinito

io fossi in te farei così:
    entri da pc inserisci il nome aaa@gmail.com
    provi una di quelle due o in alternativa
    dici che hai dimenticato la password
    e quando sei sicuro sblocchi il cell così sei sicuro.

Tanto la cosa bella degli account google è che puoi usarli indistintamente da pc e da smartphone
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Ciao,
    mia nipote ha lo stesso problema col suo lg gw620, purtroppo il cellulare ha le reti mobili ed il wifi non attivati.
    Fra l'altro ho chiesto se all'attivazione aveva creato un account gmail, ma non ricorda.
    Ho scritto sul sito di LG ma non ha ancora risposto, qualcuno ha risolto ??
    ciao grazie

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Potete al limite fare un hard reset con la combinazione di tasti, ma verranno persi tutte le applicazioni scaricate, e tutti i dati (la SD non viene toccata)

Crime

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

ciao crimescene,
    non ci sono problemi, per quanto riguarda applicazioni installate, in quanto il cell ha poco più di un mese e non è mai stato installato niente.
    ma ..
    - che rischi ci sono con l'hard reset ?
    - risolve sicuramente o è un tentativo ?

e.. .gia che ci siamo, anch'io sono nuovo, quale è la combinazione per l'hard reset ?

ciao e.. grazie

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Non corri nessun rischio con il reset e risolvibile di certo, ma la combinazione di tasti da usare varia da telefono a telefono, di solito è all'accensione si preme a lungo power + volume giù, o su a seconda del telefono

Alcuni telefoni usano anche una combinazione di 3 tasti, come home + power + volume giù, premuto a lungo all'accensione...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

cercando un pò ho trovato che per lg gw620 l'hard reset si effettua tenendo premuti i tasti:
    volume giu + pulsante menù sulla tastiera + pulsante macchina fotografica
    per un tempo che che va dai 5 ai 10 secondi.
    ho provato ed è funzionato alla grande, mi ha chiesto conferma e si è riacceso, .. come fosse nuovo.
    ciao e grazie
    arturob

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

anche a me è successo non mi ricordavo l'email dell'account google per questo con il computer ho scritto su internet google account e ho cliccato su
    non riesco ad accedere nel mio account poi ho messo che non mi ricordavo l'email.
    quando ho fatto l'inscrizione sul account google avevo messo un email secondaria per questo ti chiede sul computer la tua email ti riporto la metti e
    ti manderanno l'email del tuo account. se però non hai messo l'email secondaria non ti resta che portarlo al centro assistenza e qui te lo spediscono alla samsung dove ci vogliono circa 20 giorni più 50 euro di spese dove qui te lo sbloccano.
    spero di esserti stata di aiuto.

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    172
    Predefinito

Ma se proprio non si ricorda l'indirizzo mail non conviene mandarlo in assistenza, basta eseguire un hard reset come scritto sopra (è quello che farebbero in assistenza appunto)

Androidiano L'avatar di NeroNext
    Smartphone
    Galaxy Next
    Thanks
    6
    Predefinito

ragazzi...io ho lo stesso problema...ma questo terminale non vuole entrare in hardreset...le combinazioni dei tasi descritte sopra (volume giu + pulsante menù sulla tastiera + pulsante macchina fotografica) non danno segni di alcun genere....aiutatemi per favore

EDIT: Ho risoltooo vi riporto il metodo perfettamente funzionante di seguito
    100% working
    Hi everyone. I had the same problem with my phone, and finally solved it few days ago. It is impossible to unlock it with your correct email/pass combination due to the bug in the OS. And if you press VOLUME DOWN+MENU(Keyboard)+CAMERA and nothing happens - this means that you have an older version of OS and it's time to update.

So first of all download LG mobile support tool here:

http://www.lg.com/uk/support/product...roduct-profile

2.Install LG USB drivers and connect your phone to PC. Make sure your phone is on and the program can see it.

3. Go to 'Customer Support' tab and click on 'Recovery Phone'. Enter your IMEI and S/N and choose your model. Then click 'Check'.

4. Wait while the program downloads everything and finishes updating your phone. After all is done you can disconnect it.

So everything is updated, you turn on your phone and WTF?! The same 'too many pattern screen' appears. Take it easy, now it is time to press VOLUME DOWN+MENU(on the keyboard)+ CAMERA BUTTON. It will ask you if you want to perform a hard reset and you can simply click yes. All your data will be lost. But the phone will be working just fine.

So that's all. Hope this helps you.

mette un thanks :P
    Ultima modifica di NeroNext; 14-03-13 a 15:30 Motivo: EDIT

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio