CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Accensione gw620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfor Visualizza il messaggio
    ho anche io lo stesso problema: accendo il gw620, appare il marchio lg e poi la scritta android... x sempre e non funziona più niente, devo adirittura staccare la batteria. ho provato con quello che avete scritto ma niente. Ma esattamente cosa hai fatto???
    Ciao carfor
    anche a te consigliamo l'assistenza, è l'unica via percorribile per il tipo di problema

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si blocca invece alla schermata bianca con il logo della LG e fa la stessa cosa. Ho la versione 1.6 coreana (V10T) che tra l'altro non ho ancora capito se supporta fastboot o no, perchè con la normale procedura (appena si vede lo schermo nero schiacciare spazio) non succede nulla. Con KDZ_FW_UPD non riesco a fare niente, adb non mi riconosce il dispositivo (mentre quando era acceso funzionava perfettamente ed ero anche riuscito a rootarlo tranquillamente.) Con winflasher mi dice "wait for device" e si blocca li. Come posso fare a rimetterci su la versione 1.5 per mandarlo in garanzia perchè ha i tasti volume non funzionanti. Grazie mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , rieccomi a chiedere utili consigli a voi ragazzi , questa volta è qualcosa di piu serio =( , ieri ho formattato il mio gw620 per errori del kernel al accensione , pero nn mi ha datto punti problemi funzionava benissimo fino a sera quando mi si è scaricato e spendo,... ora al avvio quando carica la schermata di android " dove c'è appunto la scritta android " dopo qualche secondo mi viene fuori la scritta " process is not responding e mi da l'opzione force close e wait " , pigiando entrambi dei tasti non succede niente ho comunque notato che il tasto home pigiato a lungo apre le applicazioni recenti ma siccome il cell non è acceso non ce ne sono punte , sono comunque riuscito a collegare il cell in modalità debug ma non riesco a capire come ripristinare il firmware con l'applicazione della lg .. mi potete dare una mano ragazzi anche con altre modalita o suggerimenti vi ringrazio tantissimo
    ( ah utilizzo sempre la versione 2.2 ufficiale )

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Mikle89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
    stavo eseguendo l'aggiornamento del LinkMe con "LGMobile Support Tool". quando è arrivato al 27% si blocca tutto. Il pc si è inchiodato. Speranzoso ho lasciato il tutto così tutto il giorno, ma niente. Adesso il telefono si accende ma si spegne e si riaccende di continuo. E non mi da la possibilità di connetterlo al PC.
    C'è qualche cosa che posso fare?
    grazie in anticipo

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Mikle89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Mikle89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
    stavo eseguendo l'aggiornamento del LinkMe con "LGMobile Support Tool". quando è arrivato al 27% si blocca tutto. Il pc si è inchiodato. Speranzoso ho lasciato il tutto così tutto il giorno, ma niente. Adesso il telefono si accende ma si spegne e si riaccende di continuo. E non mi da la possibilità di connetterlo al PC.
    C'è qualche cosa che posso fare?
    grazie in anticipo
    up! vi prego!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a togliere la batteria e a fare un hard reset tenendo premuti per qualche secondo i tasti search + volume giù + home.

    Quando ritenti l'aggiornamento, fallo a batteria carica e connessione stabile. Potrebbe darsi, tuttavia, che il SO del PC crei qualche problema... facci sapere!

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem stesso problema uguale identico!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy