CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Accensione gw620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno

    il mio lg gw620 mi da questo problema lo accendo e' mi rimane bloccato sulla scritta android e' non da + nulla esiste un modo di rianimarlo grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un buon forum di android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per tutti colore che hanno questo problema spiegho la guida come risolvere al 100x100 sia con lg. htc ecc con sistema operativo android.inanzitutto windos non e' buono perche' nn riesce a leggere il telefono quando rimane bloccato anche facendo la guida in dos da sempre errore ho se va a buon fine il problema non si risolve cioe' rimane sempre blocacto con scritta android,per risolvere il tutto bisogna lavorare con sitema operativo linux facendo la guida in dos
    ed il telefono funzioan al 100x100. testato sui modelli gw ed htc

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Scusate , sono nuovo e quindi non so nemmeno se ho scritto nel punto giusto ..... da un po' di tempo quando provo ad accendere il mio gw620 (linkme) effettua l'accensione ma rimane bloccato nella schermata Android intanto che non rimuovo la batteria .... provo ad entrare in modalità provvisoria per provare a resettarlo, utilizzando pwr+home ma nn ci riesco

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho il tuo stesso problema! da quando ieri sera si e' bloccato inspiegabilmente non si accende piu'... cioe' arriva nella schermata android e carica all'infinito..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icooo Visualizza il messaggio
    Scusate , sono nuovo e quindi non so nemmeno se ho scritto nel punto giusto ..... da un po' di tempo quando provo ad accendere il mio gw620 (linkme) effettua l'accensione ma rimane bloccato nella schermata Android intanto che non rimuovo la batteria .... provo ad entrare in modalità provvisoria per provare a resettarlo, utilizzando pwr+home ma nn ci riesco
    Ciao, prova con volume -, menu, pulsante fotocamera. Facci sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia' provato innumerevoli volte senza alcun risultato.. il telefono sembra fermarsi un istante per poi ripartire come se niente fosse a caricare continuamente il sistema e non va altri consigli?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipercubo Visualizza il messaggio
    ho gia' provato innumerevoli volte senza alcun risultato.. il telefono sembra fermarsi un istante per poi ripartire come se niente fosse a caricare continuamente il sistema e non va altri consigli?
    Ciao, a questo punto ti consigliamo di portarlo in un centro assistenza per farlo vedere... Intanto ci informiamo ancora meglio, magari possiamo esserti utili ancora da qui

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come ne perche' ma dopo innumerevoli tentativi utilizzando la combinazione power home il telefono e' partito in modalita' provvisoria dopodiche' ho effettuato un flash della memoria del telefono e al riavvio ho trovato il sistema perfettamente ripristinato ovviamente perdendo i dati nel telefono quali applicazioni impostazioni ecc

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipercubo Visualizza il messaggio
    Non so come ne perche' ma dopo innumerevoli tentativi utilizzando la combinazione power home il telefono e' partito in modalita' provvisoria dopodiche' ho effettuato un flash della memoria del telefono e al riavvio ho trovato il sistema perfettamente ripristinato ovviamente perdendo i dati nel telefono quali applicazioni impostazioni ecc
    ho anche io lo stesso problema: accendo il gw620, appare il marchio lg e poi la scritta android... x sempre e non funziona più niente, devo adirittura staccare la batteria. ho provato con quello che avete scritto ma niente. Ma esattamente cosa hai fatto???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy