CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 104 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 355 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Accensione gw620

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Accensione gw620

Scusate , sono nuovo e quindi non so nemmeno se ho scritto nel punto giusto ..... da un po' di tempo quando provo ad accendere il mio gw620 (linkme) effettua l'accensione ma rimane bloccato nella schermata Android intanto che non rimuovo la batteria .... provo ad entrare in modalità provvisoria per provare a resettarlo, utilizzando pwr+home ma nn ci riesco

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

anch'io ho il tuo stesso problema! da quando ieri sera si e' bloccato inspiegabilmente non si accende piu'... cioe' arriva nella schermata android e carica all'infinito..

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Icooo Visualizza il messaggio
    Scusate , sono nuovo e quindi non so nemmeno se ho scritto nel punto giusto ..... da un po' di tempo quando provo ad accendere il mio gw620 (linkme) effettua l'accensione ma rimane bloccato nella schermata Android intanto che non rimuovo la batteria .... provo ad entrare in modalità provvisoria per provare a resettarlo, utilizzando pwr+home ma nn ci riesco
    Ciao, prova con volume -, menu, pulsante fotocamera. Facci sapere

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

ho gia' provato innumerevoli volte senza alcun risultato.. il telefono sembra fermarsi un istante per poi ripartire come se niente fosse a caricare continuamente il sistema e non va altri consigli?

Thanks
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipercubo Visualizza il messaggio
    ho gia' provato innumerevoli volte senza alcun risultato.. il telefono sembra fermarsi un istante per poi ripartire come se niente fosse a caricare continuamente il sistema e non va altri consigli?
    Ciao, a questo punto ti consigliamo di portarlo in un centro assistenza per farlo vedere... Intanto ci informiamo ancora meglio, magari possiamo esserti utili ancora da qui

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Non so come ne perche' ma dopo innumerevoli tentativi utilizzando la combinazione power home il telefono e' partito in modalita' provvisoria dopodiche' ho effettuato un flash della memoria del telefono e al riavvio ho trovato il sistema perfettamente ripristinato ovviamente perdendo i dati nel telefono quali applicazioni impostazioni ecc

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipercubo Visualizza il messaggio
    Non so come ne perche' ma dopo innumerevoli tentativi utilizzando la combinazione power home il telefono e' partito in modalita' provvisoria dopodiche' ho effettuato un flash della memoria del telefono e al riavvio ho trovato il sistema perfettamente ripristinato ovviamente perdendo i dati nel telefono quali applicazioni impostazioni ecc
    ho anche io lo stesso problema: accendo il gw620, appare il marchio lg e poi la scritta android... x sempre e non funziona più niente, devo adirittura staccare la batteria. ho provato con quello che avete scritto ma niente. Ma esattamente cosa hai fatto???

Thanks
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carfor Visualizza il messaggio
    ho anche io lo stesso problema: accendo il gw620, appare il marchio lg e poi la scritta android... x sempre e non funziona più niente, devo adirittura staccare la batteria. ho provato con quello che avete scritto ma niente. Ma esattamente cosa hai fatto???
    Ciao carfor
    anche a te consigliamo l'assistenza, è l'unica via percorribile per il tipo di problema

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

A me si blocca invece alla schermata bianca con il logo della LG e fa la stessa cosa. Ho la versione 1.6 coreana (V10T) che tra l'altro non ho ancora capito se supporta fastboot o no, perchè con la normale procedura (appena si vede lo schermo nero schiacciare spazio) non succede nulla. Con KDZ_FW_UPD non riesco a fare niente, adb non mi riconosce il dispositivo (mentre quando era acceso funzionava perfettamente ed ero anche riuscito a rootarlo tranquillamente.) Con winflasher mi dice "wait for device" e si blocca li. Come posso fare a rimetterci su la versione 1.5 per mandarlo in garanzia perchè ha i tasti volume non funzionanti. Grazie mille

Baby Droid L'avatar di Mikle89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini
    Thanks
    3
    Unhappy

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
    stavo eseguendo l'aggiornamento del LinkMe con "LGMobile Support Tool". quando è arrivato al 27% si blocca tutto. Il pc si è inchiodato. Speranzoso ho lasciato il tutto così tutto il giorno, ma niente. Adesso il telefono si accende ma si spegne e si riaccende di continuo. E non mi da la possibilità di connetterlo al PC.
    C'è qualche cosa che posso fare?
    grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio