CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemino con lg gw620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemino con lg gw620

    Ciao a tutti!
    Sono una nuova Android....e ho bisogno di aiuto!!!!
    Prima di tutto scusate se questo non è il posto giusto per il mio messaggio!
    Il mio problema è questo....devo associare il mio account di posta al mio Lg Gw620, ma dopo che ho inserito il mio indirizzo email e la password nella configurazione dell'account, prima tenta di connettersi al server Google, poi mi da questo errore: "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la sim potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
    La vodafone dice che la mia scheda sim va benissimo, e il mio telefono naviga su internet....che devo fare???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sposto il area gw620!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    Ragnolina (03-03-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnolina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono una nuova Android....e ho bisogno di aiuto!!!!
    Prima di tutto scusate se questo non è il posto giusto per il mio messaggio!
    Il mio problema è questo....devo associare il mio account di posta al mio Lg Gw620, ma dopo che ho inserito il mio indirizzo email e la password nella configurazione dell'account, prima tenta di connettersi al server Google, poi mi da questo errore: "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la sim potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
    La vodafone dice che la mia scheda sim va benissimo, e il mio telefono naviga su internet....che devo fare???
    Ciao, prova anzitutto a spegnere il terminale, togliere e reinserire la SIM. Poi controlla che i dati di accesso al tuo account siano corretti. Facci sapere!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto, ho provato anche a farlo con un altra sim, ma niente....l'errore e' sempre lo stesso!Ufffiiii.....

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnolina Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto, ho provato anche a farlo con un altra sim, ma niente....l'errore e' sempre lo stesso!Ufffiiii.....
    Vediamo se riusciamo a darti una soluzione al più presto allora

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Vediamo se riusciamo a darti una soluzione al più presto allora
    Ciao ragnolina
    la causa potrebbe essere causata da un un disservizio temporaneo dei server google della tua zona.
    Ti consigliamo di fare un paio di prove, magari collegandosi anche in WI FI
    Tienici aggiornati

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille LG!
    Sto provando in tutti i modi, ma niente, anche collegandomi WI FI, provando in zone diverse (casa e lavoro), ma niente!!!
    Mi chiedo che essendo un account di gmail gia' esistente, da cui posso accedere anche tramite pc puo' essere un problema...devo forse cambiare delle impostazioni del mio account?!
    Grazie per la pazienza!!!!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No questo non può essere un problema...anch'io ho un account con gmail al quale accedo sia col pc che col telefono!!!
    Prova a fare questo: cerca di collegarti ad un account di qualche tuo amico, così per prova, così vediamo se è un problema legato al tuo account o al tuo telefono...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    No questo non può essere un problema...anch'io ho un account con gmail al quale accedo sia col pc che col telefono!!!
    Prova a fare questo: cerca di collegarti ad un account di qualche tuo amico, così per prova, così vediamo se è un problema legato al tuo account o al tuo telefono...

    Ciao Jack....Ho provato a farlo con due account di gmail di amici, e cercando di crearne uno nuovo...l'errore è sempre il solito...Sto perdendo la pazienza!!!!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora che ci penso ci sarebbe ancora un altra prova da fare; tanto per toglierti ogni dubbio: inserisci nel tuo telefono un altra sim e prova a collegarti agli account che ti interessano, se la cosa dovesse andare a buon fine vuol dire che il problema dipende dalla tua sim altrimenti è il tuo telefono...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy