CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi con il collegamento LGGW620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il collegamento LGGW620

    Oggi ho provato a collegarmi con il PC al mio smartphone e fino a qui tutto ok. Vedo il PC dallo smartphone e lo smartphone dal PC ma quando ho provato a traferire un file dal PC allo smartphone ecco il messaggio che ho ricevuto.

    Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde.

    Se il file è stato inviato a un altro computer, in tale computer deve essere in esecuzione il Trasferimento guidato file Bluetooth. Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX.


    Qualcuno di voi sa aiutarmi? Ve ne sarei riconoscente.
    Ciao ciao
    cinnygirl

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa ma hai un GW620? Con la versione Android 1.5? Se è così è impossibile trasferire file con connessione bluetooth perché questa versione di Android non supporta quest'opzione!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jack23 per il post:

    cinnygirl (11-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho verificato e ho la versione versione Android 1.5. Non c'è niente che possa fare per avere una versione Android che mi permetta di trasferire file con connessione bluetooth?
    Non riesco nemmeno a produrre dei file con Quickoffice, per caso è sempre un problema di Android o devo acquistare un software e installarlo?
    Scusate ma ho difficoltà a capire come usare Android.
    Grazie e buona giornata!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbero varie room non ufficiali create per il nostro telefono installabili per far si che Android si possa aggiornare alla 1.6 o addirittura alla 2.2; poi con piccoli accorgimenti si risolverebbe anche il problema della lingua (perché ovviamente non sono in italiano ); con l'ausilio poi di "bluetooth file transfer" riusciresti a gestire lo scambio di file tramite bluetooth appunto.
    Pare comunque che, da qua a poco, debba uscire un aggiornamento ufficiale di LG che porterebbe alla versione 2.2 il GW620; siccome questo aggiornamento è già in circolazione in altri paesi europei non dovrebbe mancare molto all'uscita qua in Italia; cosa che risolverebbe anche questo problema!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jack23 per il post:

    cinnygirl (14-03-11)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'aggiornamento del LinkMe alla 2.2 dovrebbe uscire per fine marzo, però bisogna considerare che:

    - non c'è la versione in italiano in quanto non era previsto questo aggiornamento durante la pianificazione iniziale;
    - una volta fatto l'upgrade non si può tornare indietro.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    cinnygirl (14-03-11)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, l'aggiornamento del LinkMe alla 2.2 dovrebbe uscire per fine marzo, però bisogna considerare che:

    - non c'è la versione in italiano in quanto non era previsto questo aggiornamento durante la pianificazione iniziale;
    - una volta fatto l'upgrade non si può tornare indietro.

    Il problema dalla lingua sarebbe anche il meno perché con un piccolo accorgimento si potrebbe sistemare la cosa; e immagino proprio che non tarderebbe ad arrivare questa sistemazione!!!
    Il problema più grosso sarebbe l'impossibilità di tornare alla versione precedente; cosa non da poco, perché casomai qualcosa dovesse andar storto sarebbe una fregatura!!!

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio tanto per le informazioni. Aspetterò fine marzo per il rilascio ufficiale della upgrade da parte della LG. Per la lingua non è un problema, me la cavo bene con l'inglese ma effettivamente se il nuovo software dovesse funzionare male potrebbe essere un problema...anche se penso che la notizia di eventuali bug sarà presto diffusa nei vari forum dedicati.
    Grazie ancora e fatemi sapere se decidete di provare la nuova versione di Android!

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono praticamente disperato! non riesco a connettere il mio cellulare al pc! non me lo rileva! rieco ad accedere alla micro sd ma il cellulare proprio no! nemmeno il tool per aggiornare il cellulare me lo rileva e di conseguenza non posso nemmeno aggirnarlo! ragazzi chi mi risolve il problema gli offro una birra xD
    vi pregooooo
    grazie mille

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai installato tutti i drivers, reinstallato l'applicazione e riavviato?


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy