CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

OTG per lg k10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    OTG per lg k10

    Salve a tutti.
    Sono nuovo sul Forum e vorrei saper delle cose sul mio LG k10, è possibile fare funzionare l'OTG su questo dispositivo?
    Io ho già acquistato 2 pen drive: 1 che si formatta in Fat32, e 1 che si formatta in exFat.
    Ho pure comprato un cavetto che fa da femmina di USB specifico per LG k10, funzionerà? Ho devo rottare il dispositivo ed installare apposite app.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se la funzione USB OTG é supportata dal telefono basta che inserisci il cavo OTG e a questo la pen drive non devi fare il root o installare App. Se la pen drive e il suo contenuto viene visto da un qualsiasi file manager allora sei a posto, in caso contrario assicurati che effettivamente la funzione sia disponibile per il tuo device (non tutti ce l'hanno....)

    Tapa Stalking
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    DreamReaper (25-11-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    funziona solo se il tuo dispositivo ha questa tecnologia... se ce l'ha basta scaricare un'app dallo store per gestire il pendrive o quello che ci colleghi.... di apps per la gestione di quello che colleghi tramite otg ce ne sono( io l'ho gestita anche senza apps apposite... solo attraverso il file manager Es Gestore File)....... sennò c'è "StickMount" ma se ricordo bene devi avere il cellulare rootato per questa app...... poi c'è "Usb Stick Plugin" che funziona insieme "Total Commander"( quindi vanno scaricati entrambi)...e una terza di cui non ricordo il nome...... ad ogni modo se il tuo device non ha questa tecnologia non funzionerà....è come volessi connettermi in wifi con un telefono che non ha il WiFi..... cmq ho "lavorato" per te... nel senso che ho fatto una ricerca su Google e sembra che l'lg k10 non è dotato di questa tecnologia.... per andare più a fondo ho cercato anche su YouTube.. ma il risultato non è cambiato........ poi non capisco.. prima compri pendrive e cavetto e poi chiedi se il tuo telefono supporta l'otg?...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Android Nougat
    Ultima modifica di the professionist; 09-10-16 alle 18:22
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    DreamReaper (25-11-16)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (25-11-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy