CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

[Lg L Fino][D290N]Discussione Ufficiale LG L Fino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bob123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un paio di giorni ormai che sul mio LG L Fino spuntano delle pubblicità che occupano tutto lo schermo (e possono comparire in qualunque momento, persino nella home). Altra cosa strana è che mi arrivano anche delle notifiche "pubblicitarie" che mi consigliano di scaricare altre app. E come se non bastasse alcune app si installano anche da sole. (metto tutte le immagini giù).

    Dico subito che non ho alcun launcher e ho già ripristinato il telefono una volta (ho installato le app che avevo prima meno l'unica che mi era stata indicata da AVG come potenzialmente pericolosa seppur scaricata dal playstore).
    Ho già fatto una scansione con Airpush Detector e non ha rilevato nulla. Poi fatta una scansione con AVG che mi ha rilevato solo quell'app di cui parlavo prima e un app preinstallata che non posso disinstallare come malware). Infine ho fatto una scansione con Malwarebytes che ha rilevato ben 4 app preinstallate come trojan (e che ovviamente non posso disinstallare). Mando anche uno screen della scansione e dei 4 file.

    Pubblicità:
    Allegato 149515 | Allegato 149516

    Notifiche pubblicitarie:
    Allegato 149519

    Scansione di Malwarebytes:
    Allegato 149518


    Ho cercato online ma non ha funzionato nulla (nemmeno il ripristino dati di fabbrica), voi avete qualche soluzione?

    Grazie in anticipo.
    Puoi procedere in due modi. Utilizzare la procedura di Lg Pc SUite "Ripristino errori da aggiornamento" e ripristinare completamente il sistema operativo, oppure, se non dovesse andare a buon fine, utilizzare l'applicazione Lg Phone from (scaricabile dal play store), scaricare il tuo firmware, copiarlo sul Pc e poi installarlo tramite il Flash tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi procedere in due modi. Utilizzare la procedura di Lg Pc SUite "Ripristino errori da aggiornamento" e ripristinare completamente il sistema operativo, oppure, se non dovesse andare a buon fine, utilizzare l'applicazione Lg Phone from (scaricabile dal play store), scaricare il tuo firmware, copiarlo sul Pc e poi installarlo tramite il Flash tools 2014.
    Grazie mille, proverò entrambi i metodi. Ma si sa per caso qual è la causa di queste pubblicità?

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Malware, ne più ne meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato più volte con a fare il ripristino errori di aggiornamento ma ogni volta non riesce a fare il backup (passaggio necessario prima del ripristino) dicendomi che il dispositivo si è disconnesso. Mi consigli di risolvere prima questo problema o di passare direttamente all'installazione del firmware?
    Ti prego di scusarmi per tutte queste domande.

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bob123 Visualizza il messaggio
    Ho provato più volte con a fare il ripristino errori di aggiornamento ma ogni volta non riesce a fare il backup (passaggio necessario prima del ripristino) dicendomi che il dispositivo si è disconnesso. Mi consigli di risolvere prima questo problema o di passare direttamente all'installazione del firmware?
    Ti prego di scusarmi per tutte queste domande.
    A questo punto ti conviene salvare 'a mano' tutto quello che non puoi recuperare e passare poi direttamente al ripristino. Casomai non funzionasse, ci sono altri metodi (più complessi)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e ho qualche problema con questo cell.
    Ho notato un certo ritardo nel rispondere ai due tocchi di riavvio. In realtà si riaccende di solito con i secondi due colpi. C' è qualcosa che si può fare per migliorare la situazione?

    Un'alta cosa è la personalizzazione delle schermate delle applicazioni. Possibile che non ci si possa? Si possono personalizzare le pagine principali (spostare le icone e mettere widgets). Con queste altre non si possono risistemate le icone e cancellare o aggiungere liberamente le pagine. AL massimo si possono nascondere le icone...
    Mi sapete dire qualcosa in merito?
    Grazie in anticipo

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukko Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e ho qualche problema con questo cell.
    Ho notato un certo ritardo nel rispondere ai due tocchi di riavvio. In realtà si riaccende di solito con i secondi due colpi. C' è qualcosa che si può fare per migliorare la situazione?

    Un'alta cosa è la personalizzazione delle schermate delle applicazioni. Possibile che non ci si possa? Si possono personalizzare le pagine principali (spostare le icone e mettere widgets). Con queste altre non si possono risistemate le icone e cancellare o aggiungere liberamente le pagine. AL massimo si possono nascondere le icone...
    Mi sapete dire qualcosa in merito?
    Grazie in anticipo
    Salve, devo supporre che viste le 10 visite registrate dal post e la totale assenza di risposte ai problemi rilevati, non ci siano soluzioni a questi ultimi.
    Anche questa è una risposta!
    Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non trovando una sessione dedicata scrivo qui. La domanda che voglio porvi è: nel caso di installazione di una custom rom tipo la cyano 12 unofficial è possibile riscontrare problemi alla fotocamera come se avesse perso pixel? Fa delle foto da schifo dopo il flash della rom!! Secondo voi è normale un perdita di risoluzione oppure è andato qualcosa storto? Nel caso fosse possibile come si risolve? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pediconipierp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non trovando una sessione dedicata scrivo qui. La domanda che voglio porvi è: nel caso di installazione di una custom rom tipo la cyano 12 unofficial è possibile riscontrare problemi alla fotocamera come se avesse perso pixel? Fa delle foto da schifo dopo il flash della rom!! Secondo voi è normale un perdita di risoluzione oppure è andato qualcosa storto? Nel caso fosse possibile come si risolve? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
    Spostato in Altri Terminali Lg. Certamente, Lg non ha rilasciato i drivers della fotocamera, quindi quella della cyano, va peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #40
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Ho scovato e riunito qui i vari Topic aperti su LG L Fino.
    Rinominato il titolo e messa la discussione in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-06-16)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy