CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Impostare scheda SD come memoria predefinita?

    Salve, ho un LG L9 II e ho installato una microSD da 32 GB sperando di ottenere lo spazio necessario per le mie app. Ma Android, come sapete, installa tutte le app solo sulla memoria interna. Per favore, potete dirmi come faccio a impostare la scheda SD come memoria predefinita? Le altre guide si riferiscono tutte agli altri dispositivi come L9 I ma non funzionano perché non riesco a ottenere i permessi di root. Mi dite anche come faccio ad ottenerli? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Cosa né fai di spostare sulla sd le applicazioni rallenta solo il telefono lascia così, per il root devi scaricare impactor colleghi il telefono al PC e abilita il debug usb e fa tutto il programma
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prima devi aver installato sul PC i driver del telefono
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie in anticipo.Avevo già postato ma nella sezione sbagliata per cui correggo l'errore.Dunque come dal titolo volevo installare nuove app o semplicemente spostarle nella scheda esterna SD ma quando o provato a farlo con App2SD mi è comparso questo messaggio:

    Fallito App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD

    Ora considerando che li ho 16 Giga mi dispiacerebbe non poterli sfruttare.C'è qualcosa che posso fare(magari di semplice!),seguire una guida o mi devo rassegnare a non poter tra poco mettere più nuove App?

    Allegato 108225Allegato 108226
    Ultima modifica di klaudiomi; 16-04-14 alle 18:31

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco...ma solo io ho questo problema?A voi è possibile spostare le app nella scheda SD esterna? Non dovrebbero essere tutti uguali sti telefoni?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=klaudiomi;5536779]Ciao e grazie in anticipo.Avevo già postato ma nella sezione sbagliata per cui correggo l'errore.Dunque come dal titolo volevo installare nuove app o semplicemente spostarle nella scheda esterna SD ma quando o provato a farlo con App2SD mi è comparso questo messaggio:

    Fallito App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD

    Ora considerando che li ho 16 Giga mi dispiacerebbe non poterli sfruttare.C'è qualcosa che posso fare(magari di semplice!),seguire una guida o mi devo rassegnare a non poter tra poco mettere più nuove App?

    Allegato 108225Allegato 108226[/QUOTE
    puoi spostare le app senza app2sd dalle impostazioni di sistema

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=klaudiomi;5536779]Ciao e grazie in anticipo.Avevo già postato ma nella sezione sbagliata per cui correggo l'errore.Dunque come dal titolo volevo installare nuove app o semplicemente spostarle nella scheda esterna SD ma quando o provato a farlo con App2SD mi è comparso questo messaggio:

    Fallito App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD

    Ora considerando che li ho 16 Giga mi dispiacerebbe non poterli sfruttare.C'è qualcosa che posso fare(magari di semplice!),seguire una guida o mi devo rassegnare a non poter tra poco mettere più nuove App?

    Allegato 108225Allegato 108226[/QUOTE
    puoi spostare le app senza app2sd dalle impostazioni di sistema

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    puoi spostare le app senza app2sd dalle impostazioni di sistema
    Si,ho provato anche così ma non finiscono nella SD esterna!A dire il vero non capisco dove vadano ma di sicuro non li.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudiomi Visualizza il messaggio
    Si,ho provato anche così ma non finiscono nella SD esterna!A dire il vero non capisco dove vadano ma di sicuro non li.
    hai la 4.1.2 o 4.4.2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    hai la 4.1.2 o 4.4.2
    Ciao,ho la 4.1.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy