CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 205
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.. purtroppo anche per me dopo l'aggiornamento ad Android Kit Kat il telefono non è più lo stesso.. è veramente molto lento e c'è una gestione della ram davvero davvero Penosa.. incredibile un aggiornamento dovrebbe portare benefici ed invece ha fatto solo danni.. non riesco più ad aprir un'applicazione senza ke quest'ultima crasha..
    io vorrei ritornare alla vecchia versione del FW, e quindi vi volevo chiedere se si può fare..
    grazie..

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di prendere questo cell da un amico usato a 130 me leggendo le vostre opinioni mi state smontando xD

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendere questo cell da un amico usato a 130 me leggendo le vostre opinioni mi state smontando xD
    Puoi sempre comprarlo senza aggiornamento, con la versione nativa 4.1.2.
    Ultima modifica di isaak; 18-08-14 alle 15:06

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io vorrei mettere la kitkat sul mio L9 II open market, ma mi dice sempre ceh la versione è l'ultima sia collegandolo al pc che provando l'aggiornamento On air.

    Ho visto su lg-phone-firmware . com ed effettivamente non trovo la ROM open, V20, ma sole quelle brand. Che mi consigliate, carico con KDZ una rom band Fastweb?

    grazie

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho comprato stamane questo device brand TIM per mia moglie e devo dire che settandolo lo trovo veramente molto carino; ovviamente tutto è ridimensionato e quindi non posso fare alcun paragone con l'oppo find 7a che mi sono regalato, però per lei penso sia un piccolo top

    finita la digressione (che magari neanche vi interessa ed è giusto...) volevo chiedervi a cosa corrisponda l'aggiornamento V20a da oltre 600 Mb che il sistema mi propone; poiché lo voglio rootare per levare tutta la monnezza TIM volevo sapere se convenisse farlo o magari rimandarlo a dopo.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LOCKSCREEN DOPO AGGIORNAMENTO KITKAT

    Premesso che non mi piacciono i Launcher vari, vorrei sapere per quale motivo il mio LG L9 II (D605) dopo l'aggiornamento a KitKat ha perso la possibilità di personalizzare la Lockscreen. Lo considero un errore marchiano da parte di LG e non ne capisco i motivi. Su Jelly Bean si potevano personalizzare varie cose, ora abbiamo perso la personalizzazione e siamo bloccati con un orologio davvero fatto male. Se la Lockscreen è stata modificata in modo così approssimativo solo per fare posto al KNOCK-ON, beh, il risultato è pessimo. Il Knock-On funziona male (si deve picchiettare troppo forte e al centro) e in chiusura il doppio knock funziona solo su un'area priva di icone (ergo, se avete una homescreen piena il doppio knock per spegnere lo schermo non funzionerà).
    Insomma, avete implementato male una funzione a scapito della personalizzazione della Lockscreen. Io porrei rimedio ...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    LOCKSCREEN DOPO AGGIORNAMENTO KITKAT

    Premesso che non mi piacciono i Launcher vari, vorrei sapere per quale motivo il mio LG L9 II (D605) dopo l'aggiornamento a KitKat ha perso la possibilità di personalizzare la Lockscreen. Lo considero un errore marchiano da parte di LG e non ne capisco i motivi. Su Jelly Bean si potevano personalizzare varie cose, ora abbiamo perso la personalizzazione e siamo bloccati con un orologio davvero fatto male. Se la Lockscreen è stata modificata in modo così approssimativo solo per fare posto al KNOCK-ON, beh, il risultato è pessimo. Il Knock-On funziona male (si deve picchiettare troppo forte e al centro) e in chiusura il doppio knock funziona solo su un'area priva di icone (ergo, se avete una homescreen piena il doppio knock per spegnere lo schermo non funzionerà).
    Insomma, avete implementato male una funzione a scapito della personalizzazione della Lockscreen. Io porrei rimedio ...
    Puoi chiedere direttamente ad LG

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P.s le personalizzazioni sono state rimosse perché puoi aggiungere i widget che vuoi nella lockscreen

    Prova a tirare in giù l'orologio poi fai uno swap verso sinistra e clicca sulla +

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, posso chiedervi perchè lg dice che questo cellulare ha 1gb di ram e poi quando vado a controllare nella gestione applicazioni me ne trovo solo 770 scarsi ?
    grazie
    peace & love

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, posso chiedervi perchè lg dice che questo cellulare ha 1gb di ram e poi quando vado a controllare nella gestione applicazioni me ne trovo solo 770 scarsi ?
    grazie
    Ti faccio un esempio ?
    Prendi un computer che ha 4 GB di ram e controlla quando ne ha disposizione, probabilmente non ne avrà a disposizione 4 GB ma un pò di meno perchè il resto viene occupato dal sistema.
    Su cellulare è la stessa cosa, se ha 770 scarsi il resto li occupa il sistema operativo android più eventuali applicazioni.

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy