CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e-mail

    salve a tutti, da un pò ho un problema di sincronizzazione delle email: prima ricevevo le email ogni giorno ora invece ogni due o 4 giorni o una volta alla settimana. ho provato a impostare diversamente ma non cambia nulla. come si fa?

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a risettare la tua mail su ricezione in push, altrimenti elimina l'account di email e poi lo reinserisci!!!
    Aspetto tue notizie Ciaooo!!

  4. #373
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpi610 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un pò ho un problema di sincronizzazione delle email: prima ricevevo le email ogni giorno ora invece ogni due o 4 giorni o una volta alla settimana. ho provato a impostare diversamente ma non cambia nulla. come si fa?
    Quote Originariamente inviato da cicciomassa Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a risettare la tua mail su ricezione in push, altrimenti elimina l'account di email e poi lo reinserisci!!!
    Aspetto tue notizie Ciaooo!!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi succede che alle volte mi suona la suoneria dell'arrivo del messaggio e poi vado a vedere e nn c'é il messaggio !
    Ho installato un applicazione che pronuncia il nome del chiamante e di chi mi spedisce il messaggio
    Ho un lg l9 II originale 4.1.2 nn rotato con la 3
    Adesso ho tolto l'applicazione che pronuncia il nome...vediamo se la cosa succede ancora qualche volta
    Mai capitato a qualcuno di voi ??

  6. #375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ello-g Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi succede che alle volte mi suona la suoneria dell'arrivo del messaggio e poi vado a vedere e nn c'é il messaggio !
    Ho installato un applicazione che pronuncia il nome del chiamante e di chi mi spedisce il messaggio
    Ho un lg l9 II originale 4.1.2 nn rotato con la 3
    Adesso ho tolto l'applicazione che pronuncia il nome...vediamo se la cosa succede ancora qualche volta
    Mai capitato a qualcuno di voi ??
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusami ma ho bisogno di aiuto... sicuramente come cosa sarà banalissima per voi ma io non ci riesco. Ieri ho acquistato un Lg l9 2 brand Tim, e vorrei cambiare l'home con qualcuna più carina, vado sul play store scrivo home e ne ho trovate qualcuna ne istallo una da LG HOME la scarico ma come si fa per impostarla poi? perchè scaricandola vedo che la home rimane sempre la stessa. sapete dove cercare varie home molto carine tramite il play store? scusatemi ma non lò mai fatta prima questa cosa. grazie a tutti.

  8. #377
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusami ma ho bisogno di aiuto... sicuramente come cosa sarà banalissima per voi ma io non ci riesco. Ieri ho acquistato un Lg l9 2 brand Tim, e vorrei cambiare l'home con qualcuna più carina, vado sul play store scrivo home e ne ho trovate qualcuna ne istallo una da LG HOME la scarico ma come si fa per impostarla poi? perchè scaricandola vedo che la home rimane sempre la stessa. sapete dove cercare varie home molto carine tramite il play store? scusatemi ma non lò mai fatta prima questa cosa. grazie a tutti.
    Spostato qui per maggiore assistenza. Per home cosa intendi? Un tema oppure uno sfondo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    il mio LG L9 II, da più di 10 giorni non si collega più a nessun WiFi e neppure ad apparecchi Bluetooth.
    Premo il tasto di accensione e non rileva niente, veramente non si attiva neppure. Infatti non rileva niente.
    Devo fare un hard reset?
    O ci sono altre soluzioni?
    Grazie a tutti

  10. #379
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nepennello Visualizza il messaggio
    Salve,
    il mio LG L9 II, da più di 10 giorni non si collega più a nessun WiFi e neppure ad apparecchi Bluetooth.
    Premo il tasto di accensione e non rileva niente, veramente non si attiva neppure. Infatti non rileva niente.
    Devo fare un hard reset?
    O ci sono altre soluzioni?
    Grazie a tutti
    Spostato qui per maggiore visibilità ed assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #380
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Volevo alcune informazioni relative a questo terminale. Ieri ne ho acquistato uno per la mia ragazza, presso una nota catena di negozi di elettronica. Il telefono era scontato di 50 euro, perché era il modello di esposizione in vetrina. Io lo prendo lo stesso (visto il notevole risparmio). Arrivato a casa, dopo, la prima accensione, noto che appare il logo della Vodafone (cosa che non mi era stata detta dal commesso e che non appare nemmeno sulla scatola) anche se non ci sono app vodafone installate (ma in compenso era strapieno di selfie delle persone che hanno tastato il telefono XD). Faccio un hard reset e poi installo tutti gli aggiornamenti (portandolo a kitkat). Inseriamo la scheda (che è una tre) e ci arriva subito il messaggio di configurazione per poter mandare mms, navigare ecc. Lo inserisco (anche se una volta messo mi appariva un messaggio di crash di android) e il telefono naviga tranquillamnte in 3g, chiama, manda sms ecc. Il problema, però, è che il segnale della rete (le barrette della linea, per intenderci) restano trasparenti. Come se non ci fosse linea (ho provato più volte a reinserire il codice di attivazione della tre, ma dopo il crash e dopo il riempimento momentaneo delle barre, il segnale tornava vuoto). La scheda la legge (infatti non appare il simbolo del divieto) ma risulta come se non ci fosse segnale. Ma nonostante ciò il telefono chiama, naviga, riconosce le reti ecc.
    Cosa può essere secondo voi?

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy