CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai?custom rom oppure originale?
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho acquistato un auricolare bluetooth e mi aspettavo che premendo il pulsante si attivasse google now ( o comunque qualche altra applicazioneper le chiamate vocali) .... :o cè qualcosa da attivare sul cell ?
    Grazie

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rom originale fatto Anke il format dopo l aggiornamento ma nessun cambiamento

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. ho un lg l9 II tim ,e ho fatto un semi root cioè ho provato con towel root ma dopo il riavvio torna senza root. va bene anche se vorrei trovare un modo migliore ma ora ho un altro problema, ho cancellato la cartella hosts perche non riuscivo a configurare la mail della accoount gmail per poter accedere anche al play store edopodiche mi ha funzionato! però ho cancellato questa cartella. è importante vero? cosa devo farre? grazie. poi vrrei sapere s emi consigliate di installare cyanogenmod oppure lascio kit kat? oppèure qualcos altro? insomma tutto ciò che potrei fare a questo telefono di cui non mi lamento molto.
    grazie intanto e buon proseguimento a tutti
    ah dove posso ritrovare alcune applicazioni che dopo l aggiornamento a kit kat non funzionano più .tipop il notebook e quick translator?etc...
    poi un ultima cosa come ripristinare il telefono completamente.NON DI fabbrica ma proprio al principio.

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con facebook mi dice:spiacenti,si é verificato un errore sconosciuto durante la riproduzione.please!!!

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontrata la stessa cosa dopo l aggiornamento non mi é accaduto più era una versione beta e mi capitava la cosa..consiglio disinstalla e ristallalo

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato checco211184 per il post:

    demons89 (08-08-14)

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giá ho provato ha disinstallare e installare,ma nn si risolve niente.come posso fare

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto sbattendo la testa da due giorni e più il cel quando vado nel marchet dice nessuna connessione e alcune applicazione quando le apro mi chiedo fai aggiornamento Google play service, vi dico le varie cose già provate premetto sono in vacanza e non posso formattare ne usare una connessione wi fi. Tolti tutti gli aggiornamenti delle applicazioni Google cancellati tutti i dati sempre di Google scaricato una versione più nuova di Google play e di play service ma non é cambiato niente anche you tube mi da un errore e nn carica i video..la connessione é presente infatti tutte le applicazioni funzione regola mente Gmail Facebook e così via é come se non trovasse l indirizzo Google per scaricare le app..chiedo aiuto a voi avevo letto in giro di problemi simili che risolvevano con host ma non si capiva bene come fare..aiutatemi voi se siete incappati nella cosa

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco acquistato un LG L9II.. la prima cosa che ho fatto è disattivare ogni tipo di aggiornamento automatico, anche quello tramite wi-fi.. ma non capisco perchè spesso, connettendomi tramite wi-fi, mi partono gli aggiornamente di Tim.. però gli ho disattivati. Non voglio quel tipo di aggiornamenti.
    Come posso fare a fermarli? perchè partono da soli se sono disattivati?
    grazie in anticipo a chi può darmi qualche consiglio

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova ad andare in impostazioni applicazioni scorri di lato e vai a tutte e per ogni app che vui disattivare la selezioni e dovresti trovare disattiva

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy