CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 323
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di Modding (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi hanno appena sostituto il mio L9 p760 con l'L9 2 in garanzia... volevo sapere... questo modello ha il bootloader sbloccato o è come il fratello che dalla garanzia ritorna bloccato?

    Se è sbloccabile, quale rom mi consigliate? L'ufficiale è pesantissima!

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti forse la domanda e' gia stata fatta ma ho dei problemi con android 4.4 kitkat in quanto diverse applicazioni non sono molto funzionanti , quindi vorrei poter tornare indietro e magari mettere una rom non brandizzata tim cosi da togliere tutta la robaccia preinstallata . Ho tentato anche il root con impactor ma non ho avuto successo, inoltre con la sezione qui riportata non riesco piu' a scaricare le rom , se mi potete dare una mano ve ne sarei grato.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lg mobile support tool non si installa sul mio computer con windows 8.1 ma neanche su Windows xp. Allora inizia ad installare e la linea di completamento avanza un po e poi si ferma. Qualcuno mi puo aiutare?

  5. #254
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti thread alla discussione di supporto modding, dove andavano postati

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo pure nel mondo degli smartphones eheh.

    ho comprato da 3 settimane un lg L9 II, è brandizzato TIM. io vorrei togliere tutte le app della tim che nn usero mai e seguendo le varie guide in internet ho capito che bisogna prima diventare root del telefono tramite impactor, e poi installare un sul telefono rooot unistaller per disinstallare le applicazione indesiderate.

    Ora ho collegato il cell al pc in tutte e 4 le modalità e scaricato i relativi driver.
    Ho avviato impactor, clicco su start e mi esce "no device foud" anche il pc ha riconosciuto correttamente il telefono. mi potete dare una mano per piacere grazie

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sicuro di avere il firmware 4.1.2 jelly bean? perchè impactor funziona solo con quello.
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta! non lo sapevo.. io ho la 4.4.2
    Come faccio a diventare root con questa versione??

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema col mio device...
    come voi ben saprete con la rom sotck il d605 ha 2 memorie: la sd interna e quella esterna.
    Ora io ho installato la cm11 e mi da solo quella esterna, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che in recovery mode quando clicco "install zip from /sdcard" mi apre la sd della vecchia rom, mentre se scelgo "install zip from /external_sd" mi da "E: Can't mount external_sd"... quindi adesso non posso flashare più nulla...qualche consiglio???

    PS: la mia custom recovery è la cwm v6.0.4.6

    PPS: sono solo un niubbo neo-iscritto...vi prego...non uccidetemi se ho sbagliato qualcosa

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    C'è un'altra soluzione, puoi ''eliminare'' le app tim senza root disattivandole o congelandole, in questo modo non agiscono sulla RAM e non le vedrai nel menu. Basta andare in impostazioni>applicazioni>tutte e dove vedi le app tim le selezioni e tappi ''disattiva''. E per togliere ulteriori modifiche di tim, nel launcher (schermata desktop) basta andare in temi (cliccando su menu) e selezionare optimus.

    ECCO COME OTTENERE IL ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...senza-cwm.html
    (personalmente non testato)
    Ultima modifica di AciDo; 31-07-14 alle 18:02
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ieri ho installato la v20a tim perché il mio l9 ii in origine era tim. A mio parere la v20a è molto meglio della v20c vodafone perché avevo parecchi problemi con quella. Invece sulla v20a ne ho solo 1: dal centro aggiornamenti non mi escono gli aggiornamenti per le app e neanche quelle da installare come onscreen phone che però installato facendo il backup delle app della precedente rom. L'altro giorno è uscito quello dell'app musica e non avevo il backup. Quello che voglio chiedere è se qualcuno puo mandarmi tramite. Pm o post il LGDMSclient.apk della rom v20c vodafone, se qualcuno la ha, per poterlo installare al posto di quello della v20a
    Grazie

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy