CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura77 Visualizza il messaggio
    Ciao, da un po' di tempo a questa parte, quando compio qualsiasi operazione sul telefono es: sbloccare il telefono, accedere a w-up, telefonare ecc... prima di farmi accedere alla funzione richiesta, mi apre l'aggiornamento delle applicazioni e mi fa vedere varie app già istallate e non e mi chiede di aggiornarle.
    Io devo chiudere il playstore e poi posso accedere all'applicazione a cui realmente volevo accedere.
    Potete aiutarmi?
    Grazie.
    Sembrerebbe necessario un Hard reset. Controlla se lo fa ancora. Se continua, devi resettare il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si procede per fare un Hard reset?

  4. #393
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura77 Visualizza il messaggio
    Come si procede per fare un Hard reset?
    Basta andare nel menu impostazioni, generali, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. Salva le foto e quant'altro sul pc. Verrà eliminato tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,da ieri sera il celulare si illumina da solo ogni tanto anche se è bloccato e sempre ogni tanto si attiva il suono della notifica degli sms anche se non arriva nessun messaggio.ho paura di aver beccato qualche virus anche se la scansione dell'antivirus non trova niente.Non ho scaricato app ultimamente,Il tutto è cominciato dopo aver provato a richiamare un numero che mi era apparso come chiamata non risposta ma mi dava numero non attivo,possibile che sia entrato un virus in qesto modo?oltre a provare a fare il ripristino cosa mi potete consigliare?

  6. #395
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Censo Visualizza il messaggio
    Salve,da ieri sera il celulare si illumina da solo ogni tanto anche se è bloccato e sempre ogni tanto si attiva il suono della notifica degli sms anche se non arriva nessun messaggio.ho paura di aver beccato qualche virus anche se la scansione dell'antivirus non trova niente.Non ho scaricato app ultimamente,Il tutto è cominciato dopo aver provato a richiamare un numero che mi era apparso come chiamata non risposta ma mi dava numero non attivo,possibile che sia entrato un virus in qesto modo?oltre a provare a fare il ripristino cosa mi potete consigliare?
    Credo che in questi casi un ripristino totale (Hard Reset) sia d'obbligo. Esistono molti programmi nello store, Antivirus e AntiMalware che "potrebbero" risolvere il problema.

    Ora, se hai tempo e voglia, puoi fare dei tentativi, altrimenti, salvi tutti i contenuti (a mano, non con backup) e poi fai l'hard reset.

    Ho sconsigliato il backup perchè ti porteresti dietro anche l'eventuale virus o malware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che in questi casi un ripristino totale (Hard Reset) sia d'obbligo. Esistono molti programmi nello store, Antivirus e AntiMalware che "potrebbero" risolvere il problema.

    Ora, se hai tempo e voglia, puoi fare dei tentativi, altrimenti, salvi tutti i contenuti (a mano, non con backup) e poi fai l'hard reset.

    Ho sconsigliato il backup perchè ti porteresti dietro anche l'eventuale virus o malware.
    Ho fatto il ripristino e sembra aver funzionato,per fortuna avevo salvato tutti i miei contenuti!

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    toscana
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg l9 II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da oggi pomeriggio ho un enorme problema con il mio smartphone.
    Cosa è successo:
    Whatsapp crashava perciò ho provato a fare il ravvio del telefono e il risultato è che da diverse ore il telefono si riavvia perennemente arrivando solo alla Bootanimation.
    quindi ho
    1)provato a forzare lo spegnimento, ma non si spenge, o meglio, si spenge solo se connesso al cavo usb
    2)provato ad avviarlo in modalità provvisoria, ma si blocca sulla Bootanimation
    3)provato l'hard reset... un epopea! attaccalo all'usb, spengilo, staccalo dall'usb (se connesso a usb non parte l'hard reset), premi i tasti per l'hard reset, conferma, hard reset parte e si riavvia all'infinito
    tutto ciò è stato fatto con sim e sd sia inserite che non.
    A questo punto non so cosa altro fare se non utilizzarlo per il lancio al piattello...
    grazie in anticipo per il vostro aiuto!

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho da qualche giorno questo problema: ogni volta che con il browser(sia quello nativo che chrome) apro una pagina(poco fa dall'app di ES verso un link esterno) subito dopo averla caricata correttamente non appena cerco di scorrerla in basso per leggere mi si apre questo avviso:
    2 Screenshot_2015-10-26-15-04-51.jpg
    che mi segnala la presenza di un ipotetico virus che ne con CM Security e ne con 360 Security è stato individuato.
    Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Inoltre l'altro giorno mi si è presentata anche questa:
    1 Screenshot_2015-10-25-03-53-17.jpg
    sempre aprendo una pagina del browser.
    Ora per completezza di informazione devo dire che ho il telefono con la versione di Android 4.1.2(kernel 3.4.0) e che l'ho ripristinato un mese fa alle condizioni iniziali ma che non ho potuto aggiornare a versioni successive perchè mi dice che il "Il dispositivo è sospettato di essere in rooting" e blocca tutto.
    Questo sebbene avessi tolto il root seguendo le istruzioni (avevo usato un software in cui c'era la funzione rott e unroot) ma evidentemente è rimasto qualcosa che impedisce ogni aggiornamennto.
    Ecco...questi sono i problemi...spero che qualcuno sappia darmi qualche aiuto!

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come aiutarmi. Vi spiego la situazione, ho un lg l9 2 aggiornato a kit kat, senza root e branderizzato tim. È da circa un anno e mezzo che si è rallentato moltissimo, tra i continui riavvi della home anche appena sbloccato quindi senza app in background, è lentissimo nell'aprire le app , a volte quando sono su Facebook si chiude improvvisamente, non posso lasciare nessuna app aperta (anche quelle di default messaggi, calendario ecc) altrimenti quando le riapro devo aspettare che si ricaricano quindi non rimangono salvate nella RAM. Secondo voi è un problema di poca RAM? Ho già provato a fare reset di fabbrica ma niente da fare. Secondo voi dovrei fare un altro reset e installare un rom originale ma non brand (magari è più "leggera") e magari fare il root e usare la scheda sd per cercare di espandere un po la RAM? Ho notato questi rallentamenti principalmente da quando ho effettuato l'aggiornamento a kit kat, dite che è troppo pesante e di tornare a jelly bean?

  11. #400
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi il telefono di mia sorella è morto all'improvviso..rimontando la batteria parte l'animazione di boot e si spegne immediatamente. Metterlo sotto carica non serve a nulla e premendo i tasti per l'hard reset non succede nulla. Qualche consiglio?

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy