Postate in questo thread i primi dubbi, difetti e pregi di questo terminale ragazzi.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Postate in questo thread i primi dubbi, difetti e pregi di questo terminale ragazzi.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di alexBdm; 14-11-12 a 09:02
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Al momento da un mese che sto usando L9 e avendo anche un iphone devo ammettere che questo terminale mi ha soddisfatto fino ad oggi... ho inserito una SD da 32 gb e và alla grande, ovviamente dopo averlo rootato ;-)... Come affidabilità a livello telefonico è ottimo, come applicazioni bè devo dire che ho trovato le stesse app che ho sull'iphone per cui un bel 10... Display fantastico ottima visibilità di tutto l'unica cosa che non sono riuscito ancora a sistemare sono i codec video per alcuni siti...
grande terminale, ottimo dispaly, è stato un'ottimo acquisto...poi da quando ho fatto il root...very nice![]()
Preso ieri, veramente un ottimo terminale! Display incredibilmente luminoso e ben dettagliato, ottimizzazione software LG fantastica. Davvero molto fluido e veloce, per ora sono stra contento! Vedremo fra qualche giorno![]()
Ragazzi ma anche a voi la cover posteriore non chiude perfettamente sul lato superiore sinistro?
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
No nessun difetto della cover
ho letto che non ha il led per le notifiche... c'è qualche luce che avvisa quando arrivano messaggi o chiamate perse?
Allo schermo bisogna applicare qualche pellicola?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho comprato questo cell a mi fratello
Volevo sapere se già esistono rom moddate così faccio root e inizio a smanettare un pò
Telefono: Galaxy Note 2 White
Operatore: Tre
Rom: Revolution HD v.17
Recovery: philz touch 4.96.5