Fa onore a LG
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Fa onore a LG
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per le risposte![]()
raga due cosine : se flasho il telefono perdo tutti i dati che ci sono sopra ? è possibile rootare la 10 c tim o conviene aggiornare alla 10h e poi fare il root?
Originariamente inviato da Aramaicos
Si perdi tutto e per il root ti consiglio la v10a perché su xda è in corso la cyanogenmod 9 che è pienamente compatibile solo con la v10a e poi , sempre con questa versione puoi mettere la clockworkmod recovery senza problemi quindi se ti va di provarla metti la v10a
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
scusate x sbrandizzare il cell seguo questa guida http://www.androidiani.com/forum/lg-...e-optimus.html e poi per rootare il cell cosa dovrei effettuare ? scusate la domanda niubba ma non sono molto esperto in materia
nella procedura per flashare, arrivo al punto in cui installo i driver lg, aggiornati all'ultima versione. Dopodichè collego il mio L9 tramite usb, si dovrebbero installare dei driver, ma risulta impossibile installare il driver "OMAP4430".. qualcuno ha una soluzione?
Ciao a tutti, ho un problema, come mai non riesco a scaricare nessun firmware? dal link che c'è a inizio 3d inizia il download ma dopo poco si interrompe, dandomi errore!! ho pensato fosse la mia connessione ma ho provato a diversi orari e in diversi giorni! mi sembra strano.
Grazie a tutti per l'aiuto. Mash384