Ok grazie del consiglio farò il reset e osservo i risultati
Ok grazie del consiglio farò il reset e osservo i risultati
Mi aiutate a capire per quale oscuro malefatto il telefono se messo sotto carica da acceso riesce a caricarsi in meno di 3 ore a differenza delle 9 da spento?
Non so più cosa pensare
Salve io ho un pò lo stesso problema e Il cell in carica da spento mantiene lo schermo in caria. Visto che l'ho comprato domenica prima di una settimana se lo porto indietro dovrebbero cambiarmelo con uno nuovo giusto ?
Io so che dato che si tratta di un problema di fabbrica dovrebbe valere la garanzia e pertento hai sempre i due anni di tempo per poterlo portare indietro e poi decidono o di ripararlo o di sostituirlo
Ho l9 in funzione dalle 8.00 di questa mattina . Ora la batteria é al 40% : ho navigato un poco stando max un orettasu fb . Vedendo il dettaglio fella batteria il consumo é dato dal 55% dallo schermo . Secondo voi é anomalo (tenendo conto che lo schermo rimane acceso durante la carica)?????
Hai la mia stessa situazione ma non é quello il problema quello è normale
Ciao ragazzi ho acquistato 10 gg fa il modello l9 veramente fantastico la batteria a seconda delle applicazioni attive dura due giorni ke ne dite?
fabio
Be mi sembra normale
Comunque penso che con la batteria al 100% smanettando costantemente fb,web ecc max 5 ore e la butti giù . E non penso sia normale conscio dei 2150 mAh .