Ok ragazzi vi prego di rispondere a questa domanda prima di porre altre visto che gradirei la precedenza dato che il topic l'ho aperto io.
Oggi ho messo il telefono a ricaricare in vista del reset e mi sono accorto di qualcosa di molto strano...anzi due :
1) il telefono stava sotto carica da acceso ed era arrivato al 97%, mentre sta mattina quando sono andato a staccarlo che l'ho lasciato la notte a ricaricare da spento, invece di salire era addirittura sceso al 76% (e non e la prima volta che la ricarica si ferma da spento tra il 75 e 80%)
2)quando collego il telegono da spento ,una volta che é apparsa l'icona della batteria dopo un po lo schermo si dovrebbe spegnere mentre in realtà diventa solo nero ma rimane acceso e per di più mentre si spegne si fanno tutte righe come se si fosse rotto lo schermo.
A questo punto mi domando:
Può essere effettivamente un problema di software prima di dover procedere con il reset?
Vorrei evitare perché nel caso fosse un problema di batteria avrei perso i miei dati e impostazioni per niente.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando