CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende da quali e quanti programmi installati.....il grosso dei problemi android Cel ha da alcuno programmi non compilati benissimo...poi il tipo di memoria del 3d credo non sia ancora sfruttato adeguatamente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente piu lo uso e meglio funziona ma questa mattina ero pronto a venderlo dal nervoso... é stato inutilizzabile per 4/5 minuti lento e scattoso poi si é ripreso


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    Sinceramente piu lo uso e meglio funziona ma questa mattina ero pronto a venderlo dal nervoso... é stato inutilizzabile per 4/5 minuti lento e scattoso poi si é ripreso


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    controlla la RAM ogni tanto...un riavvio non fa mai male...in una giornata a me mangia un centinaio di mega di ram...riavvio ed è di nuovo a 250 libero

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terzo giorno... inizio ad apprezzarlo.. piu lo uso piu funziona bene come se avesse avuto bisogno di un rodagio... ottima la parte telefonica audio chiaro e alto e anche con poco segnale nn si perde la telefonata...bello il display sotto il sole si riesce ad utilizare bene...batteria dura poco...


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Già... la batteria al momento è l'unica pecca... io ne Ho due, ma con uso moderato arrivo fino a sera... speriamo in un aggiornamento come per il dual per ridurre i consumi... in 10 giorni di utilizzo nessun problema a parte la chiusura inspiegabile di lets golf... ma questo penso sia causa del gioco e nn del cellulare...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    1 giorno di utilizzo :
    velocità buona (vengo da un vetusto hd2) anche se ci sono ogni tanto dei lag da max 1sec ma in definitiva accettabile, 3d (in registrazione e riproduzione) bello, schermo brillante e reattivo, segnale e connettività ottimi.
    La batteria se la succhia in maniera impressionante (soprattutto con il 3d), se il cavo dati era mini usb ero più contento, attendo a gloria rom modificate.
    Unici "problemi" riscontrati nel primo giorno (ma da verificare):
    Surriscaldamento del cervello (e orecchio) dopo 5 min di chiamata.
    In una telefonata più lunga (10min) sembra aver riagganciato (o perso la linea)....ma magari non gli piaceva la conversazione...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    Terzo giorno... inizio ad apprezzarlo.. piu lo uso piu funziona bene come se avesse avuto bisogno di un rodagio... ottima la parte telefonica audio chiaro e alto e anche con poco segnale nn si perde la telefonata...bello il display sotto il sole si riesce ad utilizare bene...batteria dura poco...


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    E direi .. finalmente ..

    Per ora tra gli Android Phone, quelli di LG sono i migliori provati da questo punto di vista .. Per fortuna c'è qualche produttore che ricorda che gli smartphone sono anche degli oggetti che devono fare qualche telefonata ogni tanto.

    Arrivato da 24 ore. Confermo le buone impressioni iniziali, insieme a qualche lag della home (più che dei menu interni ). Per il resto mi sembra un terminale molto solido in tutti i sensi (molta sostanza e poche "chiacchiere").
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #28
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    E direi .. finalmente ..

    Per ora tra gli Android Phone, quelli di LG sono i migliori provati da questo punto di vista .. Per fortuna c'è qualche produttore che ricorda che gli smartphone sono anche degli oggetti che devono fare qualche telefonata ogni tanto.

    Arrivato da 24 ore. Confermo le buone impressioni iniziali, insieme a qualche lag della home (più che dei menu interni ). Per il resto mi sembra un terminale molto solido in tutti i sensi (molta sostanza e poche "chiacchiere").
    Quando lo avrai testato a fondo propinaci altri pareri, sono curioso

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana posso dire che è un buon telefono solido parte telefonica perfetta bel display...mah...nn mi ha convinto al 100x100 quindi l'ho messo in vendita... Sara che monta froyo, ma a volte lo trovo lento, la fotocamera in 2d mi sembra che scatti foto azzurine, batteria dura poco per come uso io il telefono, quindi per ora resto con il mio htc e attendo magari evo 3d


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  11. #30
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per il froyo 2.2 é un po penoso, come per tutti i terminali.
    Speriamo esca presto un aggiornamento a Gingerbread per sfruttare questo telefono al meglio. La batteria... un disastro.
    Il mio SGS funziona molto meglio

    Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy