CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto all' estero di un LG optimus 3d

    Ciao a tutti , sono nuovo nel mondo Android e volevo un informazione da voi, se possibile. Come da titolo vorrei acquistare un lg 3d nel regno unito, ma la mia preocupazione è se il dispositivo possa avere il multilingua , come sistema operativo e quindi la lingua italiana.
    Scusate la domanda banale e grazie per chi potesse darmi ifo in merito.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo nel mondo Android e volevo un informazione da voi, se possibile. Come da titolo vorrei acquistare un lg 3d nel regno unito, ma la mia preocupazione è se il dispositivo possa avere il multilingua , come sistema operativo e quindi la lingua italiana.
    Scusate la domanda banale e grazie per chi potesse darmi ifo in merito.
    non mi sembra una buona idea dato che non sai se all'uscita il telefono sarà sbloccato e se potrai ottenere i permessi di root facilmente... poi vedi tu.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD