CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto all' estero di un LG optimus 3d

    Ciao a tutti , sono nuovo nel mondo Android e volevo un informazione da voi, se possibile. Come da titolo vorrei acquistare un lg 3d nel regno unito, ma la mia preocupazione è se il dispositivo possa avere il multilingua , come sistema operativo e quindi la lingua italiana.
    Scusate la domanda banale e grazie per chi potesse darmi ifo in merito.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo nel mondo Android e volevo un informazione da voi, se possibile. Come da titolo vorrei acquistare un lg 3d nel regno unito, ma la mia preocupazione è se il dispositivo possa avere il multilingua , come sistema operativo e quindi la lingua italiana.
    Scusate la domanda banale e grazie per chi potesse darmi ifo in merito.
    non mi sembra una buona idea dato che non sai se all'uscita il telefono sarà sbloccato e se potrai ottenere i permessi di root facilmente... poi vedi tu.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    butto li le prime impressioni dopo qualche ora passata sul mio 3D...il cellulare è fatto bene,non presenta difetti,sembra molto resistente...la cover posteriore è un po più rigida di quella del dual...si nota abbastanza la differenza di dimensioni,ma è abbastanza comodo da tenere in mano...il display ha un ottima resa dei colori ed una luminosità incredibile addirittura superiore al dual...qualità audio ottima,in vivavoce al massimo forse un po rovinata ma basta calare il volume di un gradino ed e tutto perfetto...qualita audio in riproduzione musicale fantastica,sovrasta quella del fratello senza perdere qualità...nessun bug riscontrato dopo un giorno di utilizzo,la batteria pari a quella del dual sembra durare in modalità 2d ma usando molto i contenuti 3d si prosciuga abbastanza velocemente,ma aspetto un paio di cicli di carica per vedere come si comporta...fotocamera buona,inferiore al dual ma questo è normale visto che ha 5mp...velocita browser incredibile,nel launcher originale pure,il pinch to zoom è ottimo... come segnale direi che per il momento è migliore del dual con bb 606, wifi non ho ancora avuto possibilità di provarlo...reparto 3D eccezionale,un effetto bellissimo,alcuni oggetti sembrano uscire davvero dallo schermo,comunque non adatto a chi ha una vista delicata...presto vi darò nuove impressioni


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deve essere fantastico, ho visto qualche video e ho notato che è veramente bello, la registrazione in 3D la hai provata??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si,fatto video e foto in 3d,e sono veramente fantastici...alcune foto del mio gatto sembrano proprio che stia uscendo dallo schermo...è incredibile

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Question

    Ciao Ragazzi , voi che l'avete aqcuistato sapreste valutare la durata della batteria in condizioni "normali" di utilizzo??
    Vorrei avere un vostro parere...grazie

    Per condizioni normali intendo un paio di connessioni internet , qualche foto , diversi messaggi e alcune chiamate....ovviamente le app 3d si usano molto i primi giorni ma dopo un po' che si ha penso che non si passi l'intera giornata a usarle.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.......da quel che ho capito dopo una settimana di utilizzo la batteria è buona e dura una giornata con un buon utilizzo ma aimè se non si usa il 3d.....io cmq non sono contentissimo,ho fastidiosi lag quando scorro le pagine della home o quando apro app. :-(

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

  9. #8
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ce l'ho anche ioooooooooo, ho ritadato in dietro il dual e preso questo con 2oo€ di giunta, e adesso e sotto carica xkè è a terra, seguiranno root, cwm recovery e ripristino di tutte le app che avevo sul dual!!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.......da quel che ho capito dopo una settimana di utilizzo la batteria è buona e dura una giornata con un buon utilizzo ma aimè se non si usa il 3d.....io cmq non sono contentissimo,ho fastidiosi lag quando scorro le pagine della home o quando apro app. :-(

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk
    un bestione del genere con sti problemi? sicuramente software, prova un launcher alternativo e, ovviamente, la cyanogen mod, quando uscirà

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Andreod


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus Dual 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso oggi, lo trovo davvero un buon terminale: ottimo touch, il 3d è buono, ottima velocità sulle app, buono in chiamata, foto e video in 3d vengono benissimo, appena sufficente il sonoro dell'altoparlante integrato.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Work in progress

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy