CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Come Utilizzare al Meglio Funzione 3D (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho direttamente un mkv così come mamma lo ha fatto se lo copio sulla scheda sd del telefono me lo vede tranquillamente o ha bisogno di un passaggio con qualche software?

    un saluto a tutti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho da poco acquistato il cellulare optimus 3d.
    Sono anche a digiuno di Android, poichè è il primo terminale che acquisto con questo sistema...

    Poichè mel market mi perdo in una miriade di nuove applicazioni, volevo sapere da voi quali sono le applicazioni di cui assolutamente non potete farne a meno di avere sul vostro terminale, ed eventualmente quali implementano funzion che magari il O3d non ha.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In generale dipende da te che fai col telefono...

    Io personalmente ho trovato indispensabili alcune app, più che altro per sopperire a lacune che ho trovato al passaggio ad android.
    Io uso titanium backup per i cambi rom, root uninstaller pro per levare le app di sistema che trovi inutili, autostarts (che in teoria blocca l'autostart dei programmi che non ti interessano ma non funge granchè), k9 mail perchè la mail di sistema non funziona bene, barcode scanner per i qr, gemini app manager per disinstallare e spostare i programmi su sd, uso music folder player per sopperire al player di sistema che non fa cose elementari, slideit keyboard per scrivere col cell in verticale.

    Mi associo comunque al topic per fare un'altra richiesta, visto che c'è la voce "giochi e applicazioni 3d", salvo i giochi, che applicazioni 3d ci sono che vale la pena prendere? sempre che ce ne siano...


  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho installato la rom king 3d e ho perso tutti i dati e quindi mi si sono cancellati i giochi in 3d qualcuno mi dice dove li posso trovare?? Grazie in anticipo

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao stefano,Allora devi flashare da recovery CWM il pacchetto dei giochi in 3D rimossi.Sono presenti nella guida che hai seguito qua sul forum,(lasciali cosi in formato .zip però decidi quale scaricare x la destinazione d'istallazione o interna o esterna) entri in CWM-install custom zip-e finito riavvia.Li troverai li sulla Dash.Col wifi scarica tutti i dati di giocho supplementari,detto ciò spero di esserti stato d'aiuto.


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Cool

    ieri, stavo smanettando un po', e sono incappato nel convertitore giochi 3d........
    ho provato a selezionare il mio player video VPLAYER , piu' che altro per vedere cosa usciva fuori, sicuro di ricevere un' errore.
    invece, tutto ok, ho provato a visualizzare un video che avevo sulla sd e che non veniva riconosciuto dal player 3d di default, e con grande sorpresa il filmato e' uscito in 3d senza dover impostare niente!!!!!
    il video era compresso in h264+ac3 larghezza 800 pixel, ma va bene anche quello in formato originale full hd, .TS (transport stream) (ogni tanto inpunta)
    purtroppo in streaming, la mia sorgente e' full hd e il telefono mi fa' vedere solo un paio di frame (in 3d corretto) e poi si blocca..... (bisognerebbe vedere se overcloccando va!)
    ho appena provato con lo stesso video convertito divx3, qualita' pessima, ma funziona!!!!

    rom king 2.2
    player : Vplayer (a pagamento, mi serve la funzione play da streaming)

    provate altri player?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se qualche felice possessore di lg 3d mi potesse dare una dritta? Mi chiedevo se un video girato con il tel viene salvato in formato side by side (sbs). dato che il tv 3d legge benissimo quel format via usb.(io ho attaccato un hdd ext da portatili e legge) ( non garantisco che funzioni su tutti i tv , anzi. ) Ma dato che con giusto un hdd posso vedermi i miei file 3d mi chiedo se il tel li salva in un formato compatibile (sbs) o devo per forza guardare via hdmi .???. grazie ).
    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho lg3d se c e' prova QQplayer .Su i livestream va leggero.


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao vintage, non abbiamo ben capito la domanda ma le foto e video 3D vengono salvate in Side by side e sono copiabili su chiavette per poter essere poi viste da un TV 3D side by side compatibile. E' possibile anche riprodurre un video con il player 3D del device e vederlo proiettato su un TV attraverso la connessione side by side

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie della esaustiva risposta. Domani acquisto un 3d tim da un amico. Mi avverte che lo ha rootato per gestire la batteria. Avro' dei gran problemi a ricevere l update ginger da Tim ??? Ciao grazie.


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy