Ciao, ecco il mio problema.appena comprato a seconda mano un lg optimus 3d
ho tentato di aggiornare il mio lg 3d all'ultima versione, la V21E. <premetto il mio lg era alla versione V21D>
scarico il programma e i driver dal sito lg e lo avvio, rileva il telefono e segnala l'aggiornamento.
Da qui il programma inizia a scaricare il nuovo driver , e arriva al completamento del download.
clicco su chiudi finestra pensando che la procedura sia finita, riavvio il mio lg , ma rimane sempre la versione V21D < faccio anche il reset di fabbrica ma rimane sempre quello> .riavvio il programma LGMobile Support Tool e rileva ancora l'aggiornamento, e mi fa ripartire il download.attendo..stesso risultato.
provo tramite wifi dallo smartphone mi dice però che è aggiornato all'ultima versione.ma e sempre segnata la versione V21D.
ho provato anche a scaricare lg pc suite ma anche se il pc mi rileva il telefono sto cavolo di programma non ci pensa manco morto.
per sfizio ho rifatto tutta la procedura di installazione dei programmi sul personal, e li il programma LGMobile Support Tool mi dice che è aggiornato all'ultima versione..solo che è segnalata la V21D.
qualche suggerimento sul perche non mi installa l'aggiornamento?
premetto che suono nuovo al mondo dello smartphone e ritengo che questo sia uno dei pochi forum degni di nota nell'aiutare i possessori di telefonia.

LinkBack URL
About LinkBacks
ma e sempre segnata la versione V21D.
Rispondi quotando