FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 45 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 204 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1171 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema aggiornamento

Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 3d
    Thanks
    0
    Unhappy

problema aggiornamento

Ciao, ecco il mio problema.appena comprato a seconda mano un lg optimus 3d
    ho tentato di aggiornare il mio lg 3d all'ultima versione, la V21E. <premetto il mio lg era alla versione V21D>
    scarico il programma e i driver dal sito lg e lo avvio, rileva il telefono e segnala l'aggiornamento.
    Da qui il programma inizia a scaricare il nuovo driver , e arriva al completamento del download.
    clicco su chiudi finestra pensando che la procedura sia finita, riavvio il mio lg , ma rimane sempre la versione V21D < faccio anche il reset di fabbrica ma rimane sempre quello> .riavvio il programma LGMobile Support Tool e rileva ancora l'aggiornamento, e mi fa ripartire il download.attendo..stesso risultato.
    provo tramite wifi dallo smartphone mi dice però che è aggiornato all'ultima versione. ma e sempre segnata la versione V21D.
    ho provato anche a scaricare lg pc suite ma anche se il pc mi rileva il telefono sto cavolo di programma non ci pensa manco morto.
    per sfizio ho rifatto tutta la procedura di installazione dei programmi sul personal, e li il programma LGMobile Support Tool mi dice che è aggiornato all'ultima versione..solo che è segnalata la V21D.
    qualche suggerimento sul perche non mi installa l'aggiornamento?
    premetto che suono nuovo al mondo dello smartphone e ritengo che questo sia uno dei pochi forum degni di nota nell'aiutare i possessori di telefonia.

2.  
    Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    153
    Predefinito

Ciao, il tuo Optimus 3D è brandizzato? Prova a disinstallare il programma di aggiornamento, tutti i driver, dopodichè reinstalla tutto e riprova

Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 3d
    Thanks
    0
    Predefinito

no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^

Senior Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3/S2
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straccione Visualizza il messaggio
    no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^
    Si potrebbe essere che non si sia cambiato il nome non ti stare a peoccupare comunque se vuoi essere sicuro di avere la 21E scaricati una rom basata su di essa

Modding Smartphone: http://www.facebook.com/ModdingSmartphone
    You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    SE TI SONO STATO D' AIUTO, RINGRAZIAMI CLICCANDO IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA PRESENTE VICINO AL MIO POST

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straccione Visualizza il messaggio
    Tramite Wi-Fi viene scaricato tutto il software completo e corretto, mentre via OTA si installa solamente l'aggiornamento. Fai un ripristino ai dati di fabbrica, e poi vedi anche se la dicitura è v21e

Permessi di invio