CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 236 su 236
Discussione:

Blocchi, Riavvi, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao....sicuramente sarà la memoria nand difettosa o in qlke modo bloccata in scrittura come una cassetta x videocamera mini dv ( spingendo la levetta) . Dopo essermi esaurito e scervellato , l' ho buttato e basta, proprio x evitare di far impazzire qualcun'altro come me....tu invece che fine gli hai fatto fare?

    Ps: non credo che il cavo modificato faccia qualcosa....tutti i vari tentativi fatti andavano a buon fine , ma nel riavvio successivo era proprio come non aver fatto nulla
    Ultima modifica di chris86; 04-06-14 alle 01:51

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo anch'io un problema alla nand... unica perplessità è che guardando un po in giro non ne ho mai visti, quindi mi sono fatto l'opinione che sia perlomeno improbabile.
    Sono un tipo ostinato, per cui con pazienza provero' un po di tutto, visto che se non altro, essendo apparentemente indistrittutibile, lo uso come cavia :-)

    Per lo meno mi piacerebbe poter IDENTIFICARE l'errore, magari da log o altro, peccato che il 3d non abbia I punti per il jtag....

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ha installato sul optimus 3d qualche app anti-smarrimento o furto?

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris86 Visualizza il messaggio
    Ma ha installato sul optimus 3d qualche app anti-smarrimento o furto?
    Ciao, e scusa il ritardo...
    Il tel non è mio, il mio O3D funziona bene tutt'oggi, sul p920 in questione è stata flashata una Acura Rom... non ho controllato la presenza di SW in particolare...
    Solo posso dirti, che provando a flashare in tutti I modi conosciuti, provando a installare bootloader, provando a interrompere flash staccando "di brutto" cavo e/o batteria, provando a modificare le partizioni (pure a caso)... non ottengo nessun risultato.. tranne (curioso) una sorta di difficoltà a farlo ripartire... quasi come se si ricaricasse una sorta di backup (occhio che è una pura speculazione). Purtroppo le informazioni nei vari forum sono TANTE (troppe) e non sempre in accordo o attendibili. L'unico caso simile trovato (a parte il tuo che definirei identico) è di un tizio su xda, dove pero' il problema si erano rivelati I drivers. Da me non credo sia possible, in quanto sono gli stessi con cui ho flashato l'O3D buono.

    Non avendo capito perfettamente la differenza tecnica tra il download mode e il fastboot mode, e non trovando da nessuna parte qualcuno che sapesse se lo scopo della resistenza è solo di mettere il cell in download mode, tempo permettendo, io una prova la farei, tanto, perso per perso.

    Ciao, buona serata!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come da titolo dopo aver fatto delle procedure di fastboot il mio telefono non si accende piu, tranne se attaccato alla presa elettrica o al pc..si accende per modo di dire, perchè comprare la schermata iniziale con il logo lg e poi si rispegne automaticamente, andando il loop finche non lo stacco dalla corrente...aiuto ! grazie a tutti delle risposte

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx97dj Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, come da titolo dopo aver fatto delle procedure di fastboot il mio telefono non si accende piu, tranne se attaccato alla presa elettrica o al pc..si accende per modo di dire, perchè comprare la schermata iniziale con il logo lg e poi si rispegne automaticamente, andando il loop finche non lo stacco dalla corrente...aiuto ! grazie a tutti delle risposte
    Prova a reflashare la v30a con questa guida, io ho risolto così
    https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy