CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Hai provato con Lg Flash Tool ? https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html

    Oppure prova a passare direttamente a ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html

    mi avvio nella procedura... ringrazio in anticipo per la disponibilità... pubblicherò successivamente i passaggi

    grazie ancora

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Hai provato con Lg Flash Tool ? https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html

    Oppure prova a passare direttamente a ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html

    appena ho iniziato la procedura, mi sono trovato con questo problema.... il server che ospita questo file "BIN_LGP920AT-00-V28b-EUR-XXX-FEB-18-2013+0.zip" non esiste... un server alternativo? su google, non ne trovo

  4. #893
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Hai provato con Lg Flash Tool ? https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html

    Oppure prova a passare direttamente a ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html


    avviata la procedura... avvio smartflashtool 3d... riconosce il telefono e tutto.. avvia la procedura.. e il telefono mi si incanta... e la procedura si blocca... riavvio la procedura... e mi dice che non può più comunicare col telefono(il telefono rimane incantato)... e sono costretto a togliere cavo usb e batteria per poter riavviare la procedura e farlo funzionare fino al punto in cui si incanta... vi giuro.. sto impazzendo...

    mai capitato nulla del genere

  5. #894
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto con:

    se il telefono vi si incanta, come il mio, provate a staccare batteria e usb... fare vol- + cavo usb... far fare la procedura di avvio del telefono, e vi uscità la batteria che carica... aspettate che si spegne lo schermo... e togliete di nuovo batteria e cavo usb... e riprovate la procedura per il flash del dispositivo... a me è andata bene grazie ancora a chi mi è stato d'aiuto

  6. #895
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    risolto con:

    se il telefono vi si incanta, come il mio, provate a staccare batteria e usb... fare vol- + cavo usb... far fare la procedura di avvio del telefono, e vi uscità la batteria che carica... aspettate che si spegne lo schermo... e togliete di nuovo batteria e cavo usb... e riprovate la procedura per il flash del dispositivo... a me è andata bene grazie ancora a chi mi è stato d'aiuto
    Bene.
    Quindi sei riuscito a recuperare l'imei oltre ad aver messo ICS?

  7. #896
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Bene.
    Quindi sei riuscito a recuperare l'imei oltre ad aver messo ICS?
    la rom la sono riuscita a montare... l'imei, è ricomparso... unico problema, non prende la rete... non è, che, per il fatto che è brandizzato vodafone, con la rom no brand.. non mi faccia partire la rete???

    dovrei seguire una guida per sbrandizzarlo? poi, risolvo?

  8. #897
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    la rom la sono riuscita a montare... l'imei, è ricomparso... unico problema, non prende la rete... non è, che, per il fatto che è brandizzato vodafone, con la rom no brand.. non mi faccia partire la rete???

    dovrei seguire una guida per sbrandizzarlo? poi, risolvo?
    L'hai già sbrandizzato con la rom no-brand. E' strano che non ti funzioni.
    Oltre a fare ricerche in internet, potresti provare a mettere su la 21E, mi dispiace non so cos'altro suggerirti.
    Ciao

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato ieri il mio P880 Optimus 4x (ora ho capito per cosa sta questo Optimus - è ottimo per farti imbestialire!!!) per la 4^ volta dal centro di raccolta dopo oltre tre mesi che lo hanno trattenuto dall'ultimo dei 4 depositi, non so a fare od a tentare che cosa. Mi hanno detto che è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere tutto. Ebbene, su controlla aggiornamenti SW dal server la dicitura è la seguente: "Stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo"!!
    La cosa ha del ridicolo oramai, quando anche dal centro di assistenza autorizzato di Milano mi hanno scritto che stavano attendendo l'apparecchio in sostituzione!
    A mia moglie, che ha lo stesso apparecchio (l'abbiamo comperato assieme a fine 2012), l'hanno sostituito ben presto... mentre per il mio, chissà perché, mi fanno tribulare in questo modo.
    Ho scritto oramai un'infinità di volte - a telefonare al call center non serve praticamente a nulla - il centro di raccolta è sempre all'oscuro di tutto...
    Mai più LG, nè per uno smartphone, nè per altri prodotti del Brand!! Gente poco seria.
    Anche se mi costasse il doppio, vado a prendermi un I-Phone a questo punto...
    E' proprio vero, chi più spende - meglio spende!

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi perché una volta nascosta una clip 3d non me lo riconosce 3d?

  11. #900
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodiano Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi perché una volta nascosta una clip 3d non me lo riconosce 3d?
    Buonasera rodiano. Potresti riformulare la domanda? Se nascondi una clip è ovvio che non la vedi più. Ma non credo che volevi dire questo... per quanto riguarda l'armadietto.... penso sia un errore del correttore ortografico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy