CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Petizione Aggiornamento 4.0 Lg Optimus 3D

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

se usi google chrome puoi tradurre la pagina in italiano

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Lg Optimus 3D
    Thanks
    54
    Predefinito

Lo so ieri sera non ho potuto farlo...comunque nella pagina parlano di ICS per la versione coreana e sembra che qualcuno sia riuscito ad installarla...

EDIT: Comunque ragazzi...qualora il rilascio di ICS dovrebbe essere circoscritto per la Korea(o comunque non verrà rilasciato in Italia) su xda hanno detto che si può fare tranquillamente il porting della versione del SU 760 sul nostro caro P920, quindi qualora il mutismo di LG voglia dire che non verrà rilasciato credo che ICS dovrebbe poter arrivare sui nostri terminali!
    Comunque diciamo che ancora non critico LG poichè mancano ancora 30 giorni alla fine del famigerato Q3!
    Staremo a vedere!
    Ultima modifica di SedyBenoitPeace; 31-08-12 a 16:35

Androidiano L'avatar di Drakem92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II
    Thanks
    6
    Predefinito

Tra qualche giorno mi arriverà un optimus 3d comprato usato. E' stato il meglio che ho trovato a quel prezzo, spero che ics arrivi, almeno come rom custom. Una volta uscito ics almeno in corea, spero anche in una possibile cm9, avendo tutti i driver che servono. Confidiamo nei ragazzi di xda!

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Siamo arrivati al 13 settembre quasi metà settembre e non vedo nessun aggiornamento o presunta data di uscita... Mi sa che l'uscita attesa per il terzo trimestre non arriverà... LG cosa ci può dire a riguardo di questo?...

Androidiano
    Smartphone
    Lg Optimus 3D Max
    Thanks
    1
    Predefinito

Vorrei saperlo pure io..grazie

Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App

Androidiano
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,
    Thanks
    4
    Predefinito

Fra un po' arriverà l'aggiornamento ics, tutti avanzeremo di versione i nostri cellulari e poi ci renderemo conto di tutti i bug che ad ogni aggiornamento ci sono, quindi di nuovo tutti ad aspettare mesi l'aggiornamento ufficiale che non arriva mai.
    Questo telefono è come la tela di Penelope, non finisce mai.
    Io possiedo un optimus 3d ed un optimus dual aggiornati entrambi all'ultima versione stock di Lg.
    Mentre optimus 3d è un telefono accettabile, anche senza ics fa bene quello che deve fare, secondo me anche meglio dell' S2,l' Optimus Dual fa veramente cagare.
    Quando ricevo delle chiamate l'audio delle conversazioni fa schifo la voce va e viene, praticamente sembra una radio Fm con la ricezione disturbata.
    Eppure stiamo parlando di un mostro di telefono, il primo dual core, che tutto sa fare, tranne le telefonate.
    Lg senza voler insultare, ma con questi prodotti, vi insultate da soli.
    Avete perso un altro cliente di fascia alta.
    Auguri.
    Marcello
    Quote Originariamente inviato da fabio89rex Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo pure io..grazie

Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcellino71; 22-09-12 a 07:21

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Lo so ieri sera non ho potuto farlo...comunque nella pagina parlano di ICS per la versione coreana e sembra che qualcuno sia riuscito ad installarla...

EDIT: Comunque ragazzi...qualora il rilascio di ICS dovrebbe essere circoscritto per la Korea(o comunque non verrà rilasciato in Italia) su xda hanno detto che si può fare tranquillamente il porting della versione del SU 760 sul nostro caro P920, quindi qualora il mutismo di LG voglia dire che non verrà rilasciato credo che ICS dovrebbe poter arrivare sui nostri terminali!
    Comunque diciamo che ancora non critico LG poichè mancano ancora 30 giorni alla fine del famigerato Q3!
    Staremo a vedere!
    Penso che riceveremo l'aggiornamento prima da XDA che da LG Italia... Mancano 8 giorni non sarei più così tanto fiducioso...

Senior Droid L'avatar di SavixXx94
    Smartphone
    LG Optimus 3D
    Thanks
    21
    Predefinito

Marcello secondo me quello che hai tu non è un problema che hanno tutti con il Dual.. Non generalizziamo..
    SMARTPHONE: Samusng Galaxy SII
    ROM: Stock ROM
    ANDROID VERSION: 4.1.2 Jelly Bean

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Fra un po' arriverà l'aggiornamento ics, tutti avanzeremo di versione i nostri cellulari e poi ci renderemo conto di tutti i bug che ad ogni aggiornamento ci sono, quindi di nuovo tutti ad aspettare mesi l'aggiornamento ufficiale che non arriva mai.
    Questo telefono è come la tela di Penelope, non finisce mai.
    Io possiedo un optimus 3d ed un optimus dual aggiornati entrambi all'ultima versione stock di Lg.
    Mentre optimus 3d è un telefono accettabile, anche senza ics fa bene quello che deve fare, secondo me anche meglio dell' S2,l' Optimus Dual fa veramente cagare.
    Quando ricevo delle chiamate l'audio delle conversazioni fa schifo la voce va e viene, praticamente sembra una radio Fm con la ricezione disturbata.
    Eppure stiamo parlando di un mostro di telefono, il primo dual core, che tutto sa fare, tranne le telefonate.
    Lg senza voler insultare, ma con questi prodotti, vi insultate da soli.
    Avete perso un altro cliente di fascia alta.
    Auguri.
    Marcello
    Ciao, se i tuoi telefoni hanno dei problemi, scrivi nei thread apposte e cerchiamo di aiutarti a risolverli

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

LG, dov'è l'aggiornamento ad ics, settembre è quasi finito????? 600 e passa EURO!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio