CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 97 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 438 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 500
Discussione:

Si sa niente di ICS per Optimus 3D?

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

hai ragione ma è in inglese......... io voglio tutto in italiano e in più ormai sto bene così con i miei programmi installati e sinceramente reinstallarli tutti per una versione in inglese non ne vale la pena.

PS: t'ho fatto arrivare a 501

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora...secondo me manca poco(anche se poco quando parliamo di LG è sempre un'incognita) per il rilascio di ICS per il nostro terminale....allora fate conto che in Korea è uscito ufficialmente, inoltre adesso in questi giorni ci sono state delle rom leaked per il Dual, dunque credo che la prassi sia la stessa seguita in Korea, vale a dire far trapelare le rom(magari raccogliendo anche qualche feedback) e poi rilasciarle dopo qualche mese.
    Adesso io non ricordo quanto è stata la distanza di tempo fra la leaked del Dual e quella del 3D in Korea, ma comunque credo che anche noi presto potremmo beneficiare di una leaked europea e quindi potremmo ricorrere anche a metodi "tradizionali" per il flash, io credo che ormai si tratta solo di aspettare...e penso pure che abbiamo aspettato sino ad ora dunque ormai qualche mese in più non fa differenza(per me), male che va non ci sarà il tanto atteso rilascio abbiamo la rom di Xbsall perfettamente funzionante(con qualche piccolo accorgimento) e dunque possiamo godere in ogni caso di ICS, anche se io non penso che LG rilasci la ROM per il Dual e per il 3D no...non avrebbe senso...
    dici qualcosa che ha senso...parlando di LG Italia, visto che LG HQ ha fatto il suo.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Senior Droid L'avatar di Shazo
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera si risolve con l'app ho letto o sbaglio ? Per i soft touch è un pò rompiballe :S però si potrebbe risolvere mettendo la navbar Se volete vi dico come si fà...dovrebbe funzionare su tutti gli ics!

EDIT : - Per avere la "NavBar" andare in System e aprire come file di testo il file "build.prop", alla fine incollate questa riga di testo -> qemu.hw.mainkeys=0 . A questo punto riavviate il terminale ed avrete la NavBar.

P.S. : Ovviamente bisogna avere il Root per modificare quel file, usate Root Explorer o simili!

EDIT 2 : Ma il porting che avete sù ora è della leaked o di quella definitiva ?
    Sai se va su GingerBread?
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Sai se va su GingerBread?
    prova. non succede niente.
    ma forse è una cosa solo per 4.0.4.
    cmq con quella navbar lo spazio diminuisce.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    prova. non succede niente.
    ma forse è una cosa solo per 4.0.4.
    cmq con quella navbar lo spazio diminuisce.
    Testato, non va...
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Testato, non va...
    fidati non ti sei perso niente...giusto solo il fatto che sarebbe stata una "novità"...forse avevo messo anche una foto
    ---->bye bye LG

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    fidati non ti sei perso niente...giusto solo il fatto che sarebbe stata una "novità"...forse avevo messo anche una foto
    Si l'ho vista... L'avrei voluto introdurre nella mia ROM, giusto per darle un aspetto più Nexus. XD

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Rilasciate le sorgenti x su760
    http://www.lg.com/global/support/ope...rce-detail.jsp
    Vediamo se si risolvono i vari bug.

LG Italia...fuori piove...dormi, dormi...tanto, a Voi, pioggia, sole, neve, nuvole...Non vi va di fare niente.
    Solo una cosa: a intascare i soldi!
    VERGOGNA!

Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
    ---->bye bye LG

Baby Droid
    Smartphone
    LG optimus 3D
    Thanks
    0
    Predefinito

io però non ho ancora capito come mai LG ha preso su e creato così tanti modelli dello stesso terminale... ma se facevano direttamente il Su760... no invece devono fare più varianti così noi italiani s****** ci affidiamo a quei dementi di LG italia...

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sword132 Visualizza il messaggio
    io però non ho ancora capito come mai LG ha preso su e creato così tanti modelli dello stesso terminale... ma se facevano direttamente il Su760... no invece devono fare più varianti così noi italiani s****** ci affidiamo a quei dementi di LG italia...
    non ti preoccupare che nessuno, almeno io non aspetto loro, aspetta lg italia...forse aspettano a copiare le cose da xda.
    come si era detto il problema dei bug sta nel kernel...ora manca veramente poco e avremmo una rom come si deve...

x come la vedo io: lascia perdere questi pagliacci...non abbiamo bisogno di loro.
    ---->bye bye LG

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo

Permessi di invio