CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 500
Discussione:

Si sa niente di ICS per Optimus 3D?

Senior Droid L'avatar di SavixXx94
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

Si sa niente di ICS per Optimus 3D?

Salve ragazzi, come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno sa quando uscira ICS per Optimus 3D perch Gingerbread ha veramente stufato!! Applicazioni che si aprono da sole e che mi buttano giu la memoria in 5 ore!!! Sono stufo di questa storia!! Ogni 5 minuti devo starle a chiudere!! Non possibile che questa versione di Android presenti bug simili!!!
    Ultima modifica di SavixXx94; 07-10-12 a 20:45

2.  
    Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Se senti LG questa delle applicazioni che risultano aperte non nessun tipo di problema..in teoria dovrebbero essere le applicazioni che lavorano in background ma in pratica ho avuto tanti android e nessun telefono mi faceva vedere nella gestione delle attivit queste applicazioni che dovrebbero lavorare in background..

Inviato da Samsung Galaxy SIII

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

Ma a me si aprono applicazioni tipo Facebook, LG Smart World, Google + o.O La ram va giu di brutto!! Per non parlare della batteria...

Androidiano
    Smartphone
    Lg Optimus 3D
    Thanks
    54
    Predefinito

Per l'apertura automatica delle applicazioni puoi ovviare con questo programma https://play.google.com/store/apps/d...V0b3N0YXJ0cyJd
    ovviamente necessita di root, per utilissimo...ti permette di regolare le applicazioni che si avviano ad ogni evento(standby, quando accendi il telefono ecc..) e puoi notare come Android esegue molte cose senza motivo(diciamo che la colpa non tutta di LG) per quanto riguarda la RAM per liberarla ti sconsiglio categoricamente i task killer(fanno solo male ad Android per quanto se ne dica) ti consiglio https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    questa applicazione non fa altro che riavviare tutte le app che ci sono in ram, e gli toglie la memoria che non usano pi, quindi ogni volta che farai un fast reboot noterai come verr liberata buona parte della memoria, Fast Reboot non un task killer occhio a confondere le cose...non necessita di root ma col root (di molto) pi performante. La versione PRO ti permette di escludere le applicazione da riavviare(ad esempio se c' un'app che ti serve sempre aperta puoi metterla nelle esclusioni, inoltre ti permette di stabilire dei fast reboot automatici(io ad esempio ogni volta che blocco il telefono ho un fast reboot) in questo modo liberi molta memoria.
    Per concludere per quanto riguarda ICS, c' stata una rom leak per la variante coreana del nostro terminale, dunque plausibile pensare che LG stia lavorando all'aggiornamento(ricordo che per il nostro device l'aggiornamento previsto per il Q3(quindi IN TEORIA entro Settembre dovremmo averlo) tuttavia questa previsione soggetta a variazioni dato che LG stenta a dare informazioni, ma secondo il mio modesto parere se LG Korea sta lavorando a quella per il gemello del 3D coreano io credo che a breve metteranno mano anche al nostro P920(o lo stanno gi facendo e non hanno fatto trapelare nulla) in modo da dare le ROM alle varie sezioni nazionali che le sitemeranno a dovere.
    Spero di essere stato di aiuto

6. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato SedyBenoitPeace per il post:

GabryFrencia (04-09-12),SavixXx94 (04-09-12)

Baby Droid
    Smartphone
    LG P920 3D
    Thanks
    5
    Predefinito

Ma non mi dire???!!!! Io ho un LG 3D come il tuo e non mi succede affatto quello che dici tu.... ovviamente il tutto detto in termini molto ironici -.-"...... diciamo che in proporzione se mangio una gomma da masticare dura di piu il sapore di esso che la batteria del cel!!! Allucinante la gestione della ram..... il peggio che LG bene o male per i topo modelli sta rilasciando ICS mentre per il nostro fa finta che non esista.... e non detto che quando finalmente uscira ICS per il nostro modello la maggior parte dei bug per la gestione della ram siano al 100 % risolti.... infatti sto aspettando un doppio passo: 1 rilascio della ICS da parte di LG, 2 sviluppo di essa da parte del team Cyano, in modo che cucinino la versione 9 (per intenderci quella che sfrutta ICS) anche per il nostro.... per carit gia esistono per ICS ma ovviamente non sono supportate dal nostro che si differenzia dalla maggior parte degli altri per via dell tre dimensioni... (ho provato a flasharla la cyano9 ma ovviamente ci sono moltissimi bug soprattutto per la parte della gestione della camera 3D, infatti una custom rom sviluppata per la maggior parte degli altri modelli [galaxy, htc ecc...] i quali ovviamente nn hanno 3D)....
    Un mio amico ha un samsung siii ovviamente ha molte app e servizi in backgroung ma quando va nella sezione applicazioni aperte li compare un bel 0 mentre a me e credo anche a te alle volte quel contatore arriva a 10! ovviamente alcune applicazioni devono rimanere in background e quinid utilizzare un po di ram (le app standard per il funzionamento del cel, ad es mantenere i widget "attivi") ma non tutte, e soprattutto non ha senso che si aprano randomicamente app che nn uso mai e che magari non ho nemmeno usato recentemente....!!!!

Sono stato un po ripetitivo, ma meglio ripetere le cose 2 o tre volte per capirsi meglio che nn dirle affatto come fa mamma LG, speriamo in bene!!!!

Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    Dalve ragazzi, come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno sa quando uscira ICS per Optimus 3D perch Gingerbread ha veramente stufato!! Applicazioni che si aprono da sole e che mi buttano giu la memoria in 5 ore!!! Sono stufo di questa storia!! Ogni 5 minuti devo starle a chiudere!! Non possibile che questa versione di Android presenti bug simili!!!

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

SedyBenoitPeace come al solito sei sempre gentile e disponibile, ma io ho appena fatto un bel ripristino ed ora ho la ROM custom pulita ed immacolata e sto aspettando questo cavolo di aggiornamento.. Per il root devo aspettare che lo smartphone si aggiorni perch fare il ripristino con il metodo di roger ovvero il ripristino di emergenza (non so flashare il kdz :P) veramente dura far riconoscere il telefono dal computer.. A volte installa i driver in modalita' ripristino, a volte no ed veramente noioso perdere le ore per farlo tornare pulito.. Quindi per ora aspettero il rilascio di ICS prima di fare altro modding.. GabryFrencia io mi chiede: E' appena uscito jellybean; E' possibile che su un terminale come il nostro (che non ha nulla da invidiare al GSII o ad altri terminali simili) sia ancora fermo a GingerBread????
    Ultima modifica di SavixXx94; 05-09-12 a 10:39

Androidiano
    Smartphone
    Lg Optimus 3D
    Thanks
    54
    Predefinito

Ragazzi io mi trovo benissimo con il 3D, probabilmente questo dovuto al fatto che lo ho preso a Giugno e lo ho aggiornato subito alla v21e, dopodich lo ho rootato e nulla pi.
    Con piccoli accorgimenti(Fast Reboot ed Autostarts di cui vi ho gi parlato ma ce ne sono tanti altri) una scheggia...qualche blocco ogni tanto c' ma probabilmente per colpa mia che spesso uso Live Wallpaper troppo pesanti...anche spero in ICS e spero che quest'ultimo poi possa garantirci a livello di modding anche JB...l'unico neo la pochissima durata della batteria per con un uso medio riesco ad arrivare col 60 % la sera...con un uso intenso riesco ad arrivare a fine giornata con un 20 %...l'importante arrivarci...speriamo in news confortanti riguardanti ICS...

Baby Droid
    Smartphone
    LG P920 3D
    Thanks
    5
    Predefinito

Guarda ti dico solo che avevo cambiato cel dopo 4 anni, mi sono detto: faccio la spesa un pochetto pi grossa, ma almeno ho un cel originale (nel senso che un 3D nativo nn esiste ancora oltre al nostro), bello, android e quindi sempre aggiornato...... beh.... se vuoi riderci su sull' ultima frase (sempre aggiornato) fallo pure, io ho gi riso, ora passo alla fase deprimente... intanto siamo al 5 di settembre... macnano 25 giorni alla fine del III trimestre.... mah.....

Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    SedyBenoitPeace come al solito sei sempre gentile e disponibile, ma io ho appena fatto un bel ripristino ed ora ho la ROM custom pulita ed immacolata e sto aspettando questo cavolo di aggiornamento.. Per il root devo aspettare che lo smartphone si aggiorni perch fare il ripristino con il metodo di roger ovvero il riprisuino di emergenza (non so flashare il kdz :P) veramente dura far riconoscere il telefono dal computer.. A volte installa i driver in modalita' ripristino, a volte no ed veramente noioso perdere le ore per farlo tornare pulito.. Quindi per ora aspettero il rilascio di ICS prima di fare altro modding.. GabryFrencia io mi chiede: E' appena uscito jellybean; E' possibile che su un terminale come il nostro (che non ha nulla da invidiare al GSII o ad altri terminali simili) sia ancora fermo a GingerBread????

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

Vedremo.. Attendiamo fiduciosi :P

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

uscita ieri una beta in corea di ICS per optimus 3d quindi l'uscita imminente, penso che fra massimo 2 settimane uscir definitivamente

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio