CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Problema Spazio di Arciviazione Insufficiente (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Spazio di Arciviazione Insufficiente (Optimus 3D)

    devo installare un gioco ma mi dice che non ho sufficente spazio sulla memoria del telefono!... Il che mi sembra strano visto che ho passato tutte le applicazioni sulla SD! ! quindi ho collegato il cellulare al Pc e ho notato che ci sono 4 cartelle dalle dimensioni eccessive:
    -.android_secure
    -aura
    -android
    -navionics
    Che cosa contengono? qualche soluzione per risolvere questo problema? ho solo 1 gioco 3D quindi non è quello il problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Aura e Navionics sono due navigatori... uno terrestre e l'altro marino, così pare

    Se non ti servono disinstallali, poi pulisci la cache delle apps aperte e di Google Play e riprova.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cancellato la cache ma mi ha liberato solo 33 MB... ho provato a spostare la cartella android_secure e mi sono sparite tutte le applicazioni installate... considerando che le applicazioni che ho sono tutte spostate sulla microSD ma se si va nella microSD non se ne trova traccia!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CON SD INTENDE la memoria interna non la sd esterna mi ci sono inzuccato anche io parecchie volte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un paio di settimane ho problemi anch'io con la sd interna..passa da 1,14Gb a 0 che è un piacere!!!
    non capisco..ero appena tornato dal viaggio di nozze e volevo far vedere una foto ad un amico..vado in galleria e non me la apre perché da un messaggio leggo che la memoria è piena e che per accedere devo eliminare dei files..temendo di aver toccato qualcosa sull'archiviazione delle foto ho provato a togliere la memory card per capire se magari le avevo archiviate sulla memoria del telefono ma quando l'ho riacceso senza memory card e sono andato a verificare lo spazio libero ho scoperto che era tornato ad 1,14Gb..pensando di aver risolto,ho reinserito la memory card e ho continuato con il normale utilizzo del telefono..ma dopo un'oretta mi è riapparso quel messaggio,vado di nuovo a verificare e la memoria della d interna era a 0! praticamente perdo un giga ogni ora e da quel giorno ogni tanto sono costretto a togliere la memoria esterna per sbloccare il telefono..che sia un virus? è davvero fastidioso..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Da controllare la cartella LOST.DIR sia su memoria interna che esterna.se c'è qualcosa è da cancellare.
    Avete il root?

    Inviato con S3
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,allora io avevo montato sul cell cm10,poi ho flashato il file kdz 21d.
    adesso però non ho più cm10 e mentre scrivevo i miei dat per l'account mi dice che non c'è spazio,non riesco neanche ad andare su impostazioni,devo ripristinare giusto?
    Ultima modifica di mikyyyy; 12-01-13 alle 22:09

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyyyy Visualizza il messaggio
    scusate,allora io avevo montato sul cell cm10,poi ho flashato il file kdz 21d.
    adesso però non ho più cm10 e mentre scrivevo i miei dat per l'account mi dice che non c'è spazio,non riesco neanche ad andare su impostazioni,devo ripristinare giusto?
    Vai alla home screen e premi il tasto opzioni e da li vai in impostazioni e fai un ripristino ai dati di fabbrica.
    Poi prova a farlo da pc se non funziona...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Vai alla home screen e premi il tasto opzioni e da li vai in impostazioni e fai un ripristino ai dati di fabbrica.
    Poi prova a farlo da pc se non funziona...
    grazie mille per la risposta,,,,,,scusa per l'imbranatezza dovevo arrivarci da solo xD,ancora grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Di niente, è stato un piacere. :-)


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy